« Risposta #1 inserita:: Marzo 06, 2016, 07:53:15 »
Conor McGregor vs. Nate Diaz (170-pound division limit)
Final result: Nate Diaz submission (rear-naked choke), 2th round.
Nate Diaz is Backkkkkkkkkkk Nate Diaz shockkkkk the worldddddddddddd
e qui penso che l'avventuntura a 170lbs di mcgregor sia finita prima di iniziare ,altro che Lawler in quanto ha tenuto testa solo un round a un diaz che ha avuto solo 2 settimane per prepararsi non mesi,in una categoria che non gli ha offerto in passato molte soddisfazioni,(2-2)
almeno nella LW era arrivato alla titleshot contro ben Hederson,ok fu totalmente dominato da henderson (che rammentiamo con RDS è durato 2 minuti e mezzo)
ma vogliamo anche rammentare come ha trattato Rafael dos anjos al povero nate diaz a 155lbs?
77 a 13 nei colpi significativi, 2 takedown, 5 passaggi di guardia, con diaz a rischio gambizzazione con 26 leg kick , la percentuale di diaz di colpi a segno fu del 12% totale dominanza del brasliano, con questo mcgregor il brasiliano ci sarebbe andato a nozze,non lo avrebbe solo battuto, ma ammazzato al suolo
ora mcgregor doveva essere preparato per 5 round con RDS e scoppia dopo 5 minuti con diaz ??
Al suolo poi non c'e stata storia subito mount position, back mount e naked rear choke, grande prova della "new generation of fighters" diaz è uno che fa praticamente bjj e boxe, con qualche calcio e ginocchiata qua e la e una pessima difesa dai low kick , e un wrestling piuttosto sul teorico... è stato un po' come il "welcome to the 'Machida Era" Era è durata ben poco
e qualcuno diceva che mcgregor avrebbe battuto ogni record per poi ritirarsi entro 1 2 anni , bhe erano ben 4 anni che nate diaz non vinceva by submission un record
Holly Holm vs. Miesha Tate (135-pound division limit)
Final result: Miesha Tate, submission (rear-naked choke), 5th round.
misha tate is backkkkk misha tate shock the wordddddddddd
in realtà questo esito ci poteva essere al secondo round con un po' più di tempo,
anche come striking la holms non ha messo moltissimi colpi a segno un po di side e oblique kick e qualche jab, infatti la Tate è finita senza segni in volto,
la tate è stata veramente brava , braccio destro alto ad angolo ha bloccare l high kick sinistro della holm, avrebbe dovuto allenarsi specificatamente a portare i takedown sul calcio laterale, avrebbe avuto più chance di finalizzare, cmq la seconda NRC è stata perfetta, mancava un gancio ma l'ha messo subito appena la holm ,disperata ,ha cercato di liberarsi con la capriola in avanti in suicide mode, choke out.... fantastico !!!!
la tate ben ben ben difficilmente avrebbe avuto una titleshot contro la rousey dopo le 2 finalizzazioni e l esser stata corcata di botte,
il più bel regalo che si poteva fare alla rousey, che si libera dell'incubo holm e può ririaffrontare un'avversaria che conosce come le sue tasche e ha sempre finalizzato, se perde, allora che si tolga dai maroni e vada fare i film che già è il suo vero lavoro attuale
« Ultima modifica: Marzo 06, 2016, 08:15:20 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
lo fa un mio amico istruttore usando le sue scommesse mi piacciono gli do anch io una quotadecine di euro
ma con un istruttore in palestra ho avuto una discussione su un paio di match credo sia bwin allora ci ho commesso una pizza : tate vincente per sub
è domani vedrà il match con me!!!
