Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: COSA NE PENSATE DI ROBSON MOURA? (Letto 773 volte)
|
aranha
Utente non iscritto
|
Volevo sapere da voi più esperti cosa ne pensate di robson moura, e se voi esperti navigatori sempre aggiornati sul mondo del grappling possedete video da postare, visto che io non son pratico....
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
Davide Avanzato
Utente Jr.
Scollegato
|
|
|
|
Non credere a niente di quello che senti e alla me
|
|
|
|
cisco
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Be cosa dire Robson Moura è sicuramente uno degli atleti più tecnici che si siano mai visti nel BJJ, un vero e proprio genio,io ho avuto il piacere e la fortuna di allenarmi con lui per un mese e devo dire che è incredibile come un atleta di 56 kg con un jiu jitsu totalmente morbido riesca a finalizzare in pochi minuti avversari di 80-90 Kg,il suo curriculum: 6 volte campione mondiale 7 volte Brasiliano 8 volte carioca 3 volte Paulista 1 volta panamericano ecc..............
Un saluto
|
|
|
|
|
|
|
xjej
Utente Jr.
Scollegato
|
56kg sarebbero un po' pochini eh :p
|
|
|
|
|
|
cisco
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Chiaro io non intendevo dire che robinho finalizza gente come jacare,roger,saulo o xande ribeiro. ma con i suoi 56 o 60 kg ha gia vinto in brasile categorie assoluto (non al mondiale). provare per credere
|
|
|
|
|
|
xjej
Utente Jr.
Scollegato
|
ma anche 65 , quello intendevo ;p
|
|
|
|
|
|
Paoletto
Utente Gold
Scollegato
Memento mori.
|
sta dicendo che un cristiano che pesa 56 kg dovrebbe mangiare di più
|
|
|
Sole e Acciaio.
|
|
|
Keiko Raca Italia
Utente appena iscritto
Scollegato
BJJ & MMA
|
Robinho è un "mostro" ed è stato uno dei primi a fare spider guard nei passati mondiali...
|
|
|
|
|
|
Maphilindo
|
Robson Moura è stato capace di vincere il mondiale di quest'anno(quello che si è appena svolto in California),dopo essere stato campione nel 1997/8/9 e 2000..penso non ci sia altro da aggiungere!!
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|