Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Gennaio 01, 2008, 19:04:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
396554 Messaggi in 16516 Discussioni da 10885 utenti
Ultimo utente: enzino76
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Tecnica
| | |-+  novità THAI BOXE nella città di Palermo
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: novità THAI BOXE nella città di Palermo  (Letto 829 volte)
alga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: novità THAI BOXE nella città di Palermo
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 29, 2007, 12:17:28 »

Dipace è veramente bravo.

quando parli di " lingua lunga "spero che non ti riferivi a me che ho esaltato solo due maestri (Caravello, Palumbo) senza parlare male di altri.

In bocca al lupo per gli incontri.

Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Novembre 06, 2007, 11:28:41 »

dov'è la kennedy
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 09, 2007, 10:24:49 »

se vuoi puoi parlarne qui!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Novembre 11, 2007, 18:41:02 »

Caro tienitore di peao.
Chi scrive è proprio il "praticante" (come mi hai definito tu....) Palumbo.
Il motivo per cui non mi sono fatto più sentire? Io non sono un business man come te, io vivo per il Muay Thay, tu per i soldi che ne ricevi.
Ho preso da te quello che mi serviva e basta( Mae May Muay Thay ) non mi interessano i tuoi giochi di potere.
Pensa al tuo maestro Tonglor trayrat,lui si che è come me tu no.
Qualcuno mi ha informato di ciò che hai scritto, per questo ora sono qui.
Non trovo corretto il parlare male alle spalle.
Il tuo coraggio non si smentisce.

Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

One shoot, one kill !!! www.krabikrabong.it

« Risposta #19 inserita:: Novembre 11, 2007, 22:20:49 »

E' meglio che rivedi quello che ho scritto....trovi che io abbia parlato male di te? Ci siamo lasciati con sorrisi ed abbracci, ti ho donato un Mongkhorn, ti ho ospitato per 10 giorni, mi hai chiesto di partecipare al Wai Khru e lo hai fatto. Adesso mi dici questo? I pao te li ha retti Headhunter alias Max Panizzo (lo ha scritto lui pure...) io non li ho mai retti per te. Sai benissimo il mio tenore di vita, le numerose Ferrari in garage, la Limousine con cui giro, l'appartamento da 10 milioni di euro in cui abito....  2funny
Purtroppo le tue parole si commentano da sole.....
Comunque volevo darti ragione, a parte i Pao che non ti ho mai retto, hai proprio ragione tu....sopratutto nel paragonarti al Maestro Tonglor Trairat segno di modestia ed umiltà....solo che io non mi sono mai comportato con lui così come tu ti sei comportato con me, ci sentiamo spessissimo e a lui porto sempre il massimo rispetto.

Ho preso da te quello che mi serviva e basta( Mae May Muay Thay ).....ecco la verità!

Buon lavoro Riccardo, io non ce l'ho con te, ti ho cercato un sacco di volte proprio in virtù del bel modo in cui ci eravamo lasciati l'ultima volta, non pensavo di essere ricambiato così; evidentemente abbiamo concezioni diverse dell'ospitalità e dell'amicizia.
Darti del praticante non è un offesa, ho anche detto che sei bravo ed ho anche consigliato chi abita dalle tue parti di andare da te.....
Io continuo ad onorare il patto del Wai Khru che ho stipulato con te, ho solo espresso la mia amarezza per la tua scomparsa, nient'altro.
Il rito del Wai Khru impegna l'onore di una persona per sempre, prima di farlo bisognerebbe rifletterci, il non onorarlo....beh, pensaci tu! Ognuno affronterà il suo karma e ne risponderà, io del mio e tu del tuo...
Con il medesimo affetto Valerio.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Novembre 11, 2007, 23:13:58 »

...in un modo o nell'altro, alla fine sono riuscito a ritrovarti!  Wink coolsmiley
Utente Preparato
Collegato Collegato

กระบี่กระบอง

« Risposta #21 inserita:: Novembre 12, 2007, 12:01:10 »

Io non sono un business man come te, io vivo per il Muay Thay, tu per i soldi che ne ricevi.