ahahahah vale più dei soldi vinti
comunque la tate dalla foto ha fatto un errore madornale ha incrociato i piedi durante la rnc...se la holm aveva nozioni di lotta avrebbe potuto fare un bel comwback
lo fa un mio amico istruttore usando le sue scommesse mi piacciono gli do anch io una quotadecine di euro
ma con un istruttore in palestra ho avuto una discussione su un paio di match credo sia bwin allora ci ho commesso una pizza : tate vincente per sub
comunque la tate dalla foto ha fatto un errore madornale ha incrociato i piedi durante la rnc...se la holm aveva nozioni di lotta avrebbe potuto fare un bel comwback
verissimo ,ma aveva altre cose da pensare
Mi vengono in mente 2 cosucce csw style
Diaz il mio eroe il salvatore di noi appassionati
A dana sranno ricresciuti i capelli dalla rabbia per i soldi futuri persi e godo 2 volte perchè con la tate ha veramente esagerato a sto giro di giostra e se lo prende giustamente nel sotto coda
« Risposta #7 inserita:: Marzo 06, 2016, 12:12:44 »
LAS VEGAS – Miesha Tate, Nate Diaz and Conor McGregor each earned $50,000 bonuses for their efforts at Saturday’s UFC 196 event – and Diaz doubled up with $100,000 total.
« Risposta #8 inserita:: Marzo 06, 2016, 13:25:37 »
Su tate-holm niente da dire.. Ma sinceramente non capisco l'antipatia verso mcgregor. Palesemente sottotono e poco efficace nei colpi: ne ha messi a segno tanti ma, forse anche per la diversa categoria, non con la solita efficacia. E ha sentito un bel po' invece i pochissimi colpi di diaz... A terra nulla da dire, è stato davvero "un pollo", pur essendo stato già "ammorbidito" da diaz. A me come si muove il mc piace davvero un sacco, spero vivamente si riprenda in fretta (magari nella sua categoria )
« Risposta #10 inserita:: Marzo 06, 2016, 15:55:04 »
Ragazzi, sveglio fino alle 7 del mattino e col fegato che rodeva che serataccia! Allora, partendo dai match precedenti: La nunez e la shevchenko cosi e cosà, la shevchenko che doveva essere una bomba thai/kick non ha praticamente fatto nulla in attacco. Peccato. Il secondo proprio noioso devo dire. Il terzo, ho tifato per Latifi e ha meritato. Basso e tozzo in confronto all'avversario, premiato però dalla voglia: ha sempre attaccato, ha bloccato tutti i calci e tentato takedown a nastro. Ottimo il supplex Veniamo al sodo: Holly cazzarola holly!!! Il primo round era suo. Al secondo ho temuto forte, ma ha resistito stoicamente e non si è fatta sottomettere. Terzo e quarto round suoi al 100%. Un bel paio di bei calcioni li ha piazzati. Il quinto.. Beh che dire, contro un mataleao chiuso bene non c'è un caxxo da fare. Ha preferito svenire piuttosto che battere. Guerriera. onore alla Tate che ci ha creduto. Mo preparati che quando torna Ronda ti fa passare lo spirito di patata. Veniamo al sodo. Conor. CONOOOOOOR! Ma dio santo me lo sentivo che era una serata balorda. Errore principale imho è stato non calcolare che aumentando il peso anche i cazzotti fanno piu male. Diaz avrà anche la faccia da pirla ma sicuramente prendere cazzotti da lui non è come prenderli da mendez. Uno due tre, alla fine secondo me ha preso quello di troppo che gli ha annebbiato il cervello. Si vedeva chiaramente che ad un certo punto ha perso la testa, non si muoveva più ne si proteggeva come suo solito. Quando poi ha tentato il takedown contro diaz cintura nera bjj, ho capito che era totalmente in palla. Peccato.
« Risposta #11 inserita:: Marzo 06, 2016, 18:13:57 »
MA QUANTA GODURIA GODURIOSA Grande Diaz e grazie a Diaz!!! Col tempo è passato dallo starmi sulle balle fino (oggi) a diventare uno dei miei preferiti!! Weed Power!! Secondo me, già Mendez con il tempo necessario per la preparzione avrebbe potuto battere CMG senza troppi problemi. CMG per me non è mai stato meglio di tanti altri prima di lui, semplicemente ha avuto un percorso ritagliato su misura e questo non l'ho mai sopportato. Ha saputo fare leva sul suo peso mediatico e molti ci sono cascati purtroppo. Ma come avevo scritto pochi giorni fa, i giochetti psicologici con uno come Diaz hanno poco presa. Sono molto contento per lui!! Ho dovuto guardare l'incontro in piedi, a momenti mi viene a me l'adrenaline dump!! Comunque, grazie a CMG per questa emozione!!
