Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 22:09:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Deltauno)
| | |-+  UFC Fight Night 82: Hendricks vs. Thompson result spoilerrr
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Discussione: UFC Fight Night 82: Hendricks vs. Thompson result spoilerrr  (Letto 613 volte)
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

UFC Fight Night 82: Hendricks vs. Thompson result spoilerrr
« inserita:: Febbraio 07, 2016, 17:47:45 »

Stephen Thompson def. Johny Hendricks via knockout (punches) – Round 1, 3:31
Roy Nelson def. Jared Rosholt via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
Ovince Saint Preux def. Rafael Cavalcante via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
Joseph Benavidez def. Zach Makovsky via unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)
Misha Cirkunov def. Alex Nicholson via submission (rear-naked choke) – Round 2, 1:28
Mike Pyle def. Sean Spencer via TKO (strikes) – Round 3, 4:25
Josh Burkman def. K.J. Noons via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
Derrick Lewis def. Damian Grabowski via TKO (punches) – Round 1, 2:17
Justin Scoggins def. Ray Borg via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-26)
Diego Rivas def. Noad Lahat via knockout (flying knee) – Round 2, 0:23
Mickey Gall def. Mike Jackson via submission (rear-naked choke) – Round 1, 0:45
Alex White def. Artem Lobov via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

Re: UFC Fight Night 82: Hendricks vs. Thompson result spoilerrr
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2016, 18:16:22 »

Stephen Thompson def. Johny Hendricks via knockout (punches) – Round 1, 3:31

Thompson schockkkkk the worldddddd!!!!!!!!!

è un replay di rousey vs holm, , dopo un unico tentarivo  di takedown in cui comunque prende un paio di pappine, hendricks si spegne pian piano
Thompson ha uno stle simile a mcgregor, si muove molto, cambia angoli e tecniche ha una velocità e una fluidità di movimenti enorme  che spiazza gli avversari,

il punto di svolta per me è stato quando thompson da un sidekick destro e sposta hendricks, hendricks incassa il colpo e far per ristabilire la distanza e bang!! un high kick sulla faccia totalmente inaspettato...è la fine...hendricks da li in poi per stare fuori range sta lontanissimo da thompson, cosi è un besaglio statico e il former kickboxing champ è perfettamente a suo agio , combo velocissime, hendricks invece è costretto a partire da lontanissmo, ciò da tutto il tempo a thomson di preparare colpi di incontro e di rimesse perfetti sul mento di hendricks, che a questo punto, non sa proprio più che fare
rimane intontito alla rete, e si prende tutto ciò che arriva...spinning back kick, high kick, combo a due mani...in balia dell'avversario...primo tko per hendricks in carriera 

Roy Nelson def. Jared Rosholt via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)

una palla di match, ultra chiusi e prudenti , nelson si impone per una migliore impostazione di boxe, dopo aver neutralizzato i timidi tentativi di takedown di roshold

Ovince Saint Preux def. Rafael Cavalcante via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)

cavalcante mi pare alla frutta, nonostante OSP si sia infortunato al piede da solo al primo round , il brasiliano continua il suo ruolo di sparring partner, all inizio del terzo round i colpi a segno era 70 a 13 in favore di osp,
cavalcante salvato dalla campanella in fine terzo round, pessima performance

Joseph Benavidez def. Zach Makovsky via unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)

Makovsky   riesce in un paio di belle proiezioni e takedown. ma nello stricking benavidez ha qualcosa in più

Misha Cirkunov def. Alex Nicholson via submission (rear-naked choke) – Round 2, 1:28

Misha Cirkunov potrebbe essere una degli migliori new entry,ma bisogna testarlo con un 9° 10° in classifica per vedere un po' come si comporta

Mike Pyle def. Sean Spencer via TKO (strikes) – Round 3, 4:25
bel match di uno dei più vecchi fighter nel roaster, dopo un primo round un po' difficile, pyle rimette le cose in carreggiata ,per dilagare nel 3° un incredibile spinning back elbow è il primo passo per la fine di  Spencer, micidiale il thai clich di pyle...

Josh Burkman def. K.J. Noons via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27

una palla di match,noons ha fatto bel poco per vincere il match, parecchi buuuu dal pubblico..
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2016, 18:19:55 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

John Spartan
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 08, 2016, 10:34:47 »

Hendricks mi è sembrato fuori dal match da subito...
Al primo calcio alto che ha subito secondo me si è spento ogni furore agonistico e Thompson è sembrato di un altro pianeta.
Ha uno stile che non mi fa impazzire ma cambia livello in maniera impressionante e diventa davvero difficile gestirlo.
Panza contro J Ro uno dei match più brutti di sempre...a un certo punto sembrava una scazzottata fra redneck ubriachi.
Il canadese dei massimi leggeri mi è piaciuto.
You want some?Come get some!

