Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: THAI BOXE A ROMA... (Letto 759 volte)
|
AttoriHanzo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
SALVE SONO UN RAGAZZO DI ROMA E HO 20 ANNI,VORREI SAPERE SE ESISTE UNA PALESTRA DI MUAY THAI A ROMA DOVE LA SI INSEGNI VERAMENTE,QUALCUNO PUO AIUTARMI??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Greek
Utente Jr.
Duke Nukem Alien Ass Kicker
|
non ne ho la minima idea, ma mi congratulo per il nick!!!!
|
|
|
Loggato
|
"It's time to kick ass and chew bubble gum and I'm all out of gum."
|
|
|
AttoriHanzo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
Grazie....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Paoletto
|
che io sappia c'è una palestra tosta a Boccea.....da Sperafico ......
|
|
|
Loggato
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
boxingbar.com
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
Presso la total body via turno 44 -furio camillo- tel.0678.34.49.75
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AttoriHanzo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
MMmmm,interessante,chi è il maestro,e il suo maestro (società)? potresti parlami un po di piu della palestra o delle lezioni??? tu frequenti??? Scusa per le domande ma sono curioso,anche perche mi hai risposto solo tu in questo forum e dopo tanto tempo....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
salani
Visitatore
|
chi è sperafico ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AttoriHanzo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
e io che ne so,speriamo che RiRisponde.... :-/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MementoMori
Visitatore
|
Che io sappia dovresti prendere un voletto per la thailandia,li ci sara di sicuro "qualche" palestra seria... Qui a roma non saprei.... Prova a rivolgerti all'ambasciata thailandese!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
boxingbar.com
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
Sono Marco del boxingbar.com Io insegno alla total body come ti ho già detto nel precedente post..il mio maestro, se cosi si puo' definire, è il mio amico Cristian Daghio del Phed Rung Rang Boxing Camp di Pattaya.Lui sarà in Italia per Maggio e a roma durante le 3 settimane di permanenza.Il 14 parteciperà al King of the Ring al torneo con Yodeccha,Tancray e Sciacca.Crischai vive in Tailandia da piu' di tre anni e combatte stabilmente nel circuito tailandese.E' l'unico italiano che abbia mai combattuto al Lumpini e per lo piu' a vincere su quel ring.Io faccio lezione e mi alleno alla total body.Ti posso reggere i pao quando vuoi o se preferisci aspettare Cris ti puoi allenare con lui.Spero di essereti stato utile. A presto Marco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AttoriHanzo
Utente appena iscritto
W questo FORUM!!!
|
MMM,interessante,anche tu sei stato in thailandia? A me piace molto la muay thai,pero essendo impegnato con il kung fu,non posso seguire tutto il corso,l'ideale sarebbe partecipare ad una lezione a settimana,tu o la palestra dove insegni sarebbero disponibili ad una formula del genere??? Se puoi parlarmi anche delle informazioni piu dettagliate mandami un messaggio privato... Grazie ciao!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ElioBargigli
Visitatore
|
New Hobby Club, Via B. Michelotti, 1 (Mo. Ciro Cortese)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Federico_Tisi
Utente Jr.
keep on flowin'...
|
Gli unici posto a Roma di mia conoscenza dove si insegna la muay thai alla tailandese sono la palestra Roma Boxing Camp a San Giovanni di Marco Polo, la Palestra Fitness 2000 dove insegna Alberto Cesolini assieme a Marco Polo, e per chi fosse interessato alle forme piiu tradizionali di questa disciplina, dal pioniere Marco De Cesaris della Muay Boran, che è un signor insegnante.
|
|
|
Loggato
|
tra le piante il ciliegio, tra gli uomini il samurai...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|