Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
la philly shell era quell di Floyd Mayweather a sto punto mi sembra più un cross armed di frazier o foreman
il peek a boo che intendi tu era lo stile di tyson...qui si parla di manovre difensive (PEEK A BOO – PHILLY SHELL – CROSS ARMED )
io intendo proprio il nome della tecnica ricordo che nel pugilato si chiama proprio peek a boo per simulare l'atto di giocare coi bambini (mettere gli avambracci orizontali per difendersi da un colpo.
la philly shell era quell di Floyd Mayweather a sto punto mi sembra più un cross armed di frazier o foreman
il peek a boo che intendi tu era lo stile di tyson...qui si parla di manovre difensive (PEEK A BOO – PHILLY SHELL – CROSS ARMED )
io intendo proprio il nome della tecnica ricordo che nel pugilato si chiama proprio peek a boo per simulare l'atto di giocare coi bambini (mettere gli avambracci orizontali per difendersi da un colpo.
qui dice la stessa cosa, ma del peekaboo di tyson Peek-a-Boo is a boxing style where the hands are placed in front of the boxer's face,[1][2] like in the baby's game of the same name. It offers extra protection to the face and makes it easier to jab the opponent's face. Peek-a-Boo boxing was developed by legendary trainer Cus D'Amato.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2016, 15:55:01 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #18 inserita:: Marzo 09, 2016, 18:28:15 »
Mah sinceramente non mi convince nessuna cover,una sembra come è stato detto una tecnica da kata e la vedo molto poco applicabile,l'altra invece non mi piace perché lascia scoperti in caso di colpi al corpo.
Mah sinceramente non mi convince nessuna cover,una sembra come è stato detto una tecnica da kata e la vedo molto poco applicabile,l'altra invece non mi piace perché lascia scoperti in caso di colpi al corpo.
Quoto... Poi si dice che il wing chun è inapplicabile..
« Risposta #20 inserita:: Marzo 09, 2016, 20:05:52 »
In ottica dp le cover sono di transizione e per loro natura dinamica. Motivo per cui i colpi al corpo sono spesso un "non problema" e motivo per cui certe cover risultano meno adatte di altre.