Sondaggio
|
Domanda: |
CHI E' IL PIU' FORTE LOTTATORE DI SUBMISSION ITALIANO?
LONGO |
TISI |
SERRINI |
SPADONI |
|
|
|
Autore
|
Discussione: CHI E' (Letto 5015 volte)
|
platipo
Utente Gold
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
|
Re: CHI E'
« Risposta #120 inserita:: Marzo 12, 2008, 15:32:05 » |
|
io faccio submission da due anni abbondanti e bjj da poco più di un anno, ma per ragioni logistiche indipendenti da me non riesco ad allenarmi più di un paio di volte a settimana; pratico però anche il pugilato agonisticamente, e quando ho tempo e gli infortunii lo permettono faccio un po di thai, però faccio arti marziali da sempre: 3 anni di shotokan, 8 di TKD, 2 di judo (e a vedermi lottare non si direbbe), e altre cose sparse. Ah si, faccio i pesi da dopo la gara di Rimini, li mi sono proprio mancati i cavalli, mi sono affidato a un preparatore che sapesse il fatto suo per sviluppare una forza quantomeno accettabile per il mio peso. tu Bonf dove ti alleni?
|
|
« Ultima modifica: Marzo 12, 2008, 16:06:22 da platipo »
|
(\ /) (O.o) ('')('') This
|
|
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
|
« Risposta #121 inserita:: Marzo 12, 2008, 15:40:46 » |
|