Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 21:26:21

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140011 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Deltauno)
| | |-+  UFC 196: McGregor vs. Diaz result spoiler
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 Stampa
Autore Discussione: UFC 196: McGregor vs. Diaz result spoiler  (Letto 2886 volte)
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: UFC 196: McGregor vs. Diaz result spoiler
« Risposta #30 inserita:: Marzo 07, 2016, 12:25:17 »

ho da poco visto il match...

io non ho visto tuta questa supremazia di diaz...in piedi mi è sembrato un match molto equilibrato...

poi a terra mcg è stato proprio un pollo...difesa errata del gnp e ha regalato collo e schiena...
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #31 inserita:: Marzo 07, 2016, 12:42:12 »

io non ho visto tuta questa supremazia di diaz...in piedi mi è sembrato un match molto equilibrato...

poi a terra mcg è stato proprio un pollo...difesa errata del gnp e ha regalato collo e schiena...

Ma si era evidente che non c'era piu con la testa ormai
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

fabry.pook
Utente Gold
Scollegato Scollegato

UFM e Kudo

« Risposta #32 inserita:: Marzo 07, 2016, 13:56:30 »

anche a me non sembra ci sia stata grande supremazia.
Anzi nel primo round mi sembra sia uscito sempre dalla misura molto bene.
Alla fine Diaz era comunque segnato, è stato bravo a sfruttare a terra il momento di confusione creato con quei due colpi.

E comunque Diaz non è che sia il re della simpatia e dell'understatement  Smiley
Kudo@www.openmindasd.com;UFM@www.tatamido.it
max boxer
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:04:54 »

Primo round ok equilibrato e ci mancherebbe ancora se non lo fosse stato visto che uno aveva undici giorni di preparazione...io comunque ho visto un Diaz che nonostante il taglio non si è scomposto e i colpi che ha preso lì ha incassati senza batter ciglio quando invece è entrato lui i colpi Gregor li ha sentiti eccome e questa non è una differenza da poco.
Come ha fatto giustamente notare Delta non oso pensare cosa sarebbe successo se Gregor  avesse incontrato uno con una preparazione completa.
Come ho detto nel precedente intervento certi salti di categoria richiedono tempo pensare come pensava lui di poter combattere entro breve con il detentore dei welter per me è pura follia,nella boxe un Holyfield quando passo dai massimi leggeri ai massimi si prese circa un anno di tempo idem Hopkins quando passo dai medi ai mediomassimi,il lavoro da fare è parecchio se si vuole salire conservando esplosivita' ed un cardio adeguato.
Diaz non è simpatico manco a me ma gli va dato atto di avere i controcoglioni ad aver accettato un incontro praticamente senza preparazione,davvero massima stima.
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:07:45 »

Ma si Delta, capisco si il dramma e lo chiamo "clamoroso errore di calcolo". Non vedo una tragedia.

tragedia per   lui, a me sai che me  frega Smiley da conquistare tre titoli a essere finalizzato da uno con un camp di 11gg ,che combatte 1 volta l'anno , che ha un 2-3 negli ultimi 5 match nei leggeri

Citazione
Ripeto, imho non aveva calcolato che i colpi li fanno piu male, che pesando di piu sprecava piu energie, che diaz non aveva mai subito ko

thomson dissente, inoltre mcgregor ha già fatto  match a 155lbs ,

Citazione
e che se finiva la benzina le prendeva forte  Roll Eyes magari solo ci aveva preso gusto a magnare come una persona normale  Tongue

lo hanno pure pagato 1 milione di dollari,la borsa più alta di sempre qualche sacrificio lo deve pr fare

Citazione
magari si è allenato male? Può darsi. Io non lo so.
ma se doveva affrontare il campione delle 155lbs che ha diaz ha fatto vedere i sorci verdi
http://bestinmma.blogspot.it/2014/12/rafael-dos-anjos-vs-nate-diaz-fox-13.htmldai un'occhiata qui, vedi un po che giostra da il futuro campione  da diaz

