Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: Mi presento (Letto 521 volte)
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Scusatemi, forse sarò ot ma non sapevo in quale altro posto metterlo questo 3d. Cmq mi presento, mi chiamo Francesco,sono della provincia di Napoli, ho 25 anni e da più di 8 anni pratico il JKD(sarei anche istruttore ). Insomma vi saluto tutti e spero che la mia presenza in questo forum sarà gradita a me e a voi. Ciao!
|
|
« Ultima modifica: Agosto 28, 2007, 18:07:12 da Worst »
|
|
|
|
Suffian
Utente appena iscritto
Scollegato
|
un saluto a te' benvenuto
|
|
|
|
|
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
Napoli65
|
Scusatemi, forse sarò ot ma non sapevo in quale altro posto metterlo questo 3d. Cmq mi presento, mi chiamo Francesco,sono della provincia di Napoli, ho 25 anni e da più di 8 anni pratico il JKD(sarei anche istruttore ). Insomma vi saluto tutti e spero che la mia presenza in questo forum sarà gradita a me e a voi. Ciao! Ciao e benvenuto. Di che zona sei più specificatamente? In riferimento alle palestre di kick boxing che chiedevi in un altro post, dovrebbe essercene una in una traversa di Via Romani a Sant'Anastasia la palestra si chiama Cocon (se non vado errato, comunque ex palestra Porricelli)
|
|
|
Chi semina vento raccoglie tempesta, ognuno è il risultato delle proprie azioni.
|
|
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao e benvenuto. Di che zona sei più specificatamente? In riferimento alle palestre di kick boxing che chiedevi in un altro post, dovrebbe essercene una in una traversa di Via Romani a Sant'Anastasia la palestra si chiama Cocon (se non vado errato, comunque ex palestra Porricelli) Abito a Pomigliano D'Arco. Com'è questa palestra Cocon? C'è gente valida?
|
|
|
|
|
|
Napoli65
|
Abito a Pomigliano D'Arco. Com'è questa palestra Cocon? C'è gente valida?
Non lo so, dovresti farti un giro per vedere.
|
|
|
Chi semina vento raccoglie tempesta, ognuno è il risultato delle proprie azioni.
|
|
|
danilo
Utente Jr.
Scollegato
|
Scusatemi, forse sarò ot ma non sapevo in quale altro posto metterlo questo 3d. Cmq mi presento, mi chiamo Francesco,sono della provincia di Napoli, ho 25 anni e da più di 8 anni pratico il JKD(sarei anche istruttore ). Insomma vi saluto tutti e spero che la mia presenza in questo forum sarà gradita a me e a voi. Ciao! Cià Frà!
|
|
|
|
|
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Wè Dan!
|
|
|
|
|
|
V3nt0G3lid0
|
Perchè non vai da claudio alfa a fare pukulan?si dice si abbini bene al jkd(che lui stesso insegna,idem per kali)
|
|
|
|
|
|
Raistlin
Utente appena iscritto
Scollegato
|
E chi lo dice?
|
|
|
Peace & Love (but sometimes Pukul)©
|
|
|
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ma la pukulan non era quella che insegnava Mike Faraone?
|
|
|
|
|
|
Claudio Alfarano
|
Ma la pukulan non era quella che insegnava Mike Faraone?
Magari ora si risente qualche appassionato di Munch...
|
|
« Ultima modifica: Settembre 06, 2007, 15:37:07 da Claudio Alfarano »
|
|
|
|
Worst
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ok grazie per aver rispettato la mia religione. Cmq riguardo a Mike ero ironico...
|
|
|
|
|
|
paolopagnano
Utente Preparato
Scollegato
|
Ok grazie per aver rispettato la mia religione. Cmq riguardo a Mike ero ironico...
quoto in pieno!anche io sono cattolico; comunque se vuoi sperimentare una buona scuola di jkd-Kali , anche se un pò fuori mano, ti consiglio quella di Claudio Alfa
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|