Autore
|
Discussione: Andrea Stoppa Kyokushin Budo Kai (Letto 7096 volte)
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Incredibile! In questo forum qualcuno è d'accordo con qualcun'altro...
|
|
|
|
|
|
|
kyokushin fighter
|
Sante parole!!!Anche se noi non alleniamo ANCORA queste tecniche di lotta,mi trovo daccordo!!!
|
|
|
Bugiardai-kai-kan's honorary member!!!
|
|
|
carlo
|
Beh, conoscendolo di persona, posso dire che Andrea, oltre ad avere tutte le caratteristiche fisiche per ispirare "simpatia", ha anche qualità di disponibilità e gentilezza che lo rendono simpatico a prescindere dalla stazza. E mi aggiungo anche io ai complimenti per il 3° Dan. carlo, di passaggio
|
|
|
nana korobi ya oki E Bas il Profeta disse: " Va', e che Deng Denghete Deng sia la tua unica legge!" "Vai, presentati, osserva, chiedi, pratica, osserva, valuta, decidi" (legge di Grunf) "Ma se, come marzialisti e come uomini, decideremo di usare la nostra arma migliore (il cervello) credo che aiuteremo noi stessi, le nuove leve ed il mondo marziale in generale, che ne ha tanto ma tanto bisogno !" (scritto dall'utente Fightland)
|
|
|
n.loy
|
Beh, conoscendolo di persona, posso dire che Andrea, oltre ad avere tutte le caratteristiche fisiche per ispirare "simpatia", ha anche qualità di disponibilità e gentilezza che lo rendono simpatico a prescindere dalla stazza. E mi aggiungo anche io ai complimenti per il 3° Dan. carlo, di passaggio Carlo se ti vuoi fermare fermati pure, cosi organizziamo un bel pic nic!!
|
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Vorrei aggiungere che nel kyokushin budokai l'idea del "all round fighting" è portata avanti da tempi non sospetti, primi anni '70, quando non si sapeva nulla di UFC, Pride o free-fight. Un saluto a Carlo, sperando di vederlo presto di persona.
|
|
|
|
|
|
Zatoichi
Moderatori
Utente Gold
Collegato
Deng Denghete Deng = W Bas Rutten
|
Complimenti per il sandan Il Kyokushin è realmente una stupenda arte: l'open..dove si terrà? Sung Gyun
|
|
|
Sung Gyun - Moderatore sezione "AM con armi" ------------------------------------------------ _________________________________
|
|
|
Tae Kwon Dave (Kyokushin Dave)
|
(...) Altrimenti, per dirla con le parole che ci ha detto Shihan Wakiuchi ad uno stage," se viene qualcuno che fa ju jitsu e io non so fare niente, che faccio chiudo la palestra e me ne vado?"
Shihan è un mito ... !!!
|
|
|
|
|
|
Tae Kwon Dave (Kyokushin Dave)
|
Vorrei aggiungere che nel kyokushin budokai l'idea del "all round fighting" è portata avanti da tempi non sospetti, primi anni '70, quando non si sapeva nulla di UFC, Pride o free-fight. Un saluto a Carlo, sperando di vederlo presto di persona.
OSU Super Andrea! Come stai? Un saluto da Napoli!
|
|
|
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Sto benissimo, grazie mille! L'open si è tenuto as Aviano, nonstante qualche problema non da poco è andato tutto molto bene. Su foD e sul sito della palestra troverete un breve resoconto, altrimenti cercate Open in Aviano su www.ikbkk.com. Il prossimo anno Kaicho Bluming terrà un campo estivo in Croazia e, se tutto va bene, un seminario a Pordenone.
|
|
|
|
|
|
bushi
Utente Preparato
Scollegato
Hana Wa Sakuragi Hito Wa BUSHI
|
Complimenti per il sandan Il Kyokushin è realmente una stupenda arte: l'open..dove si terrà? Sung Gyun messina, 25 novembre palasanfilippo just get it!!!
|
|
|
PER TUTTA LA NOSTRA VITA ATTRAVERSO IL KARATE CERCHEREMO DI RESTARE NELLO SPIRITO DEL KYOKUSHIN OSU
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
|
|
|
|
|
|
budokarate
Utente appena iscritto
Scollegato
Keiko Hajime Mas Rei
|
42 ANNI! Wow! E' bello vedere personaggi di quell'età indossare il Gi e combattere ancora! Dove si è tenuto l'evento? Un saluto, OSU!
|
|
|
Donatello Rizzo Shodan IKO KyokushinKaiKan phone : +39 347 30.24.131 BUDO KARATE Associazione Sportiva Dilettantistica Via Felline, 115 - 73040 Melissano (LE) www.budokarate.it
|
|
|
andrea_stoppa
Utente Jr.
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Durante l'evento "pride & honor", il 12 novembre scorso in Olanda a Rotterdam
|
|
|