Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: wjjf-im (Letto 115 volte)
|
american psycho
Utente appena iscritto
|
|
wjjf-im
« il: Novembre 19, 2006, 02:26:16 » |
|
Ma la Wjjf-im è sempre nel gruppo di ROBERT Clark?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mihamoto
Utente Jr.
|
|
Re: wjjf-im
« Rispondi #1 il: Novembre 19, 2006, 21:25:21 » |
|
Ma la Wjjf-im è sempre nel gruppo di ROBERT Clark?
Che io sappia si. E' in pratica un'organizzazione che fa capo a Maurizio Silvestri, il quale mi risulta ancora legato a Clark. Poi in parallelo è nata la WJJKO-UK, che opera in Italia sotto la direzione di Stefano Mancini, in accordo con Bertoletti. Per quel che ne so praticamente Silvestri aveva litigato con Bertoletti qualche anno fa, ed ha fatto un accordo di indipendenza con la WJJF di Clark, mantenendone però il "marchio". In Italia poi Mancini ha fondato la sua organizzazione, branch italiana della casa madre in UK. Saluti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
american psycho
Utente appena iscritto
|
|
« Rispondi #2 il: Novembre 21, 2006, 00:19:30 » |
|
mmmmm...capisco, ma te 6 allievo di Silvestri?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mihamoto
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #3 il: Novembre 21, 2006, 08:41:43 » |
|
mmmmm...capisco, ma te 6 allievo di Silvestri?
Ciao, no, non sono allievo di Silvestri. Lo conosco perché l'ho visto insegnare in stage comuni e ho seguito un po' la storia, che risale a un po' di anni fa. Io sono in AIJJ Saluti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
american psycho
Utente appena iscritto
|
|
« Rispondi #4 il: Novembre 24, 2006, 00:47:29 » |
|
Ma l'AIJJ non si era unita alla wjjfim?? cioè se non sbaglio l' AIJJ non è guidata dal M° Briano?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mihamoto
Utente Jr.
|
|
« Rispondi #5 il: Novembre 27, 2006, 10:27:32 » |
|
Ma l'AIJJ non si era unita alla wjjfim?? cioè se non sbaglio l' AIJJ non è guidata dal M° Briano?
No, L'AIJJ ha una collaborazione con la WJJFIM. Non ho mai visto a stage nazionali persone di quel gruppo,che sono del tutto separati anche come organizzazione. Solo qualche volta è venuto il maestro Silvestri a fare lezione e ci sono stati molti anni addietro qualche stage regionale insieme. Il maestro Briano è ora presidente onorario dell'AIJJ. Il nuovo consiglio è composto da altre persone. Saluti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|