se è per questo nemmeno battendo RDA meriterebbe Lawler, non avrebbe comunque battuto alcun top5, stesso dicasi per la 155libbre. Quello che gli permetterà di farlo, sono le vendite PPV.
anche in LW c'e gente ostica per lui, ma proprio per questo punta direttamente al vertice saltando la trafila del ranking,ogni match la le sue insidie max holloway gli ruppe un legamento del ginocchio ad esempio
, se dana white gli ha concesso per la prima volta nella storia di poter detenere eventualmente 2 corone, cosa negata a suo tempo a tutti da bj penn a couture a gsp a silva, weidman a pettis ed a aldo ,può anche concedergli questo
« Ultima modifica: Marzo 04, 2016, 18:44:41 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #17 inserita:: Marzo 04, 2016, 23:29:27 »
Si in effetti sta cosa che sale di categoria e sfida direttamente il campione per la cintura scavalcando tutti quelli che sono nel ranking non l'ho mica capita. Mah. In ogni caso, a me Conor piace quindi se glielo fanno fare, sono contento deheheh Ps Spero che a diaz gli rompa proprio il culo perché non lo posso vedere.
« Risposta #18 inserita:: Marzo 05, 2016, 01:18:18 »
legnate nei denti, io sono della vecchia scuola ti becchi quello che ti meriti mi piace molto come combatte e la sua efficacia, non penso che Diaz possa batterlo con un camp di 2settimane, quello che gli dà una bella sveglia secondo me lo trova a breve
da un altro punto di vista, il suo, ha perfettamente ragione e sta cavalcando l'onda come è giusto che sia
Si in effetti sta cosa che sale di categoria e sfida direttamente il campione per la cintura scavalcando tutti quelli che sono nel ranking non l'ho mica capita.
Citazione
UFC Fight Night, built around McGregor's fight with Dennis Siver, drew 2,751,000 viewers on average and peaked with 3,162,000 viewers for the main event. Those numbers blew away the previous UFC record on FOX Sports 1, set the night of the launch, on August 17, 2013, for the Chael Sonnen vs. Mauricio "Shogun" Rua show, which averaged 1,780,000 viewers and did 2,270,000 viewers for the main event.
praticamente Mcgregor distanzia il secondo ufc FN di 1milione di ascoltatori, quindi anche negli eventi PPV il suo peso mediatico si fà notare, se potessero lo farebbero lottare tutti i mesi fino al titolo dei massimi
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
praticamente Mcgregor distanzia il secondo ufc FN di 1milione di ascoltatori, quindi anche negli eventi PPV il suo peso mediatico si fà notare, se potessero lo farebbero lottare tutti i mesi fino al titolo dei massimi
Sisi ovvio che fosse per i soldi della ppv, solo che fossi uno del ranking che viene scavalcato direi "beh?" (Poi loro mi direbbero "beh cosa? Zitto e mosca")
Sisi ovvio che fosse per i soldi della ppv, solo che fossi uno del ranking che viene scavalcato direi "beh?" (Poi loro mi direbbero "beh cosa? Zitto e mosca")
E' lo sport secondo l'UFC. Almeno loro pagano anche gli atleti. Sulla red bull girano voci molto peggiori!