Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Topic: Ninpo Ninjutsu a Modena (Letto 125 volte)
|
alexMO
Utente appena iscritto
|
Qualcuno sa qualcosa della presenza di dojo o maestri di questa disciplina a Modena o provincia? Io non ho alcuna informazione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chimoffafa
Utente appena iscritto
Don't think. Train! Hatsumi Sensei
|
Modena non saprei, ma potresti allungarti a Bologna dove c'è un dojo della Bujinkan. www.bujinkan.itCiao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexMO
Utente appena iscritto
|
magari! ma purtroppo non ho molto tempo a mia disposizione percui se fosse più vicino a me sarei in grado di frequentare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chimoffafa
Utente appena iscritto
Don't think. Train! Hatsumi Sensei
|
Inutile dirti la solita storiella che per praticare Ninjutsu ci si deve preparare a qualche sacrificio. Però io ti consiglierei cmq di provare a contattare il responsabile; può darsi che insieme troverete una qualche soluzione. :-)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tulkas
Utente appena iscritto
|
Devi vendere i tuoi figli, mollare la moglie e fare 8 ore di treno tra andata e ritorno se vuoi praticare vero ninjutsu
|
|
|
Loggato
|
Un bel velo di ipocrisia Praticante di "pazienjutsu".
|
|
|
Jutaro
Utente appena iscritto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kurokumo
Utente Preparato
|
Il consiglio di Jutaro è ottimo, anche perchè Paolo merita 110 e lode... anzi 111!
|
|
|
Loggato
|
Come Ombra nell'ombra e Luce nella luce
|
|
|
alexMO
Utente appena iscritto
|
sarebbe stupendo avere il tempo per farlo e avendolo lo farei sen'altro. Avete qualche cosiglio i merito se uno non ha tempo per viaggiare? Mi spiego, a Modena come Reggio siamo completamente sprovvisti di quest'arte, ho conosciuto diversi ragazzi desiderosi di praticarla, ma hanno tutti virato su altre discipline in sua assenza...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|