Pagine: [1] 2 3 ... 62
|
|
|
Autore
|
Discussione: 2^ Convention Ju Jutsu (Letto 10045 volte)
|
hakkodenshin
|
Come anticipato in precedenti post, dopo l'appuntamento a Roma con Bangiugò, ripropongo 2^ Convention Genova 08 e 09 dicembre 2007 Sabato pomeriggio 16.00-20.00 Domenica Mattina 10.00-13.00 Le lezioni le ho organizzate nel mio dojo, con una copertura di tappetti di circa 200 mq Attendo le conferme dei maestri per insegnare "gratis" Al momento sono certi; Bangiugò - Ju Jitsu Metodo Bianchi; Nhion - Nhion Tai Jutsu; Zatoichi - Aikido Il costo dello stage è di € 15. Con l'incasso paghero l'affitto della struttura, il mangiare e il dormire di chi insegna. La sera di sabato grande festa, ho riservato un Pub tutto per noi. Cena con birra, musica tutto a 15 €. Per chi volesse dormire a poco prezzo il Dojo è a vostra disposizione a 5 € per la notte. Preciso che la struttura non è mia e io devo pagare l'affitto, quindi i soldi li giro solo alla proprietà. Il Dojo è molto comodo con docce, bagni e lavabi in quantità. Chi vuole andare in Albergo mi avverta prima che sulla quantità cerco di contrattare sul prezzo. Una precisazione importante. Durante la Convention non di parla di Federazioni o similari, si sta insieme in amicizia e si pratica per il piacere di farlo. Praticamente come è accaduto a Roma con Bangiugò, ed è per questo che è andato tutto bene. Attendo le vostre adesioni
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2007, 00:18:13 da hakkodenshin »
|
nessun confronto nessun danno
|
|
|
Mihamoto
|
Maledetto! Farei la strada a piedi, ma ciò che mi aspetta in dicembre è molto più difficile che camminare fino a Genova. Spero di esserci per la terza casomai...spero vi divertiate anche alla faccia mia.
Saluti
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
il tuo è un impegno ben più difficile, ma anche molto piacevole
|
|
|
|
|
|
RobyWanKenoby
|
Interessante, quasi quasi vi vengo a trovare
|
|
|
Veloci come il vento Fermi come la foresta Temibili come il fuoco Immobili come la montagna
|
|
|
hakkodenshin
|
Interessante, quasi quasi vi vengo a trovare
e no, tu vieni ad insegnare e poi a praticare
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
Bene IO CI SARO' è SICURO hakkoBruno già lo sa... qua non manchero' altrimenti mi uccido... Non vedo l'ora già mi sto pregustando quei due giorni bellissimiiiiiiii.. Ou non ti dimenticare tanta ma tanta coca cola e wurstel poi nel pub mi metto a ballare un po' di disco music .... Mio dio sono troppo ansioso ^_^
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
|
MarkoJutsoka
|
NON CI CONOSCETE MUahAhAAHAHaHaHaHahahaHaHaHaHahAHahaH
|
|
|
Aaaaah...TaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...waTaAaAaAà!!!!
|
|
|
miki_jujitsu
|
|
|
|
“… Il Budo giapponese non fa parte degli sport che sono originalmente un retaggio dell’Occidente. Ci sono, però, taluni che si rallegrano nel vedere le varie Arti Marziali divenire simili a Sport, ottenendo così una più vasta popolarità in questi ultimi anni. Queste persone, è chiaro, non hanno la più vaga idea di cosa sia un’Arte Marziale nel vero senso della parola. A mio avviso costoro non sono qualificati a parlare di Budo...
(detto del Maestro Morihei Ueshiba) “… Il Budo è filosofia. Il Budo è religione. Il Budo è arte creativa. Senza spiritualità il Budo è come la spada del diavolo. Senza creatività il Budo è acqua stagnante. Nella vita ci sono decine, centinaia di strade: impara a camminare solamente sulla via della verità....
|
|
|
L_ATTILA_FURIOSO
|
|
|
|
quando.....si sta a terra...si entra nel mio mondo....e mi sento..come uno squalo...che mangia la sua preda.....mentre cerca di scappare nuotando....ma il bello...che ci sn moltissime persone che nn sanno..nemmeno nuotare(machado) ACCHIAPPAMAESTRIBUFFONI
|
|
|
MarkoJutsoka
|
Intanto quannu scinnu iu s'anno a canziari tutti
|
|
|
|
|
|
hakkodenshin
|
adesso però traduci per i non "capenti"
|
|
|
|
|
|
MarkoJutsoka
|
adesso però traduci per i non "capenti" Quando andiamo a ballare la gente si sposta per lasciarci spazio
|
|
|
|
|
|
ALI
|
PER MIKI: E saliresti anche sul cubo a ballare? Ciao da ALI P.S.: come va il sonno con l'alzarsi presto per andare a scuola e andare a dormire tardi per allenarsi?
|
|
|
|
|
|
miki_jujitsu
|
PER MIKI: E saliresti anche sul cubo a ballare? Ciao da ALI P.S.: come va il sonno con l'alzarsi presto per andare a scuola e andare a dormire tardi per allenarsi? Si se c'è pure il cubo ci salgo pero' voglio essere pagato Non parlarmi di sonno ogni mattina mi devo alzare alle 6.30 non ghe la fò già più
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 62
|
|
|
|