Sondaggio
|
Domanda: |
CHI E' IL PIU' FORTE LOTTATORE DI SUBMISSION ITALIANO?
LONGO |
TISI |
SERRINI |
SPADONI |
|
|
|
Autore
|
Discussione: CHI E' (Letto 5015 volte)
|
platipo
Utente Gold
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
|
Re: CHI E'
« Risposta #120 inserita:: Marzo 12, 2008, 15:32:05 » |
|
io faccio submission da due anni abbondanti e bjj da poco più di un anno, ma per ragioni logistiche indipendenti da me non riesco ad allenarmi più di un paio di volte a settimana; pratico però anche il pugilato agonisticamente, e quando ho tempo e gli infortunii lo permettono faccio un po di thai, però faccio arti marziali da sempre: 3 anni di shotokan, 8 di TKD, 2 di judo (e a vedermi lottare non si direbbe), e altre cose sparse. Ah si, faccio i pesi da dopo la gara di Rimini, li mi sono proprio mancati i cavalli, mi sono affidato a un preparatore che sapesse il fatto suo per sviluppare una forza quantomeno accettabile per il mio peso. tu Bonf dove ti alleni?
|
|
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 16:06:22 da platipo »
|
(\ /) (O.o) ('')('') This
|
|
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
|
« Risposta #121 inserita:: Marzo 12, 2008, 15:40:46 » |
|
A me personalmente piacerebbe un giorno lottare con Paoletto, perchè anche se non l'ho mai visto lottare di persona, mi sembra dai video che ho visto e dai suoi risultati un atleta molto interessante, e dalle cose che scrive sul forum anche una persona simpatica. Ti ringrazio farebbe molto piacere anche a me, perchè mi hanno detto che sei molto fantasioso nello sparring (guardi troppi video di catchwrestling forse? ghghggh )... Cmq in video il mio modo di lottare è totalmente agli antipodi di quello che invece tendo a fare in palestra: chi mi conosce come Kud, Nagual o Thalion può assicurarti che in allenamento sono assolutamente molto più sciolto e fantasioso, provo tanto e rischio ancora di più, gioco e mi diverto...in gara lotto per vincere (....insomma...un parolone...diciamo che ci provo! ) e non me ne frega nulla di essere inguardabile...in palestra invece mi diverto e basta!
|
|
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
KuD
Moderatori
Utente Gold
Scollegato
Quando le acque salgono, la barca fa altrettanto
|
|
« Risposta #122 inserita:: Marzo 12, 2008, 16:02:21 » |
|
Bhè...direi che con l'aereo è più facile arrivà a londra che a velletri non trovi?E poi pe na vorta ve fate na gara seria. O so bene che vordì senza Gi tranquillo...faccio pure submission. Come dice qualcuno...ovvio che nun sto hai vertici...da noi i vertici so le cinture nere no le cinture viola, la realtà qua è un pò più evoluta. Comunque pe chi ha postato er sito del Team Carlson Gracie...ma te pensi che so solo quelli gli atleti del team?o sai quanti semo della Carlson?mica c'è na sede sola a Londra...ma d'arta parte come fate a sapello se nun ve schiodate da casa.
MA tu sei proprio sicuro di vivere a Londra?
|
|
|
Moderatore sezione Karate -----------------------
|
|
|
platipo
Utente Gold
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
|
« Risposta #123 inserita:: Marzo 12, 2008, 16:09:23 » |
|
Ti ringrazio farebbe molto piacere anche a me, perchè mi hanno detto che sei molto fantasioso nello sparring (guardi troppi video di catchwrestling forse? ghghggh )... si, assolutamente, catchwrestling rules! Se avessi una libera dignitosa forse sarei più credibile con questa affermazione, però a me piace davvero un sacco.
|
|
|
|
|
|
|
Bonf
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
« Risposta #124 inserita:: Marzo 12, 2008, 16:34:39 » |
|
Io Platipo mi alleno in una palestra a Montegiorgio nelle Marche e il mio maestro è Paolo Biondi. Ma lui è un un bravo tecnico di Thai più che di lotta,xquesto mi sposto e prendo lezioni da Federico Tisi circa una volta al mese e da Guido Mascitti (Roby Camp).Solo un brevissimo periodo ho avuto un maestro di Bjj di nome Ricardo Piras,una cintura nera di Cassio Cardoso molto brava che mi ha allenato qualche mese prima di ritornare in Brasile.
|
|
|
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.
Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
|
« Risposta #125 inserita:: Marzo 12, 2008, 17:23:42 » |
|
Madò...io invece facevo jj antico, da quattro mesi poco più mi alleno con Romano Celli nelle MMA e faccio anche un pò di bjj con lui e quando viene a fare seminari Federico Tisi. Poi siamo una classe di bianche che si allenano assieme e non riusciamo ad andare molto avanti... Ho provato a fare un pò di massa per gareggiare a modena negli -88 visto che sono 81 ma non c'è modo, non la metto su nemmeno coi pesi, almeno in due mesi non ce l'ho fatta con alimentazione e pesi. Sono anche infortunato al gomito seriamente, dunque cari amici del forum, se mi trovate li, stroppiatemi pure. Così me ne vado una volta per tutte...hahaha! E' proprio un problema questa cosa della scarsa capillarizzazione del bjj in Italia...
