Benvenuto! Accedi o registrati.
Agosto 10, 2016, 11:05:38

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140343 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Deltauno)
| | |-+  ufc on fox 18 result spoler
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Discussione: ufc on fox 18 result spoler  (Letto 822 volte)
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

ufc on fox 18 result spoler
« inserita:: Gennaio 31, 2016, 07:23:14 »

Up-to-the-minute UFC on FOX 18 results include:

Anthony Johnson def. Ryan Bader via knockout (punches) – Round 1, 1:26
Ben Rothwell def. Josh Barnett via submission (guillotine choke) – Round 2, 3:48
Jimmie Rivera def. Iuri Alcantara via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
Bryan Barberena def. Sage Northcutt via submission (arm-triangle choke) – Round 2, 3:06
Tarec Saffiedine def. Jake Ellenberger via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
Diego Ferreira def. Olivier Aubin-Mercier via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
Rafael Natal def. Kevin Casey via TKO (punches) – Round 3, 3:37
Wilson Reis def. Dustin Ortiz via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
Alexander Yakovlev def. George Sullivan via knockout (punches) – Round 1, 3:59
Alex Caceres def. Masio Fullen via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
Randy Brown def. Matt Dwyer via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
Damon Jackson vs. Levan Makashvili majority draw (29-27, 28-28, 28-28)
Tony Martin def. Filipe Olivieri via submission (rear-naked choke) – Round 3, 3:02
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: ufc on fox 18 result spoler
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 31, 2016, 07:50:25 »

Anthony Johnson def. Ryan Bader via knockout (punches) – Round 1, 1:26
purtroppo bader ha fatto quello che non andava fatto, doveva far stancare johnson, fintare i takedowns per fargli fare sprawls a vuoto , costringerlo a  inseguirlo, fargli spendere energie , invece tenta uno scontatissimo  single da lontano ,tenta la kimura da semi  bottom half guard e si tira johnso addosso....  Cry Undecided Lips Sealed
match buttato alle artiche...come con ortiz

Ben Rothwell def. Josh Barnett via submission (guillotine choke) – Round 2, 3:48

rotthwell shock the wordddddd, rotthwell is backkkkkkk

ben ha fatto come gli ho detto io! far partire barnett da lontano per il takedown stando vicino alla rete,  ma  invece di riepirlo di gomitate alla  browne  c'ha messo una ghigliottina da vedere e rivedere  per capire come ha fregato il warmaster

adesso  rotthwell ha il miglior win streak di tutta  la categoria eccetto il campione

Bryan Barberena def. Sage Northcutt via submission (arm-triangle choke) – Round 2, 3:06

il passaggio a 170 lbs mi sembra abbia tolto qualcosa a northcutt, inoltre questa frequenza di combattere ogni  40/50  gg  è assurda, anche sono stati match vinti facilmente , sei sempre sotto pressione e sotto dieta  ,  preparazione no stop
inoltre il gioco da sotto non gli piace molto, finalizato da un arm tringle choke tirato da half guard sul lato opposto, insomma non era una situazione irrimediabile quella....si è arreso ben prima di battere....cmq  solo 19 anni....ha tempo di divenire un mostro...

è stato un evento scoppiettante m dove per fortuna tutte le numerose  decision, tranne 1 ,il fight of the night,  son state nell undercard
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2016, 08:02:32 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 01, 2016, 10:16:46 »

Mamma mia...che depressione....
Quando ho visto Bader mi sono cadute le palle... buck2
You want some?Come get some!

So others may live.
Badowski
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 01, 2016, 17:32:17 »

A me è piaciuto Caceres! Sempre disinvolto come fose in palestra con gli amici  Cool
Northcut ha avuto la prima lezioncina ma ha tempo da vendere per infliggerne di peggiori. E' uno striker fenomenale!
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 02, 2016, 00:31:36 »

