Autore
|
Topic: Chi è delle Marche? (Letto 3060 volte)
|
kwan
Utente appena iscritto
Io non so quale sia il suo nome.. Tu chiamalo TAO
|
io faccio l'uni a citanò, dove sta la tua palestra di preciso?
Palestra Corallo, via calatafimi, strada parallela alla statale all'altezza di blockbuster
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
bulldogteam
Utente Jr.
|
Qualcuno della provincia di Ancona che pratica Thai o Kick? A parte me... dicevo.... Buon allenamento a tutti! Di qualsiasi stile e disciplina!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GiuS
Utente appena iscritto
|
|
help please
« Rispondi #32 il: Settembre 11, 2006, 21:40:39 » |
|
ciaooo a tutti
mi sono trasferito in ancona e volevo sapere se c'è qc palestra di muay thai o thai boxe in città. fatemi sapere....voglio iniziare ad ottobre
grazie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lu-matt
Utente Preparato
solo ciò che sono
|
ancona.. pencak silat e close combat... palestre thai +o - : planet combat gym, bliss club, nn sono sicuro se athlon o sport e salute a castel ferretti.. poi dipende dalla zona.. nn che sia qnt grande ancona però ha una periferia estesa..
|
|
|
Loggato
|
natura e tempo..
|
|
|
bulldogteam
Utente Jr.
|
ciaooo a tutti
mi sono trasferito in ancona e volevo sapere se c'è qc palestra di muay thai o thai boxe in città. fatemi sapere....voglio iniziare ad ottobre
grazie
Puoi chiamare la palestra Sport e Salute di Falconara (frazione Castelferretti) e chiedi di Rossi Roberto. Ti saprà indirizzare verso la palestra di Thai più vicina a te. Ciao e buon allenamento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nordland
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
io faccio l'uni a citanò, dove sta la tua palestra di preciso?
Palestra Corallo, via calatafimi, strada parallela alla statale all'altezza di blockbuster Sei allievo del M° Giosuè, giusto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
|
Si... hai già avuto contatti con la nostra scuola?
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
Nordland
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
Si e no...nel senso che qualche anno fa mandai una e-mail al M° Giosuè a proposito dell'allenamento con i pesi per le arti marziali (visto che lui è anche istruttore certificato) e mi rispondesti tu...mi ricordavo. A proposito, il corso alla Body Trainig a Porto San Giorgio è ancora attivo? o visto che inizieranno i corsi di Kick boxing con la Newsport99...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
|
Si e no...nel senso che qualche anno fa mandai una e-mail al M° Giosuè a proposito dell'allenamento con i pesi per le arti marziali (visto che lui è anche istruttore certificato) e mi rispondesti tu...mi ricordavo. A proposito, il corso alla Body Trainig a Porto San Giorgio è ancora attivo? o visto che inizieranno i corsi di Kick boxing con la Newsport99... Si il corso a Porto San Giorgio è sempre attivo, e nel frattempo ci siamo spostati anche a Porto Sant'Elpidio con un corso di Tai Chi Chuan mentre siamo ormai da 6 anni attivi con il Kali Escrima a Civitanova Marche
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
|
Visto che siamo in argomento colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti del forum in zna a venirmi a trovare, anche solo per scambiare "pareri marziali" da punti vista e stili diversi, presso i miei corsi, a Civitanova Marche, martedì e giovedì alle 21:00 e a Porto Sant'Elpidio, il mercoldì alle 19:30 . Ricordiamoci che non c'è crescita senza confronto
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
kiko
Utente Preparato
|
|
|
|
Loggato
|
pratica taichi per dieci anni e..........
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
|
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
Tommy
Utente appena iscritto
wado ve ti porta il cuore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alextigra79
Utente appena iscritto
No Hi Problema!
|
cavoli raga con il club stiamo facendo da poco il primo incontro ufficiale se interessa un incontro tra discipline diverse pareri discussioni e anche allenamenti e confronti cerchiamo altri fighters non importa il grado di preparazione ma la voglia e il piacere x le a.m e gli sport di kombat siamo sparsi il primo incontro si terrà a bergamo.per gli altri vedremo. http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=88726sia chiaro che siamo un club di amici che amano le a.m. e gli sport da kombat e non siamo un forum concorrente...anzi veniamo anche qua a postare
|
|
|
Loggato
|
Ax
|
|
|
bulldogteam
Utente Jr.
|
ciaooo a tutti
grazie
Ciao, sei più riuscito a trovare la palestra di thai in Ancona? se hai trovato delle difficoltà contattami in privato che posso segnalarti degli indirizzi di allenatori che conosco. Se hai già trovato... buon allenamento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|