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
platipo
Utente Gold
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
|
« Risposta #126 inserita:: Marzo 12, 2008, 17:35:15 » |
|
ma perchè da 81 mirare agli 88 e non ai 78? 3 Kg, a meno che tu non sia 81 Kg "squoiato" non è poi questo gran problema perderli no? Inoltre ti trovi il 90Kg e passa tirato sotto gli 88 che è facile che sia obrobriosamente più forte di te, indipendentemente da quanta massa ti sei messo a fare. Andare su non mi sembra sta gran furbata...
|
|
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
|
« Risposta #127 inserita:: Marzo 12, 2008, 19:02:00 » |
|
Vorrei chiedere ai vari Kilian,Thalion,Luca,Paoletto,Platibo,noguchi ecc. da quanto avete iniziato questo sport a quanti allenamenti fate a settimana.I Pesi li usate? Grazie Complimenti a Kilian,ti ho visto lottare a Rimini e vai veramente forte,io sono quello che ha perso contro il tuo compagno -68Kg
io mi alleno da quasi 2 anni 3 volte alla settimana da gennaio però mi alleno tutti i giorni solo di bjj e submission senza pesi
|
|
|
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.
Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
|
« Risposta #128 inserita:: Marzo 13, 2008, 10:50:52 » |
|
ma perchè da 81 mirare agli 88 e non ai 78? 3 Kg, a meno che tu non sia 81 Kg "squoiato" non è poi questo gran problema perderli no? Inoltre ti trovi il 90Kg e passa tirato sotto gli 88 che è facile che sia obrobriosamente più forte di te, indipendentemente da quanta massa ti sei messo a fare. Andare su non mi sembra sta gran furbata...
lo so platipo, ma perderli senza diventare uno scheletrino per me è praticamente impossibile..ci ho provato per un mese con l'aiuto di un dietologo, sono dimagrito un kg.
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
noguchi
|
|
« Risposta #129 inserita:: Marzo 13, 2008, 11:35:17 » |
|
Mi sono appena pesato e ho scoperto di stare nella stessa situazione dello spartano...anzi peggio. Cioé io mi vedevo giusto un po' piú ciccione del solito, col mio rotolino alla Josh Barnett, e pensavo di stare i soliti 3 kiletti sopra al peso...invece la bilancia stamattina a stomaco vuoto ha detto 83.6 . Se qualcuno capisce di diete/ preparazione fisica etc e ha consigli che non siano "sparati in bocca" sono bene accetti anche in pvt. Io, a parte inveire in stile Germano Mosconi (non metto un link esplicativo perché se no mi bannano) come sto facendo in questo momento, non so che pesci prendere...
|
|
« Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 11:54:10 da noguchi »
|
|
|
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
|
« Risposta #130 inserita:: Marzo 13, 2008, 12:15:02 » |
|
|
|
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
noguchi
|
|
« Risposta #131 inserita:: Marzo 13, 2008, 12:52:23 » |
|
Lassa perde...che vergogna . Io mi vedevo sovrappeso ma alle solite...avrei detto di stare tipo a 79. L'altro giorno mi peso a Magliana e la bilancia faceva 85, loro mi hanno detto subito che era rotta per cui nn mi sono preoccupato. Peró mi é rimasta la curiositá x cui oggi... ...cmq questo spiega perché da un po' di tempo a sta parte nn c'ho fiato.
|
|
« Ultima modifica: Marzo 13, 2008, 12:55:53 da noguchi »
|
|
|
|
Werwolf
Utente appena iscritto
Scollegato
Wer nicht mitmacht ist gegen uns! Werwölfe!!!
|
|
« Risposta #132 inserita:: Marzo 13, 2008, 15:40:59 » |
|
noguchi hai davanti una sola soluzione: un ricorso spudorato alla chimica
(se non ti capissi io...)
|
|
|
libera scelta tra me stesso e il mondo
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Jr.
Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
|
« Risposta #133 inserita:: Marzo 13, 2008, 15:47:15 » |
|
O ragazzi ma che sega cmq ste categorie non uff. che scombinano tutto. Io tra l'altro mi troverò col mio gomito lussato e il mio tendine Antani a dover pigliarle dai colossi...ma dico, ma se rimanevano che col mio gi andavo negli 82,3....bevevo meno il giorno prima, facevo la pupù ed ero a posto... ma porca eva.... rischiare di infortunarsi per sta cosa...però rinunciare a combattere non ce la si fa... E vigliacco il governo...
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
noguchi
|
|
« Risposta #134 inserita:: Marzo 13, 2008, 16:13:59 » |
|
hai davanti una sola soluzione: un ricorso spudorato alla chimica Cioé iniziare a drogarmi per non pensare alla tristezza di avere la panza?!? Da te non me l'aspettavo...
|
|
|
|
|
|
|
|