So others may live.
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 08, 2016, 11:06:14 »

ho visto solo il match clou...

sta fungia sto karateka è proprio forte...

sembrava mortal kombat con ste combo potenti e veloci...

Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 08, 2016, 12:18:13 »

Hendricks mi è sembrato fuori dal match da subito...
Al primo calcio alto che ha subito secondo me si è spento ogni furore agonistico e Thompson è sembrato di un altro pianeta.
Ha uno stile che non mi fa impazzire ma cambia livello in maniera impressionante e diventa davvero difficile gestirlo.
Panza contro J Ro uno dei match più brutti di sempre...a un certo punto sembrava una scazzottata fra redneck ubriachi.
Il canadese dei massimi leggeri mi è piaciuto.

brown aveva  contenuto thompson, tagliandogli gli spazzi, tenendolo pressato alla rete, e portandolo giù, rischiando il ko nelle fasi stand up,e subendo un'infinità di combo  ma era molto coriaceo,
 ma ne è passata di acqua sotto i ponti,
wonderboy è lo sparring di weidmann, quindi il suo livello è ben più alto che in passato
https://www.youtube.com/watch?v=LndxBg4njUI

nelson deludente, tanti pugni a vuoto per entrambi  roshold ha avuto paura di osare ..

Misha Cirkunov ha rotto  ma mascella all avversario, infatti quando c'e sopra prima sembra  cercare una nrc,poi  invece strattona dall altro lato in un neck crank con resa immediata...chissa che male...

meno male ha cha fatto la proposta alla fidanzata nel weigh in , dopo il match  non avrebbe più potuto

« Ultima modifica: Febbraio 08, 2016, 12:26:35 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 08, 2016, 12:23:39 »

ho visto solo il match clou...

sta fungia sto karateka è proprio forte...

sembrava mortal kombat con ste combo potenti e veloci...

trattasi di kempo, come per liddell, il padre di thomson è 7th in  kempo,

se ti ricordi la WLC di norris
https://www.youtube.com/watch?v=zcvATLQtsNw
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2016, 12:30:27 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 08, 2016, 12:56:52 »

trattasi di kempo, come per liddell, il padre di thomson è 7th in  kempo,

se ti ricordi la WLC di norris
https://www.youtube.com/watch?v=zcvATLQtsNw

si si ho visto qualche spezzone di wls nei documentari che lo ritraevano, ma non ci davo peso, sai con le protezioni, se non vale afferrare e se l'altro non difende (come vedi hanno sempre le mani giù in sti tornei la difesa non è proprio curata al massimo) le combo a mio parere sono normali...

ma trasferire questa abilità in gabbia non credo sia semplice... io non ci avrei scomesso...

colpire da lontano con quella velocità e con quelle tecniche (parliamo di calci alti e girati..non di low kick) o ancora non gli hanno preso le misure nella sua categoria oppure è proprio forte...
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 08, 2016, 14:56:31 »

si si ho visto qualche spezzone di wls nei documentari che lo ritraevano, ma non ci davo peso, sai con le protezioni, se non vale afferrare e se l'altro non difende (come vedi hanno sempre le mani giù in sti tornei la difesa non è proprio curata al massimo) le combo a mio parere sono normali...

ma trasferire questa abilità in gabbia non credo sia semplice... io non ci avrei scomesso...

colpire da lontano con quella velocità e con quelle tecniche (parliamo di calci alti e girati..non di low kick) o ancora non gli hanno preso le misure nella sua categoria oppure è proprio forte...

wonderboy mica per  nulla, tra amatoriali e pro ha un centinaio di match imbattuto di kickboxing,  ma il big step lo ha fatto da quando lavora con weidmann

con brown è stato sconfitto al suolo e dalla condizione atleica non al massimo , nello stand up a brown gli arrivavano da tutte le parti ma è un tipo tenace
https://www.youtube.com/watch?v=c5YTy1lfTfE
COORDINATORE DEL FORUM
OrsoBruno77
Moderatori
Utente Gold
Scollegato Scollegato

vanità...decisamente il mio peccato preferito

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 08, 2016, 16:52:31 »

quindi senza nulla togliere alla vittoria di Thompson, sono l'unico ad aver notato un Hendricks più minuto fisicamente e molto meno aggressivo?
MODERATORE JKD
MODERATORE GRAPPLING
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 08, 2016, 17:03:54 »

quindi senza nulla togliere alla vittoria di Thompson, sono l'unico ad aver notato un Hendricks più minuto fisicamente e molto meno aggressivo?
Il match è stato anticipato, potrebbe il team di thompson aver tarato la fase di scarico nel periodo che doveva combattere e quindi si son fatti autogol...
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 08, 2016, 19:10:30 »

