Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Marzo 29, 2008, 00:30:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
475726 Messaggi in 19335 Discussioni da 11586 utenti
Ultimo utente: perozzi
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Submission-Grappling
| |-+  Campioni (Moderatore: Zoidberg)
| | |-+  CHI E'
« precedente successivo »
Sondaggio
Domanda: CHI E' IL PIU' FORTE LOTTATORE DI SUBMISSION ITALIANO?
LONGO
TISI
SERRINI
SPADONI

Pagine: [1] 2 3 ... 10 Stampa
Autore Discussione: CHI E'  (Letto 5013 volte)
SAVERIO
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

CHI E'
« inserita:: Dicembre 22, 2006, 08:42:33 »

CHI E' IL PIU' FORTE LOTTATORE DI SUBMISSION IN ITALIA?

SAVERIO
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu Italian Connection

Re: CHI E'
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 22, 2006, 10:30:03 »

io
Tribe Jiu Jitsu Sassuolo
sherk
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 22, 2006, 11:02:05 »

Se posso esprimere un parere per giustificare il mio voto a favore di Saverio Longo, ritengo che chi abbia messo questo scontro virtuale, abbia voluto semplicemente dimostrare come non si possano mettere a paragone di soggetti che un'evoluzione diversa, più precisamente:
Saverio Longo è un animale che si allena nel settore della lotta sotto diverse specialità (greco romana, libera e ora submission) da molti anni, è una persona che cura la sua forza con una preparazione di "ferro" accurata e scientifica. E' cresciuto nei settori sportivi militari e questo ti dà una determinazione, amsoprattutto l'opportunità di allenarti/confrontarti con altri mostri...
Federico Tisi, che io sappia è uno lottatore di jiu-jitsu brasiliano, che è cresciuto in contesto in cui in Italia praticamente non era praticato, ha preso la sua cintura nera (con molto rispetto), ma confrontandosi con chi?Huh?
Io credo che stiamo parlando di due mondi completamente diversi, due diversi livelli di forza, quindi per Federico, sempre con grosso rispetto consiglio di non togliersi il Kimono.....
E cmq le chiacchiere stanno a zero, per me parla solo la tappetina......
Un saluto a Saverio e Federico
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 22, 2006, 12:47:38 »

ma al di la dell'idiozia del sondaggi su "chi è più forte tra" ,  ma proprio un sondaggio tra 2  atleti ritiratisi dalle competizioni?

Sarebbe stato meglio "chi è il miglior insegnante"  (Li cmq non avrei potuto rispondere non conoscendo Tisi,   ma difficilmente ho visto persone insegnare meglio e con più passione e attenzione ai dettagli di Saverio).

Riguardo al titolo del Topic, come han gia detto l'unica cosa che parla è la materassina, contando puramente il numero di vittorie in tornei di submission dovrebbe essere Nascimento.

Come italiani bisogna allo stesso modo vedere chi ha fatto più tornei e ottenuto più vittorie (e anche in quel caso non avresti il più forte ma il più "dominante")

Dando un occhio veloce ai risultati kombat league e ADCC italy recenti, tra gli italiani dovrebbe essere Morris Cilfoni
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2006, 12:53:32 da Thalion » Registrato
noguchi
Utente Gold
Scollegato Scollegato

arrivano i jugger

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 22, 2006, 12:57:59 »

Dato che Pejo non è stato iscritto nelle liste elettorali  Grin....Saverio tutta la vita. In effetti hanno lottato due volte e stanno 1 a 1, però si parla di tempi in cui Saverio a mala pena distingueva un'omoplata da una fejoada. Adesso di submission non penso ci sia più storia. Comunque io fra poco esco x comprare i regali e x quando torno ho la netta sensazione che sto topic un po' stupido sarà diventato un bel flame (come probabilmente vogliono "SAVERIO" e "Sherk").

PS: io ho postato tanto x, ma in effetti non sono sicuro che Saverio (quello vero) gradisca questo genere di pubblicità.

PPS: ...ma Nascimento? Stabile? Serrini? Clifoni e l'altro ragazzo del Roby Camp di cui nn mi ricordo il nome?
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2006, 15:20:40 da noguchi » Registrato
andy77
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 22, 2006, 13:40:31 »

. Comunque io fra poco esco x comprare i regali e x quando torno ho la netta sensazione che sto topic un po' stupido sarà diventato un bel flame (come probabilmente vogliono "SAVERIO" e "Sherk").