Eh si: chiunque conosca Valerio sa quanto si arricchisce ...  2funny

Seriamente: da come l'hai descritto sembrerebbe che tu non l'abbia mai conosciuto.  Shocked
กระบี่ก&
John Kreese
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Quick Silver Method

« Risposta #22 inserita:: Novembre 12, 2007, 13:57:30 »

Eh, gia.. Indimenticabile la nottata nella lussuosa villa di Bersek, durante il seminario di coltello, con danzatrici del ventre ingaggiate per allietarci prima di dormire e lussuosi letti foderati in pelliccia di panda.. e come scordare i tragitti fatti sulla sua Lamborghini Gallardo in palestra! Per non parlare della foltissima schiera di supervip che facevano a gomitate per partecipare al seminario! Un afflusso di gente così enorme che Justin Timberlake aveva paura di appannare il quadrante del Rolex!
 angel 2funny

A parte gli scherzi, da quanto ho personalmente osservato Bersek conduce uno stile di vita normalissimo, anzi, quasi spartano.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie.
sguardo di tigre
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Novembre 12, 2007, 14:48:46 »

Ho ritenuto semplicemente fuori luogo il parlare alle mie spalle...ho saputo casualmente che si parlava di me e mi sono incavolato.
Non mi sono paragonato al maestro Tonglor Trairat in quanto a sapere ma a testa.
Non ho mai mancato di rispetto nè a te nè a nessun altro all'infuori di ieri e solo perchè sono stato attaccato gratuitamente.
Malgrado tutto ciò che hai scritto ho rispetto anche per te e non ho dimenticato l'ospitalità...nasce da questo il mio stupore,non mi sarei mai aspettato da te un attacco.
E secondo la legge della vita chi attacca sia pronto ad essere attaccato con più violenza di quanto lui abbia fatto.
Il bussiness chiaramente era una provocazione che non è stata colta.
A presto
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Novembre 12, 2007, 14:59:25 »

Scusa Sguardo di tigre , però io credo proprio che tu hai sentito qualcuno che t'ha parlato d'una sparlata alle spalle , MA il primo post di Valerio neanche l'hai letto , o l'hai travisato.
Da quel che leggo io "Si, Riccardo è un buon praticante e credo di poterlo consigliare per la pratica del Muay Thai a quelli che abitano a Palermo, mi dispiace che si sia dimenticato così presto di me.... Forse non sono stato io un buon maestro per lui....".

Ora io qua ci leggo solo che Valerio è dispiaciuto che tu non l'hai più chiamato , e basta , che ti reputa un buon allievo , ma che non l'hai più chiamato e più fatto sentire , se poi TU covavi risentimento e leggi attacchi da queste parole , non è certo colpa sua.

La provocazione del business che non è stata colta , e allora perchè farla?

Che parlando seriamente , uno stage o un corso di Valerio , lo si paga 7/8  euri l'ora , prendevo di più io a fare il commesso.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Novembre 12, 2007, 15:27:01 »

A quanto pare ho letto velocemente e ho fatto un mix... ho risposto a Valerio per tutti un pò troppo istintivamente.
In ogni caso per me è scorretto parlare di qualcuno quando il soggetto in questione non può rispondere perchè non presente.
è inutile continuare la discussione la trovo inutile.
Non ho niente con Valerio e so che lui conoscendomi lo sappia.
Non credo che lui abbia bisogno di alcun difensore.

Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Novembre 12, 2007, 15:30:12 »

Infatti...ma io non ho mai sparlato di te, questo è il punto!
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Novembre 12, 2007, 15:36:46 »

Infatti, ho letto troppo velocemente..
Sono stato troppo impulsivo.
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Novembre 12, 2007, 15:40:55 »

Comunque come hai detto tu ci siamo ritrovati!
Ora devo andare
alla prossima
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Novembre 12, 2007, 15:43:46 »

Wink Alla prossima....
« precedente successivo »
Vai a: