Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: lotta roma (Letto 338 volte)
|
Beginner83
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
lotta roma
« inserita:: Agosto 28, 2007, 14:25:44 » |
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. l ho trovato molto interessante. vorrei inizire a praticare la lotta libera. non riesco a trovare molte palestre. volevo avere qualche consiglio e magari conoscere qualcuno che gia la pratica, magari a roma.Se c'è qualcuno poi da roma interessato a allenarsi insieme .. ben venga.
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum. l ho trovato molto interessante. vorrei inizire a praticare la lotta libera. non riesco a trovare molte palestre. volevo avere qualche consiglio e magari conoscere qualcuno che gia la pratica, magari a roma.Se c'è qualcuno poi da roma interessato a allenarsi insieme .. ben venga.
Grazie in anticipo
Ciao, ti posto il link per le palestre di lotta olimpica presenti nella Regione Lazio. http://www.fijlkam.it/fileadmin/Image_Archive/federazione/Societa/Lazio_L.xlsNon conosco direttamente le palestre di Roma, ma visti i risultati nelle competizioni mi sento di consigliarti le fiamme oro Roma. Sono molto forti nella libera
|
|
|
|
|
|
Beginner83
Utente appena iscritto
Scollegato
|
grazie... cerchero di contattarli via email...
per il resto ? qualcuno che pratica gia lotta a roma c'è?
|
|
|
|
|
|
MasterClub
|
grazie... cerchero di contattarli via email...
per il resto ? qualcuno che pratica gia lotta a roma c'è?
Figurati, ti ho indicato le fiamme oro, ma ci saranno di sicuro altre palestre valide fra quelle in elenco...
|
|
|
|
|
|
stefanox
Utente appena iscritto
Scollegato
|
beginner83 anche io vorrei iniziare, ho solo fatto boxe ed atletica....ma a differenza tua ho 40 anni....se trovi qualcosa me ne puoi dare indicazione???anche verificando che un vegliardo come me trovi opponeneti della stessa età e presumibilmente con la stessa elasticità ...allentata.....
|
|
|
|
|
|
Sandro_rm
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti... nella palestra dove pratico c'è il corso di lotta sia grecoromana che libera...
La palestra è la Wellness Club di Via Bari, 20 (vicino P.zza Bologna)...
Se siete interessati fatemi sapere...
Ciao Ale
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|