Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Topic: ???????????????????????????????? (Letto 214 volte)
|
MIDGARD
Utente appena iscritto
ZIWEI JIXUE
|
|
|
|
Loggato
|
PRIMA DELL'OMBRA DEL FULMINE DI PRIMAVERA
|
|
|
hattori hanzo
Utente Gold
Il Vuoto ...è....una pancia non piena!
|
|
|
|
Loggato
|
rivogliolafirmalunga
|
|
|
Ninja_Alcolico
|
bhe', mi pare ovvio: tecniche per rendere i pugni invisibili, per sputare fuoco e rendere il corpo impenetrabile alle pallottole...sono le basi del ninjutsu, alla faccia di chi dice che le discipline tradizionali non rendono in combattimento
|
|
|
Loggato
|
Muahahahahhaaahha
|
|
|
zoon1983
|
bhe', mi pare ovvio: tecniche per rendere i pugni invisibili, per sputare fuoco e rendere il corpo impenetrabile alle pallottole...sono le basi del ninjutsu, alla faccia di chi dice che le discipline tradizionali non rendono in combattimento Giustissimo.Ma il libro è una fregartura.Io l ho comprato.Dentoro c è un unica pagnia con scritto "Basta venire da Kripton" ...
|
|
|
Loggato
|
LA FIRMA E' CORTA!:p
|
|
|
2rude
Utente Jr.
Hukbalahap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
M'illumino d'immenso
Utente Jr.
L'arte celebra l'uomo, non lo manipola (K.Haring)
|
quoto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
whitedragon
Utente appena iscritto
|
Dalle mie parti si dice " l'è per fa parlà i luc ". La decadenza intellettuale sta raggiungendo livelli insostenibili del resto se molti italiani sono convinti che Parigi sia la capitale d'Italia mi sembra ovvio perchè stupirsi di un'imbecille che si spaccia per cio che non è? (e non parlo di Ashida )!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoon1983
|
Chi è l ognorante che non sa che la capitale d Italia è Milano Marittima?!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ninja_Alcolico
|
Giustissimo.Ma il libro è una fregartura.Io l ho comprato.Dentoro c è un unica pagnia con scritto "Basta venire da Kripton" ...
non sai leggere nella riga..... io adesso riesco a fermare treni in corsa e non ho piu' bisogno di accendini
|
|
|
Loggato
|
Muahahahahhaaahha
|
|
|
zoon1983
|
Anche io so fermare i treni in corsa...si chiama "leva di emergenza"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kurokumo
Utente Jr.
|
Molto bello lo Shinobi Shozoku! E' quello che usano gli stradini quando asfaltano in autostrada per non farsi travolgere!
|
|
|
Loggato
|
Come Ombra nell'ombra e Luce nella luce
|
|
|
MIDGARD
Utente appena iscritto
ZIWEI JIXUE
|
Dalle mie parti si dice " l'è per fa parlà i luc ". La decadenza intellettuale sta raggiungendo livelli insostenibili del resto se molti italiani sono convinti che Parigi sia la capitale d'Italia mi sembra ovvio perchè stupirsi di un'imbecille che si spaccia per cio che non è? (e non parlo di Ashida )!
e di chi parli ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MIDGARD
Utente appena iscritto
ZIWEI JIXUE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Raziel
Moderatore
Utente Preparato
|
E DI CODESTO CHE NE DITE ?
Che non vorrei fosse un "prendere di mira" un soggetto (che personalmente non conosco) ma che di certo in questo forum, non essendo iscritto non si vede tutelato nel "diritto di replica" che credo debba esserci. Si dovesse accendere una polemica su questo, non esiterò a bloccare il topic.
|
|
|
Loggato
|
Moderatore NINPO & JUJUTSU --------------------------------
|
|
|
Ninja_Alcolico
|
E DI CODESTO CHE NE DITE ?
Che non vorrei fosse un "prendere di mira" un soggetto (che personalmente non conosco) ma che di certo in questo forum, non essendo iscritto non si vede tutelato nel "diritto di replica" che credo debba esserci. Si dovesse accendere una polemica su questo, non esiterò a bloccare il topic. Perlomeno ammetti che la copertina del libro puo' suscitare qualche sorriso E che il titolo e' " MAESTRI NINJA DANZANTI
|
|
|
Loggato
|
Muahahahahhaaahha
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|