PS: io ho postato tanto x, ma in effetti non sono sicuro che Saverio gradisca questo genere di pubblicità.

PPS: ...ma Nascimento? Stabile? Serrini? Clifoni e l'altro ragazzo del Roby Camp di cui nn mi ricordo il nome?
Anchio prevedo "tempesta" in arrivo. Smiley Volevi dire Edmar Jacobina?
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Memento mori.

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 22, 2006, 15:45:17 »

PS: io ho postato tanto x, ma in effetti non sono sicuro che Saverio (quello vero) gradisca questo genere di pubblicità.

Saverio non scrive sul forum, e sapendo del thread si è fatto una risata  Grin

Sole e Acciaio.
Pejo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu Italian Connection

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 22, 2006, 19:35:36 »

Dato che Pejo non è stato iscritto nelle liste elettorali ..

ahhh è solo una questione politica! La verità è che io non vado giu ai potenti di questo mondo caro Noguchi!!!
Tribe Jiu Jitsu Sassuolo
rey
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 22, 2006, 21:20:21 »

.

stabile è/era forte?lo chiedo perchè ne ho sentito parlare ma non so molto sul suo conto.combatte ancora?
scusate ma palatini non sarebbe da mettere nella lista?
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 22, 2006, 21:32:17 »

.

stabile è/era forte?lo chiedo perchè ne ho sentito parlare ma non so molto sul suo conto.combatte ancora?

Palatini è uno dei più forti in assoluto nei tornei col Judogi, ma senza il Gi non penso sia al top.

Tra i Judoka di livello nazionale sono pochi quelli con un newaza ottimo come il suo.
Francesco Bruyere, Francesco Lepre ,  Giovinazzo quando era in attività e così su 2 piedi non saprei farti altri nomi.

E rispetto a questi se è vero che Palatini non ha competizioni internazionali, è pur vero che si è dimostrato più versatile vincendo anche nel Sambo e nel Bjj.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Dicembre 22, 2006, 21:42:31 »

Secondo me i migliori attualmente in Italia sono  Nascimento e Tisi.

Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 23, 2006, 20:41:48 »

.

Filippo Stabile fino a che ha combattuto era sicuramente il più forte in Italia, ormai sono 5 anni che
si è ritirato dalle competizioni  per motivi personali, ora si dedica solo all'insegnamento,
anche se ogni tanto qualche proposito di rientro in gara lo manifesta.

Palatini penso non si possa discutere, IMHO in questo momento è il numero uno
nella sua categoria di peso, peccato vederlo poco senza GI.

Utente Gold
Scollegato Scollegato

nel dubbio...SPINGI

« Risposta #12 inserita:: Dicembre 25, 2006, 21:18:27 »

ma che schifo di modo per iniziare un thread...  eppoi dipende, ogni tanto passa pure jacarè, in quei momenti direi che è lui il più forte lottatore di sub in italia... ma così, senza tempo... senza peso...
ma chi è il più forte superrobot giapponese? il Mazinkaiser o un Gundam?
(\ /)
(O.o)
('')('')
 This
SAVERIO
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 02, 2007, 13:02:58 »

ma che schifo di modo per iniziare un thread...  eppoi dipende, ogni tanto passa pure jacarè, in quei momenti direi che è lui il più forte lottatore di sub in italia... ma così, senza tempo... senza peso...

grazie per lo schifo,
cmq era solo per sapere il giudizio di un pubblico competente su un quesito che a grandi linee si sono posti tutti quelli che li hanno più o meno conosciuti e che più o meno si sono allenati con questi due ex atleti, che cmq rappesentano un certo tipo di lotta a Roma.

Ps. è ovvio che intendevo lottatori Italiani, altrimenti bastava Meneguetti senza che scomodi Jacarè.
Pss. il più forte superrobot giapponese non lo so chi è!!! .......forse sei te?  2funny
Utente Gold
Scollegato Scollegato

muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 03, 2007, 10:09:36 »

ti sei dimenticato jeeg robot d'acciaio, daltanius e l'immancabile daitarn 3 !!!

io voto pejo, diamo uno schiaffo a queste lobby del potere !
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: