Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: WWW.TAEKWONDOTWISTER.NET (Letto 600 volte)
|
Castagna Luca
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Limitarsi è diabolico ........ :-)
|
Volevo segnalare il mio nuovo sito " Rinnovato " www.taekwondotwister.netConsiderazioni e commenti sono bene accetti ;)Luca
|
|
|
" Dedizione....... vivere un sogno : combattere per non svegliarsi ....... " ..... io odio le persone che ascoltano poco ...........
|
|
|
Hing
|
Molto bello complimenti!! Le foto dei paesaggi che hai fatto sono da vero artista!
|
|
|
Hey tu! In ginocchio sui ceci quanto, quanto pregavo. Hey tu! Non ci crederai, ma più confuso che mai a letto poi me ne andavo. "Dormi a destra! che a sinistra c'è demonio e ti può trascinare e poi non ti toccare! Ma le tue forze qui in seminario, metti tutte per pregare" Ora, ora et labora!
|
|
|
Castagna Luca
Moderatori
Utente Preparato
Scollegato
Limitarsi è diabolico ........ :-)
|
Molto bello complimenti!! Le foto dei paesaggi che hai fatto sono da vero artista!
Grazie , di fatti i paesaggi mi piacciono molto
|
|
|
" Dedizione....... vivere un sogno : combattere per non svegliarsi ....... " ..... io odio le persone che ascoltano poco ...........
|
|
|
AmedeoTKD
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Complimenti! Il tuo sito è molto bello e anche i suoi contenuti!
|
|
|
|
|
|
LoX_JkD
Utente Jr.
Scollegato
I thiNk So
|
Volevo segnalare il mio nuovo sito " Rinnovato " www.taekwondotwister.netConsiderazioni e commenti sono bene accetti ;)Luca bel sito complimenti, ti sei innamorato della nostra isola vero? Sai, mi hai dato una bella idea, io il nostro lo sto ancora finendo, e se ci vai infatti troverai delle parti da fare, ma non ti offendi se ti rubo l'idea delle foto? non ci avevo pensato a metterne su per fare un pò di pubblicità alla mia iZola
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2007, 21:30:25 da LoX_JkD »
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|