Autore
|
Topic: Chi è delle Marche? (Letto 3046 volte)
|
Hito-wa-bushi
Utente Jr.
Non date le perle ai porci...
|
Senigallia. Pratico Aikido. Un saluto. Andrea
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
-_Claudia_-
|
Senigallia. Pratico Aikido. Un saluto. Andrea un senigallieseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Benvenuto Tra Noi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hito-wa-bushi
Utente Jr.
Non date le perle ai porci...
|
Grazie. E tu di dove sei? Cosa pratichi? Un saluto. Andrea
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Hing
Utente Jr.
We keep driving into the night it's a late goodbye
|
grottammare, kali-escrima
|
|
|
Loggato
|
夜神月 Il mio Blog: http://www.bdm.it/hingpro/ Il passato è come un buco nero. Puoi provare a scappare, ma più corri più questo cresce terribilmente alle tue spalle , e lo senti sfiorarti i talloni. L'unica via d'uscita è quella di voltarsi ed affrontarlo...Ma è come guardare dentro la tomba della donna che ami. La regola del buco: non importa quanto tempo ci metti ad uscirne, puoi sempre ricaderci in un instante. Quando ti svegli, hai una visione confusa del mondo. Quello che era logico nel sogno diventa insensato. Nesuun salvataggio surreale. Nessuna magica via d'uscita...ma sei sveglio. Era rimasta solo una cosa da fare. Fui costretto a ridare a Vlad la sua pistola. Un proiettile alla volta. Il dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli. Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo rimetti insieme ti tagli, un'immaggine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo...ma potrebbe anche salvarti. Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa. Avrei anche riso se fossi riuscito a ricordarmi come si faceva. [,,,] non so per gli angeli, ma per gli uomini è la paura a mettere le ali. Lo spettacolo non mi piacque fin da subito...Anche se il destino mi aveva riservato dei posti in prima fila.
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
Io non so quale sia il suo nome.. Tu chiamalo TAO
|
Perché non si prova ad organizzare un meeting marziale tra noi marchigiani? Ognuno potrà condividere con altri le proprie esperienze, confrontandoci e migliorandoci, potrebbe essere una bella occasione per un punto di incontro tra realtà diverse in territori così vicini!
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
gemart
Utente appena iscritto
|
Parlate di ninjutsu, vi sembrerà strano ma a Macerata è da molto che si cura questa arte sotto al monumento dei caduti in p.,zza della Vittoria chiedete del Maestro Gesualdi Emanuele collegato all'e.i.k.o , a.c.s.a.m. e Tanaka.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lu-matt
Utente Preparato
solo ciò che sono
|
Perché non si prova ad organizzare un meeting marziale tra noi marchigiani? Ognuno potrà condividere con altri le proprie esperienze, confrontandoci e migliorandoci, potrebbe essere una bella occasione per un punto di incontro tra realtà diverse in territori così vicini!
apertissimo a tutto.. la struttura la trovo io.. fino a 20 ci stiamo.. quando lo facciamo..
|
|
|
Loggato
|
natura e tempo..
|
|
|
kwan
Utente appena iscritto
Io non so quale sia il suo nome.. Tu chiamalo TAO
|
apertissimo a tutto.. la struttura la trovo io.. fino a 20 ci stiamo.. quando lo facciamo.. ok.. facciamo una vera e propria raccolta adesioni..segnalate le vostre partecipazioni qui!!!
|
|
|
Loggato
|
Wuwei....
|
|
|
escrimadora
Utente appena iscritto
|
Fico! Io ci sto, ma mi raccomando, cercate di non farlo sapere a Fries, già una volta si è proposto per una cosa del genere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
1485
Utente appena iscritto
|
Io sono di Rosora vicino Jesi in provincia di Ancona, pratico Ninjitsu anche se ultimamente (e per ultimamente intendo da diverso tempo) non riesco ad andare all'allenamento settimanale da Kuki .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tommy
Utente appena iscritto
wado ve ti porta il cuore
|
sabato e domenica si terrà il campionato nazionale giochi della gioventù di karate. Premetto, parteciperanno bambini da 5 a 14 anni, perciò di combattimento proprio nulla, però un po di tifo per la nostra regione non guasterebbe. Il tutto sui svolgerà sabato pomeriggio e domenica mattina al palazzetto di fontescodella (MC) e io dovrò passare li il mio 21esimo compleanno.
Io ho messo l'annuncio nella vana speranza di attirare un pubblico ke non sia costituito da babbi mamme e nonni.
Ciao e w le AM
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beat_Steve
Utente Jr.
Ki in battaglia scappa via,vive a lungo e così sia
|
Allora come è andata? Si è poi fatto questo meeting?
|
|
|
Loggato
|
Son praticante di Karate...ma alle mani preferisco il Sakè!!!!
Antico proverbio cinese: "Domande è come caLta igenica vetLata, a lungo andaLe molto iLLitante!"
|
|
|
mushotoku
Utente appena iscritto
|
Io sono di Fermo e pratico il JuJitsu lo facciamo 'sto meeting?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nordland
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
Io sono di Fermo e pratico il JuJitsu lo facciamo 'sto meeting? Dove ti alleni?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mushotoku
Utente appena iscritto
|
alla palestra CONI di Fermo, quella davanti alla croce verde