Il match è stato anticipato, potrebbe il team di thompson aver tarato la fase di scarico nel periodo che doveva combattere e quindi si son fatti autogol...
al contrario ,
il match è stato postcipato  doveva essere l ufc 196  il quale è stato stostituto con  ufc on fox 18  bader vs johnson  e la card spostata come fn 82 e il co-main event promosso  main event 

poi invece di team di thompson dovresti aver scritto team di hendricks

An updated UFC 196 fight card can be seen below.

Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez
Johny Hendricks vs. Stephen Thompson
Ovince Saint Preux vs. Rafael Cavalcante
Joseph Benavidez vs. Zach Makovsky
Roy Nelson vs. Jared Rosholt
Josh Burkman vs. K.J. Noons
Damian Grabowski vs. Derrick Lewis
Ray Borg vs. Justin Scoggins
Mike Pyle vs. Sean Spencer
Artem Lobov vs. Alex White
Misha Cirkunov vs. Alex Nicholson
Noad Lahat vs. Diego Rivas
COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #11 inserita:: Febbraio 08, 2016, 19:19:49 »

aggressivo, ci ha provato ad essere aggressivo , solo che ha fatto il piano di pappine a ogni attacco , sembrava la rousey... Grin
è di 5 giorni fa ,il suo nuovo nutrizionista dice:
http://www.foxsports.com/ufc/story/the-principles-of-johny-hendricks-transformative-new-diet-020316
COORDINATORE DEL FORUM
OrsoBruno77
Moderatori
Utente Gold
Scollegato Scollegato

vanità...decisamente il mio peccato preferito

« Risposta #12 inserita:: Febbraio 08, 2016, 19:26:31 »

aggressivo, ci ha provato ad essere aggressivo , solo che ha fatto il piano di pappine a ogni attacco , sembrava la rousey... Grin
è di 5 giorni fa ,il suo nuovo nutrizionista dice:
http://www.foxsports.com/ufc/story/the-principles-of-johny-hendricks-transformative-new-diet-020316

a me ha ricordato un misto tra Ronda e Mendes per come è andato giù...

è più magro, e meno potente...non è solo una questione di colpi, nel tentativo di takedown mi è sembrato in difficoltà.
MODERATORE JKD
MODERATORE GRAPPLING
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Febbraio 08, 2016, 23:07:29 »

al contrario ,
il match è stato postcipato  doveva essere l ufc 196  il quale è stato stostituto con  ufc on fox 18  bader vs johnson  e la card spostata come fn 82 e il co-main event promosso  main event 

poi invece di team di thompson dovresti aver scritto team di hendricks

An updated UFC 196 fight card can be seen below.

Fabricio Werdum vs. Cain Velasquez
Johny Hendricks vs. Stephen Thompson
Ovince Saint Preux vs. Rafael Cavalcante
Joseph Benavidez vs. Zach Makovsky
Roy Nelson vs. Jared Rosholt
Josh Burkman vs. K.J. Noons
Damian Grabowski vs. Derrick Lewis
Ray Borg vs. Justin Scoggins
Mike Pyle vs. Sean Spencer
Artem Lobov vs. Alex White
Misha Cirkunov vs. Alex Nicholson
Noad Lahat vs. Diego Rivas

questa è dislessia!!!
Global Moderator
Utente Gold
Collegato Collegato

« Risposta #14 inserita:: Febbraio 13, 2016, 00:48:29 »

il punto di svolta per me è stato quando thompson da un sidekick destro e sposta hendricks, hendricks incassa il colpo e far per ristabilire la distanza e bang!! un high kick sulla faccia totalmente inaspettato...è la fine...

intervista a thomson spiega  esattamente il punto che dicevo io  Smiley
Citazione
The very first side-kick I hit him with,” Thompson said. “I hit him with a good side kick to the body which backed him up a little bit. And then the second kick I threw – I bring my kicks up pretty much the same way every time. That way I don’t know if it’s going to be a side-kick, a hook kick or a round kick. So, I think him with that side kick, the second kick came up and acted like I was going to throw a side kick but hit him directly in the face with a round kick. After that, I could see it in his face.”
COORDINATORE DEL FORUM
Pagine: [1] 2 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: