Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1141031 Messaggi in 46585 Discussioni da 34339 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #17 inserita:: Luglio 21, 2006, 14:16:44 »
Anche io sono marchigiana!!!!!! Di Fano, per l'esattezza! Vengo dalla WTOI (ma non emarginatemi per questo: ero giovane!) e poi tutto si è complicato e non poco! Cmq, continuo a fare escrima, questa è l'unica certezza Ta
Anche io sono marchigiana!!!!!! Di Fano, per l'esattezza! Vengo dalla WTOI (ma non emarginatemi per questo: ero giovane!) e poi tutto si è complicato e non poco! Cmq, continuo a fare escrima, questa è l'unica certezza Ta
Di che parte di fano? Ti alleni nella palestra in zona delle terrazze?
Se in battaglia scappi via,vivi a lungo e così sia
« Risposta #22 inserita:: Agosto 28, 2006, 21:27:53 »
Macché!!! Non ti preoccupare Tommy, grazie al cielo qua si viene per discorrere di arti marziali, non per trovare il fidanzato!Però ho una notizia da dare: siamo partite a pesaro con un progetto "Sola me ne vo per la città", che è un mio progetto poi, sulla sicurezza delle donne nella città, visto che pesaro quest'anno è anche sede del forum "Cento città sicure". Io, anche a Bologna, mi occupo di difesa persinale e sono impegnata, quasi tutti i week end (AAAARGGGHHHH), in corsi di sicurezza nei quartieri. Faremo una cosa del genere anche a Pesaro, probabilmente in un parco XXV aprile ripulito, con una 2 giorni a fine ottobre di corsi + un seminario a palazzo gradari. Se gli artisti marziali, le accademie, le federazioni, etc..volessero dare la propria adesione e il proprio sostegno, oltreché un contributo all'interno del dibattito che apriremo, all'iniziativa ben venga! Fateme sape' Tata
« Risposta #23 inserita:: Agosto 29, 2006, 17:10:51 »
mi dispiace, ma sei tu quella obbligata a farci sapere quando si terrà esattamente sto stage. io ti assicuro ci sarò. se puoi, ci potresti dire con un po piu di precisione che cosa si farà sia nella parte pratica che in quella tecnica? Grazie tommy
« Ultima modifica: Agosto 29, 2006, 17:12:32 da Tommy »
« Risposta #24 inserita:: Settembre 02, 2006, 19:03:29 »
Marche, tra provincia di Ascoli Piceno e Macerata, cioè io sono di un paese vicino SaN Benedetto del Tronto ma insegno a Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio, mi occupo di Kung Fu (e Tai Chi Chuan), e Kali Escrima
mi dispiace, ma sei tu quella obbligata a farci sapere quando si terrà esattamente sto stage. io ti assicuro ci sarò. se puoi, ci potresti dire con un po piu di precisione che cosa si farà sia nella parte pratica che in quella tecnica? Grazie tommy
ù
non è uno stage, in realtà: è un'iniziativa di Comune di Pesaro+ Provincia + UISP dove noi faremo 2 giornate di lezioni gratuite di difesa personale per le donne. La cosa più interessante, però, sarà il seminario sulla sicurezza, che si terrà in città, con vari e varie operatori ed esperti/e del settore. Sicuramente usciremo anche con una massiccia campagna grafica(manifesti, volantini, etc), ma avviserò anche qua sul forum Ta
Marche, tra provincia di Ascoli Piceno e Macerata, cioè io sono di un paese vicino SaN Benedetto del Tronto ma insegno a Civitanova Marche e Porto Sant'Elpidio, mi occupo di Kung Fu (e Tai Chi Chuan), e Kali Escrima
Cittanò..
Siamo vicini , un giorno se incontra anche il mio ragazzo quà ad Ancona ti veniamo a trovare!
Cittanò..
Siamo vicini , un giorno se incontra anche il mio ragazzo quà ad Ancona ti veniamo a trovare!
Certamente, quando volete site entrambi i benvenuti!