Citazione
Sicuramente avrà da impararare dalla batosta, non mi sembra stupido e credo farà tesoro dell'esperienza.
infatti torna a difendersi il suo titolino quatto quatto mogio mogio
Citazione
Non sarà il primo ne l'ultimo campione che si smerda in una performance sbagliata.
Cosa dovrebbe dire Aldo che doveva ucciderlo ed è durato 13"?  Cheesy
E Come lui tanti altri.
Capita dai  Grin
e meno male, ne siamo tutti lieti  Grin a quanto ha raccontato sinora, avrebbe battuto  RDS e avrebbe lasciato il titolo 145lbs per chiedere il 170lbs, diventando il primo campione di 3 classi della storia , ed il primo a detenere 2 cinture contemporaneamente leggeri e welter

su lawler
. I'm too fast for him. The size difference is not anything. I've stood beside him. I've
seen him.

su RDS

“He’s 5-foot-8 with a 71-inch reach and I’m 5-foot-9 with a 74-inch reach. I’m the bigger man here,” McGregor said. “I’m going to bully this man in his own division.”
« Ultima modifica: Marzo 07, 2016, 23:26:55 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
---------------------------
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:25:25 »

Primo round ok equilibrato e ci mancherebbe ancora se non lo fosse stato visto che uno aveva undici giorni di preparazione...io comunque ho visto un Diaz che nonostante il taglio non si è scomposto e i colpi che ha preso lì ha incassati senza batter ciglio quando invece è entrato lui i colpi Gregor li ha sentiti eccome e questa non è una differenza da poco.
Come ha fatto giustamente notare Delta non oso pensare cosa sarebbe successo se Gregor  avesse incontrato uno con una preparazione completa.
Come ho detto nel precedente intervento certi salti di categoria richiedono tempo pensare come pensava lui di poter combattere entro breve con il detentore dei welter per me è pura follia,nella boxe un Holyfield quando passo dai massimi leggeri ai massimi si prese circa un anno di tempo idem Hopkins quando passo dai medi ai mediomassimi,il lavoro da fare è parecchio se si vuole salire conservando esplosivita' ed un cardio adeguato.
Diaz non è simpatico manco a me ma gli va dato atto di avere i controcoglioni ad aver accettato un incontro praticamente senza preparazione,davvero massima stima.

quoto tutto, come ha detto diaz  a fine match ha fatto un slow start, dato che che aveva una preparazione incompleta , ma ririri vedendo il match gli ultimi 3 minuti, sono  un nate diaz show,
diaz ha un volto spigoloso e si taglia con facilità ma nemmeno questo vantaggio è bastato a mcgregor, spesso si è tolto il sangue con la mano per vedere meglio il povero diaz
COORDINATORE DEL FORUM
Badowski
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:34:47 »

E' una figata leggere Delta che perde tutta la sua diplomazia!! Grin
E, naturalmente, lo fa a ragione!
Anche se siamo nel 2016 ed esiste un Paquiao che,mi sembra, sia riuscito a coprire 8 categorie di peso, credo che ce ne voglia prima di partire in quarta nelle MMA e fottersi in fila ben 3 cinture. Inoltre, le differenze di peso nelle categorie del pugilato sono minori che nelle mma e il pugilato è sempre pugilato!
Nelle mma le variabili sono tantissime, le tecniche e gli stili lo sono altrettanto. Per questo ritengo campione solo chi scala tutto il ranking della sua categoria e non uno che, perchè piace al pubblico, gli viene permesso di evitare qualche avversario scomodo.
RDS avrebbe dovuto pretendere che Conor battesse tutti gli altri prima di lui prima di ambire alla Title shot.
Per me, l'errore (lo ripeto) è stato di Dana, nel voler mungere a tutti i costi un'atleta che avrebbe potuto far maturare in un modo più sportivo, e lo spettacolo non credo sarebbe mancato.
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:39:05 »

appunto equilibrato, uno con 90gg di preparazione uno con 11gg, c'e chiaramente qualcosa che non va

Grin
COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:52:59 »

