« Risposta #108 inserita:: Maggio 21, 2009, 17:41:18 »
Si però questa è stata la risposta più bella dell'anno!
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! L'idea di uno entusiasta che nel bel mezzo di un esclamazione di gioioso encomio si addormenta io la trovo di un acume e di un fascino irresistibile. Voi no?
Mica perchè il video faccia davvero dormire eh... però la risposta in se e per se è geniale...
« Risposta #109 inserita:: Maggio 25, 2009, 10:22:52 »
Devo fare una precisazione.
Non solo tra i miei allievi, ma la mia tendenza ad addormentarmi durante le dimostrazioni di Kyudo è leggendaria. Possiedo una serie di foto molto vivide in cui, compostamente vestito con l'uniforme di arb itro, durante una pausa della gara, ciondolo la testa con la bocca aperta e la bava che scende.
I maligni dicono che vi sono anche delle manifestazioni sonore che accompagnano queste esibizioni.
Non solo tra i miei allievi, ma la mia tendenza ad addormentarmi durante le dimostrazioni di Kyudo è leggendaria. Possiedo una serie di foto molto vivide in cui, compostamente vestito con l'uniforme di arb itro, durante una pausa della gara, ciondolo la testa con la bocca aperta e la bava che scende.
I maligni dicono che vi sono anche delle manifestazioni sonore che accompagnano queste esibizioni.
« Risposta #113 inserita:: Gennaio 03, 2010, 15:52:08 »
Mi fa piacere constatare come questo topic si sia progressivamente "desertificato". E' anche vero che ciò non necessariamente costituisce un male, anzi...
Tutte le seguenti esibizioni sono state filmate durante la medesima manifestazione, il Nihon Kobudo Kyokai Enbu Taikai tenutosi nel Febbraio 2009 al Nippon Budokan.
« Risposta #114 inserita:: Febbraio 20, 2010, 23:19:17 »
Questo è, secondo me, uno dei 3d più belli ed interessanti dell'intero forum.. e visto che da ben 3, e dico 3(ma da qualche parte bisognerà pure iniziare ) lezioni, sono anche io un praticante di Shinto Muso Ryu, posto questo vecchi video del maestro Shimizu Takaji... spero possano piacervi/interessarvi!