« Risposta #12 inserita:: Marzo 06, 2016, 18:24:13 »
Gian Villante vs. Ilir Latifi (205-pound division limit) sono gli sparring di weidmann e gustaffsson, un match con pochissima azione, qualche pugno dalla distanza di latifi e alcuni spettacolari takedown, qualche calcio di villante
Lavine si distingue per NON aver visto, un colpo di gomito di villante sul collo di latifi, un poche eye di villante, che si è scusato subito, hanno fatto tutto gli atleti da soli , davanti un lavine attonito, una tenuta alla rete di villante per evitare il takedown
in giornata di grazia
Corey Anderson vs. Tom Lawlor (205-pound division limit) cambio di categoria di lawlor, che apparte una sfuriata iniziale dove anderson barcolla, si spegne round dopo round, 2 giudici non gli hanno neppure dato il primo round
Amanda Nunes vs. Valentina Shevchenko (135-pound division limit) Shevchenko molto attendista, troppo, la nunes si aggiudica i primi 2 round quasi finalizzando nel secondo , affronta il terzo round è va in affanno ma riesce intelligentemente a perdere il round portando a casa il match
MA QUANTA GODURIA GODURIOSA Grande Diaz e grazie a Diaz!!! Col tempo è passato dallo starmi sulle balle fino (oggi) a diventare uno dei miei preferiti!! Weed Power!! Secondo me, già Mendez con il tempo necessario per la preparzione avrebbe potuto battere CMG senza troppi problemi. CMG per me non è mai stato meglio di tanti altri prima di lui, semplicemente ha avuto un percorso ritagliato su misura e questo non l'ho mai sopportato. Ha saputo fare leva sul suo peso mediatico e molti ci sono cascati purtroppo. Ma come avevo scritto pochi giorni fa, i giochetti psicologici con uno come Diaz hanno poco presa. Sono molto contento per lui!! Ho dovuto guardare l'incontro in piedi, a momenti mi viene a me l'adrenaline dump!! Comunque, grazie a CMG per questa emozione!!
main event e co main event li ho rivisti 3 volte tra l'altro diaz, apparte il breve prevviso, è un fighter discontinuo con uno score medio in LW veniva con un 2-3 negli ultimi 5 match, e anche poco attivo, nel 2014 ha fatto solo il match con dos anjios perso malamente, e nel 2015 altro match singolo con Michael Johnson vinto bene ai punti che gli ha fatto fare un balzo al 5° posto in ranking Champion : Rafael Dos Anjos 1 Eddie Alvarez 2 Khabib Nurmagomedov 3 Anthony Pettis 4 Tony Ferguson 5 Nate Diaz
tutti questi sopra li vedo abbastanza ostici per diaz e ancor di più per mcgregor , che adesso si vedrà costretto a difendere il titolo che voleva lasciare poichè, perdere +30lbs per fare il peso per uno che di grasso in eccesso addosso non ne ha, non è mica uno scherzo , daltronde è la categoria dove può spadroneggiare per altezza , allungo e potenza relativa riposto le differenze tra i weigh ins, il peso naturale di Mcgregor è circa 177lbs/80kg ha dichiarato Darren Deane
« Ultima modifica: Marzo 06, 2016, 19:25:19 da Deltauno »
Su tate-holm niente da dire.. Ma sinceramente non capisco l'antipatia verso mcgregor. Palesemente sottotono e poco efficace nei colpi: ne ha messi a segno tanti ma, forse anche per la diversa categoria, non con la solita efficacia. E ha sentito un bel po' invece i pochissimi colpi di diaz...
hemm pochissimi??? questo è il conteggio dei soli colpi alla testa inferti da diaz 47 of 117 mcgregor 65 of 131 nate diaz
sulla simpatia di mcgregor: su lawler . I'm too fast for him. The size difference is not anything. I've stood beside him. I've seen him.
su RDS
“He’s 5-foot-8 with a 71-inch reach and I’m 5-foot-9 with a 74-inch reach. I’m the bigger man here,” McGregor said. “I’m going to bully this man in his own division.”
« Ultima modifica: Marzo 06, 2016, 19:23:41 da Deltauno »