E' una figata leggere Delta che perde tutta la sua diplomazia!! Grin
E, naturalmente, lo fa a ragione!
Anche se siamo nel 2016 ed esiste un Paquiao che,mi sembra, sia riuscito a coprire 8 categorie di peso, credo che ce ne voglia prima di partire in quarta nelle MMA e fottersi in fila ben 3 cinture. Inoltre, le differenze di peso nelle categorie del pugilato sono minori che nelle mma e il pugilato è sempre pugilato!
Nelle mma le variabili sono tantissime, le tecniche e gli stili lo sono altrettanto. Per questo ritengo campione solo chi scala tutto il ranking della sua categoria e non uno che, perchè piace al pubblico, gli viene permesso di evitare qualche avversario scomodo.
RDS avrebbe dovuto pretendere che Conor battesse tutti gli altri prima di lui prima di ambire alla Title shot.
Per me, l'errore (lo ripeto) è stato di Dana, nel voler mungere a tutti i costi un'atleta che avrebbe potuto far maturare in un modo più sportivo, e lo spettacolo non credo sarebbe mancato.

RDS ha accettato perchè c'era una borsa enorme in gioco, poi un certo russo potrebbe bussare alla sua porta  un giorno, e  non si sa come andrà a finire visto i precedenti

Diaz ha fatto il botto borsa da 500k+ 2 bonus altri 100k, tot  600,000 dollari
guarda il precedente match
Nate Diaz: $40,000 (includes $20,000 win bonus)
def. Michael Johnson: $30,000
COORDINATORE DEL FORUM
Zeroone
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Marzo 07, 2016, 16:56:31 »

appunto equilibrato, uno con 90gg di preparazione uno con 11gg, c'e chiaramente qualcosa che non va

Grin

ahahahah in effetti ha patito molto il gancio (alcune volte erano proprio degli schiaffoni...sembrava facesse io jao sao del jkd)

certo che c'è qualcosa che non va...menava quelli bassi e si credeva il più forte di tutti...appena ne ha trovato uno un pò più alto di lui ha preso gli schiaffi...
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Marzo 08, 2016, 00:22:02 »

ahahahah in effetti ha patito molto il gancio (alcune volte erano proprio degli schiaffoni...sembrava facesse io jao sao del jkd)

certo che c'è qualcosa che non va...menava quelli bassi e si credeva il più forte di tutti...appena ne ha trovato uno un pò più alto di lui ha preso gli schiaffi...
e già

Citazione
According to UFC President Dana White, Diaz could now move on to face UFC welterweight champ Robbie Lawler (27-10 MMA, 12-4 UFC), an opponent likely reserved for McGregor had he won the pay-per-view main event at Las Vegas MGM Grand Garden Arena.
« Ultima modifica: Marzo 08, 2016, 01:28:44 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Marzo 08, 2016, 01:41:07 »

http://mmajunkie.com/2016/03/nate-diaz-on-conor-mcgregors-takedown-attempt-oh-youre-a-wrestler-now

Citazione
“In the first (round), he was quick and he had his things to say, and in my head, I was like, ‘It’s all right. It’s all right. Next round, I’m going to be there, too,’”

Citazione
“I had him on the cage, and I was like, ‘You’re not the same now, are you?’” he told UFC commentators Jay Glazer, Brian Stann, Dominick Cruz and Frankie Edgar. “And then I put a knee on his stomach, and I heard him go, ‘Hooh.’ And I went, ‘Yeah.’

Citazione
“All of a sudden, he was shooting for a takedown, and I’m like, ‘Oh, you’re a wrestler now? Remember, I’m the black belt in jiu-jitsu. And you’re shooting on me now? This is a wrap.’”
COORDINATORE DEL FORUM
Nihil
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Olonese Martial Arts

« Risposta #42 inserita:: Marzo 08, 2016, 08:29:12 »

e già

Minxia qui era proprio cotto ormai eh  Grin
Deltauno
Global Moderator
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Marzo 08, 2016, 19:17:08 »

Minxia qui era proprio cotto ormai eh  Grin

ma LOL 2funny ho trovato sta roba in rete... Grin

justin bieber con il cuore spezzato per la sconfitta di mcgregor,

e pare ha criticato lo stile di boxe di nate diaz , che signorilmente gli risponde....

« Ultima modifica: Marzo 08, 2016, 19:19:04 da Deltauno » Registrato

COORDINATORE DEL FORUM
Badowski
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Marzo 08, 2016, 22:54:45 »

Ah AH aH!! Grin Grin Cheesy
« precedente successivo »
Vai a: