Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: Laursen (Letto 131 volte)
|
Clode
Utente Jr.
State sereni e sciolti
|
|
Laursen
« il: Ottobre 28, 2006, 19:24:23 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
|
|
|
SULSA
|
|
Re: Laursen
« Rispondi #1 il: Ottobre 28, 2006, 20:21:16 » |
|
Eh si, come si fa a non rimanere affascinati dalla sua tecnica...spettacolari le ginocchiate volanti oltre alle sue combinazioni. E' stato incredibile quando passa poi sotto a un calcio circolare girato e saltato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
StileMod
Utente appena iscritto
Uno stile, tutti gli stili
|
|
« Rispondi #2 il: Ottobre 29, 2006, 11:12:21 » |
|
Molto interessante, sai dirmi dove posso trovare delle informazioni circa questo campione?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
noguchi
Utente Esperto
arrivano i jugger
|
|
« Rispondi #3 il: Ottobre 29, 2006, 13:44:00 » |
|
questo è il camp che lui e un altro danese hanno aperto in Thailandia www.legacygym.com
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
my friend
Utente Jr.
yes it's true but
|
|
« Rispondi #5 il: Ottobre 30, 2006, 13:06:56 » |
|
si anche a me piace molto...soprattutto perchè non vince sempre (io ho visto più match in cui perde...),ma la volta dopo lo rivedi sempre li,non si arrende mai!
|
|
|
Loggato
|
e de hess
|
|
|
ryangracieclone
|
|
« Rispondi #6 il: Ottobre 31, 2006, 10:44:18 » |
|
voi vi andreste ad allenare nel suo camp ?
a me interessava perchè è vicino al laos e alla cambogia, una zona che volevo visitare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MRG.77
Utente appena iscritto
|
|
« Rispondi #7 il: Ottobre 31, 2006, 12:18:51 » |
|
voi vi andreste ad allenare nel suo camp ?
a me interessava perchè è vicino al laos e alla cambogia, una zona che volevo visitare
Beh è sempre interessante, visitare camp e zone nuove...cultura e allenamento Tu dove vai ryan ?
|
|
|
Loggato
|
Portate pazienza, sono nuovo...
|
|
|
ryangracieclone
|
|
« Rispondi #8 il: Ottobre 31, 2006, 12:51:38 » |
|
sicuramente comincio da bangkok e penso di provare ad allenarmi al pisinchai (me lo ha consigliato il mio maestro) poi se riesco vado da laursen e chiuderei provando pattaya o samui vorrei fare tre tappe da 15 giorni l'una in modo da vedere metodologie differenti e vedere il più possibile e magari prendere qualche contatto in zone diverse per le future campagne tailandesi solitarie e di palestra
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MRG.77
Utente appena iscritto
|
|
« Rispondi #9 il: Ottobre 31, 2006, 13:17:40 » |
|
sicuramente comincio da bangkok e penso di provare ad allenarmi al pisinchai (me lo ha consigliato il mio maestro) poi se riesco vado da laursen e chiuderei provando pattaya o samui vorrei fare tre tappe da 15 giorni l'una in modo da vedere metodologie differenti e vedere il più possibile e magari prendere qualche contatto in zone diverse per le future campagne tailandesi solitarie e di palestra E' una cosa bellissima..i camp sono una cosa che te la ricordi per tutta la vita...credo. Quando finirò scuola il mio sogno è di fare quello che tu fai ora!! E per ora il mio sogno è iniziare thai
|
|
|
Loggato
|
Portate pazienza, sono nuovo...
|
|
|
ryangracieclone
|
|