Bojan Velickovic def. Alessio Di Chirico (unanimous decision, 29-28x2, 30-27) Jared Cannonier def. Cyril Asker (TKO in first round) Lucas Martins def. Rob Whiteford (split decision, 29-28, 28-29, 30-27) Fox Sports Prelims
Damian Stasiak def. Filip Pejic (submission, rear-naked choke in first round) Mairbek Taisumov def. Damir Hadzovic (KO in first round) Alejandro Perez def. Ian Entwistle (verbal submission in first round) Zak Cummings def. Nicolas Dalby (unanimous decision, 30-27x3) Fox Sports 1 Main Card
Maryna Moroz def. Cristina Stanciu (Moroz by unanimous decision, 30-27x3) Jan Blachowicz def. Igor Pokrajac (unanimous decision, 29-28x3) Timothy Johnson def. Marcin Tybura (unanimous decision, 29-28x3) Francis Ngannou def. Curtis Blaydes (TKO, doctor stoppage before third round) Derrick Lewis def. Gabriel Gonzaga (Lewis by KO, first round) Junior Dos Santos def. Ben Rothwell (unanimous decision, 50-45)
« Ultima modifica: Aprile 11, 2016, 23:53:58 da Deltauno »
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
« Risposta #2 inserita:: Aprile 09, 2016, 18:23:14 »
MAIN CARD (FOX Sports 1, 2 p.m. ET)
Ben Rothwell (264) vs. Junior Dos Santos (241) Gabriel Gonzaga (262) vs. Derrick Lewis (264) Curtis Blaydes (261) vs. Francis Ngannou (252) Timothy Johnson (262) vs. Marcin Tybura (247) Jan Blachowicz (205) vs. Igor Pokrajac (205) Maryna Moroz (115) vs. Cristina Stanciu (116) PRELIMINARY CARD (FOX Sports 1, noon ET)
Zak Cummings (170) vs. Nicolas Dalby (171) Ian Entwistle (135) vs. Alejandro Perez (135) Damir Hadzovic (155) vs. Mairbek Taisumov (154) Filip Pejic (136) vs. Damian Stasiak (134) PRELIMINARY CARD (UFC Fight Pass, 10:30 a.m. ET)
Lucas Martins (145) vs. Robert Whiteford (145) Cyril Asker (241) vs. Jared Cannonier (241) Alessio Di Chirico (185) vs. Bojan Velickovic (183)
COORDINATORE DEL FORUM ---------------------------
Grazie nemmeno io sono riuscito a trovarlo. Se devo giudicarlo da quest'ultimo round sembra si sia comportato bene...l'ho visto più attivo dell'avversario!!!
Su fb dicono che i giudici hanno rubato...ma ci sta, se vai alla decision, è normale che quello di casa abbia la preferenza
« Risposta #5 inserita:: Aprile 11, 2016, 17:10:06 »
Diciamo che i primi due round è stato molto attendista. Ha piazzato dei bei colpi di rimessa, ma non ha mai preso davvero iniziative. Io sono rimasto senza parole quando ho visto il suo braccio girato in quel modo e lui che ha resistito stoicamente fino alla fine del round Gli manca, imho, ancora la "cattiveria" giusta, che però credo arriverà sicuramente con l'esperienza.
« Risposta #7 inserita:: Aprile 11, 2016, 17:24:30 »
Ho visto ieri l'incontro e de Chirico per me non aveva perso. Primo round equilibrato,nel secondo prima di subire quella submission era andato meglio lui ed il terzo round l ha vinto chiaramente. Sarebbe stato più giusto un pari. Cmq ha fatto un'ottima figura tenendo conto che era il primo match in ufc e potrà solo migliorare
Ho visto ieri l'incontro e de Chirico per me non aveva perso. Primo round equilibrato,nel secondo prima di subire quella submission era andato meglio lui ed il terzo round l ha vinto chiaramente. Sarebbe stato più giusto un pari. Cmq ha fatto un'ottima figura tenendo conto che era il primo match in ufc e potrà solo migliorare
Concordo non ha perso manco per me. Anche se ha colpito solo di rimessa ha comunque piazzato sempre dei colpi migliori dell'altro.
devo quotarti, sapevo che non aveva vinto, il cartellino 30 a 27 la dice lunga su quanto avrebbe dovuto fare per strappare un verdetto favorevole
xaccaniscia se non erro ha un contratto di 4 match
esatto, intendevo questo, per quanto noi siamo stati imparziali, abbiamo cmq dato tutti il terzo round ad alessio, eppure per alcuni giudici...doveva giocarsi il tutto per tutto, e fare come magny vs lombard.....doveva far pentire l'arbitro che non gli voleva dare la vittoria.
Cmq capisco che è facile parlare da fuori....io spero solo cambi modo di combattere, ai verdetti a meno di ufc in italia sarà dura