Mamma mia...che depressione....
Quando ho visto Bader mi sono cadute le palle... buck2

e si il peggior modo di affrontare rambo johnson, anche cormier nello staccopostmatch in studio ha criticato il gameplan di bader

e barnett è 2 volte che si fa fregare tentando il takedown con l avversario vicino alla rete,
gli ha afferrato la gamba sx, quindi per farlo cadere deve farlo girare verso sinistra, e a sinistra c'era la rete....quindi rothwell ha passato un braccio sotto la gola di barnett, che quando riesce a portare giù l'avversario ha la testa ed  il collo bloccato, con la  presa di ghigliottina rothwell  riesce a ribaltare la posizione andando sopra con tutte le sue 265 e più lbs a barnett che deve battere...
huge victory per rothwell

Citazione
A me è piaciuto Caceres! Sempre disinvolto come fose in palestra con gli amici  Cool
Northcut ha avuto la prima lezioncina ma ha tempo da vendere per infliggerne di peggiori. E' uno striker fenomenale!

caceres viene da 3 sconfitte a 135lbds e passa a 145lbs visti i suoi 175cm sembra  più comodo a 66kg che a 61kg

northcutt  doveva affrontare  HOLBROOK non  Barberena il cambio avversario,il cambio di categoria di peso e il ritmo eccessivo di apparizioni in ufc:  ottobre,dicembre 2015 e gennaio 2016 sono state un passo eccessivamente lungo per il 19enne
iperconfidente sul suo atletismo, ma ha chiaramente problemi se messo schiena a terra ,tapout su  arm triangle choke  con il corpo sul lato opposto  è strano,poichè non si può dare tantissima pressione alla choke
  couture nella stessa situazione con big nog ha offerto strenua resistenza alla choke, ben 42 secondi senza battere,
http://sports.yahoo.com/mma/blog/cagewriter/post/-Big-Nog-too-much-for-Couture-in-battle-of-the-?urn=mma,185927
the second round with an arm-triangle choke for 42 seconds.
COORDINATORE DEL FORUM
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 02, 2016, 12:54:51 »

e barnett è 2 volte che si fa fregare tentando il takedown con l avversario vicino alla rete,
gli ha afferrato la gamba sx, quindi per farlo cadere deve farlo girare verso sinistra, e a sinistra c'era la rete....quindi rothwell ha passato un braccio sotto la gola di barnett, che quando riesce a portare giù l'avversario ha la testa ed  il collo bloccato, con la  presa di ghigliottina rothwell  riesce a ribaltare la posizione andando sopra con tutte le sue 265 e più lbs a barnett che deve battere...
huge victory per rothwell
voleva sfilarlo, non voleva proiettarlo, visto che non cadendo subito josh è costretto a portarlo alla rete.l'errore è stata l'uscita dalla ghigliottina, non era perfetta, ma ruotando verso la gabbia si è incartato...

match buttato poteva pensare ad allenarsi invece di stare a pensare a werdum
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 02, 2016, 14:06:02 »

Mi sembra poco generoso nei suoi confronti...
La cosa di Werdum è arrivata di fatto a fine camp...e succede di perdere.
Penso ci sia più da recriminare nel camp di Bader...tattica più dissennata è difficile ipotizzarla oltre che ricordarla.
Tra l'altro andato a nanna al suolo...pensa che bombe che ha nelle mani Rambo. knuppel2
Ciò detto continuo cmq a sostenere che gli sviluppi di questo match siano cmq poco corretti...
Johnson ha avuto una shot con una striscia inferiore a quella che per Bader non è stata sufficiente a fargliela avere.
Ha perso, ha fatto un solo match e si ritrova di nuovo pronto per il titolo, magari contro quello che lo ha polverizzato pochi mesi fa...
La WWE come matchmaking je da 'na pista alla Zuffa.

So others may live.
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 02, 2016, 14:29:54 »

Penso ci sia più da recriminare nel camp di Bader...tattica più dissennata è difficile ipotizzarla oltre che ricordarla.
Tra l'altro andato a nanna al suolo...pensa che bombe che ha nelle mani Rambo. knuppel2
Ciò detto continuo cmq a sostenere che gli sviluppi di questo match siano cmq poco corretti...
Johnson ha avuto una shot con una striscia inferiore a quella che per Bader non è stata sufficiente a fargliela avere.
Ha perso, ha fatto un solo match e si ritrova di nuovo pronto per il titolo, magari contro quello che lo ha polverizzato pochi mesi fa...

