Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Alcuni vecchi filmati del primo taekwondo...niente wtf o itf o roba del genere (Letto 637 volte)
|
|
|
Dammage7
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
porcorosso
Utente Preparato
Scollegato
shiiiin...hadoookeeen!!!!!
|
Allora ho ragione a dire che i praticanti di taekwondo sono dei morti viventi...
beh dai nell'ultimo mese un po di discussioni ci sono state cmnq non lamentarti ..cosa dovrei dire io che ho messo due link per scaricare due video (80'+80')su un seminario del gen Choi e non mi hanno cagato nemmeno di striscio ... cmnq continua a postare video del genere perchè io te ne sarò sempre grato sono davvero interassanti anche se la musichetta lascia un po a desiderare ... Taekwon!
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
Tae Kwon Dave (Kyokushin Dave)
|
Allora ho ragione a dire che i praticanti di taekwondo sono dei morti viventi...
beh dai nell'ultimo mese un po di discussioni ci sono state cmnq non lamentarti ..cosa dovrei dire io che ho messo due link per scaricare due video (80'+80')su un seminario del gen Choi e non mi hanno cagato nemmeno di striscio ... cmnq continua a postare video del genere perchè io te ne sarò sempre grato sono davvero interassanti anche se la musichetta lascia un po a desiderare ... Taekwon! Ah ah ah ah! La musichetta! E' vero hai ragione...!
|
|
|
|
|
|
Dammage7
Utente non iscritto
|
Dave il tuo sito è spettacolare... Per uno studioso di storia e praticante di tkd è la manna dal cielo. Complimenti per l'impegno e la passione che metti!
|
|
|
|
|
|
chon-ji
Utente appena iscritto
Collegato
|
Ehi porcorosso non è vero! Sono giorni che cerco di scaricare e mi dà sempre errore o si blocca...forse anche per gli altri è successo lo stesso e quindi nessuno ha potuto commentare.... su su, ti vogliamo tutti un gran bene. e adesso un abbraccio forte forte alla teletubbies!
|
|
|
I do not know what I do not know I do not know what I know I know what I do not know I do know what I do Know
|
|
|
porcorosso
Utente Preparato
Scollegato
|
Ehi porcorosso non è vero! Sono giorni che cerco di scaricare e mi dà sempre errore o si blocca...forse anche per gli altri è successo lo stesso e quindi nessuno ha potuto commentare.... su su, ti vogliamo tutti un gran bene. e adesso un abbraccio forte forte alla teletubbies!
nooooooo!!!! i telestrabbis no!!! beh se per questo anche a me si blocca sono riuscito ascaricarne al massimo 500 M su 680 ,ma pazienza mi guardo cio che ho scaricato con vlc cmnq nel sito http://www.pztkd.lublin.pl/eng/index.html ci sono anche i lnk per altri filmati e siccome il 4° principio del Tkd è la perseveranza unita alla proverbiale testardaggine dei sardi io cerco ancora di scaricare tutto Taekwon
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
|
Dave il tuo sito è spettacolare... Per uno studioso di storia e praticante di tkd è la manna dal cielo. Complimenti per l'impegno e la passione che metti! Ti ringrazio...ma è ancora molto incompleto...man mano vedrai che diventerà sempre più interessante...! Se hai bisogno di qualche info basta chiedere...!
|
|
|
|
|
|
|
Dave il tuo sito è spettacolare... Per uno studioso di storia e praticante di tkd è la manna dal cielo. Complimenti per l'impegno e la passione che metti! Noto però che qualcuno non gradisce ciò che scrivo...hai notato i commenti al messaggio n. 25? Sarà qualcuno che si sarà offeso per qualcosa...? Boh...
|
|
|
|
|
|
porcorosso
Utente Preparato
Scollegato
|
si magari qualcuno che ha già un sacco di atleti e quindi può inventarsi quello che vuole ...
|
|
|
mattefigu,trunkefigu
|
|
|
Dammage7
Utente non iscritto
|
Ti ringrazio...ma è ancora molto incompleto...man mano vedrai che diventerà sempre più interessante...! Se hai bisogno di qualche info basta chiedere...!
Ok, lo farò senz'altro! Noto però che qualcuno non gradisce ciò che scrivo...hai notato i commenti al messaggio n. 25? Sarà qualcuno che si sarà offeso per qualcosa...? Boh... Il tuo progetto è nobile Dave, quelle critiche erano di gratuita ostilità
|
|
« Ultima modifica: Luglio 05, 2007, 15:36:37 da Dammage7 »
|
|
|
|
|
Ti ringrazio...ma è ancora molto incompleto...man mano vedrai che diventerà sempre più interessante...! Se hai bisogno di qualche info basta chiedere...!
Ok, lo farò senz'altro! Noto però che qualcuno non gradisce ciò che scrivo...hai notato i commenti al messaggio n. 25? Sarà qualcuno che si sarà offeso per qualcosa...? Boh... Il tuo progetto è nobile Dave, quelle critiche erano di gratuita ostilità Ti ringrazio. Sicuramente è più costruttiva una ricerca onesta e costante nella propria disciplina che avere la pretesa di fondarne un'altra... Qui non basta una vita per capire quello che stiamo facendo...
|
|
|
|
|
|
Senpai
|
Ma come è interessante il tuo sito Dave!! L'hai aggiornato di recente o sono io che sono indietro coi tempi? Comunque bello...bravo...bis
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|