bè ha tentato un dl, ha fallito ha regalato la schiena, si è ripreso con una kimura, ribaltando la situazione, ma si è trovato contro la gabbia e rambo nel gnp è devastante...diciamo che è stata una azione continua, il game plan c'entra nulla...non credo sia riuscito nemmeno a metterlo in pratica.

guarda molte volte hai ragione dana fa match incomprensibili, ma stavolta ci sta...
rambo non ha una striscia migliore, ma ha fatto furore con corminer (anche se ha perso) è stato il primo a sconfiggere gus.  sto match era già in programma da tempo, ma per un motivo e per un altro non si è mai fatto, è stato solo il momento adatto...
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 02, 2016, 14:41:36 »

johnson nei primi due round ha una potenza enorme ,poi declina e il  3 round lo deve condurre con parsimonia, se arriva al 4° è in gasping
quindi non c'e tattica migliore di farlo stancare, bader ha fatto il kamikaze, con 25 minuti di match giochi tutto nel primo minuto e mezzo??? uglystupid2
cmq a gustaffson gli hanno dato la titleshot dopo aver subito un ko con johnson,quindi bader si è insipirato a questo geniale gameplan,  2funny

jones sarà lo sfidante di cormier, e probabilmente jones difenderà con johnson come ha detto di voler fare, gustaffson per ora è un'incognita ma vediamo se gli danno un match o se gli danno un altra titleshot ora che ha ben   2 sconfitte consecutive. Grin

COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 02, 2016, 14:45:57 »

bè ha tentato un dl, ha fallito ha regalato la schiena, si è ripreso con una kimura, ribaltando la situazione, ma si è trovato contro la gabbia e rambo nel gnp è devastante...diciamo che è stata una azione continua, il game plan c'entra nulla...non credo sia riuscito nemmeno a metterlo in pratica.

guarda molte volte hai ragione dana fa match incomprensibili, ma stavolta ci sta...
rambo non ha una striscia migliore, ma ha fatto furore con corminer (anche se ha perso) è stato il primo a sconfiggere gus. 

dopo davis e jones intendi
COORDINATORE DEL FORUM
MajinBu
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Muay Thai & Gracie JiuJitsu

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 02, 2016, 14:53:10 »

io lo dico da tempo che l'unico criterio che conta per dana è quanti ppv vendi perchè altrimenti non si vede una vera logica meritocratica (sportivamente parlando)

jones torna e speriamo non faccia piazza pulita di nuovo, altrimenti la lhw torna una categoria morta in attesa di un fenomeno che spodesti jones, a sto punto la storia della riabilitazione puzza quasi di stratagemma per ravvivare la categoria, m queste sono cose davvero da wwe
LYOTO IS THE CHAMP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 02, 2016, 15:01:42 »

dopo davis e jones intendi

intendevo malmenato (KO)
jj l'ha protato alla decision e phil l' ha sottomesso
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 02, 2016, 15:15:14 »

io lo dico da tempo che l'unico criterio che conta per dana è quanti ppv vendi perchè altrimenti non si vede una vera logica meritocratica (sportivamente parlando)

jones torna e speriamo non faccia piazza pulita di nuovo, altrimenti la lhw torna una categoria morta in attesa di un fenomeno che spodesti jones, a sto punto la storia della riabilitazione puzza quasi di stratagemma per ravvivare la categoria, m queste sono cose davvero da wwe

Allora nn credo che qualcuno voglia rivedere JBJ vs Gus... uglystupid2

So others may live.
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 02, 2016, 16:50:51 »

intendevo malmenato (KO)
jj l'ha protato alla decision e phil l' ha sottomesso

cosi non si è fatto mancare nulla

cma non l avevi scritto
Citazione
ma ha fatto furore con corminer (anche se ha perso) è stato il primo a sconfiggere gus. 
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2016, 16:52:27 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 02, 2016, 16:57:53 »

mi sembra ti manchi un pezzo della storia..
tamponare l'auto di una donna incinta e rompergli un braccio da strafatto mi sembra un po esagerato per ravvivare la categoria
http://nypost.com/2015/11/25/ufcs-jon-jones-why-i-fled-crash-with-pregnant-woman/
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2016, 19:17:36 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Pagine: [1] 2 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: