Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Gennaio 01, 2008, 19:06:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
396554 Messaggi in 16516 Discussioni da 10885 utenti
Ultimo utente: enzino76
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Thai Boxe (Muay Thai, Boxe Thailandese)
| |-+  Tecnica
| | |-+  novità THAI BOXE nella città di Palermo
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 Stampa
Autore Discussione: novità THAI BOXE nella città di Palermo  (Letto 830 volte)
alga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

novità THAI BOXE nella città di Palermo
« inserita:: Ottobre 01, 2007, 12:29:13 »

alla glamour o alla divina insegna M° Riccardo Palumbo un buon insegnante di Muay thai di Palermo e che ho provato per due mesi l'anno scorso, poi ce ne dovrebbe essere uno in via Belgio (Palestra AD) dove c'è pure un buon insegnante-preparatore atletico (Maestro N. Caravell0)

Ma per cominciare secondo me è importante farsi il fiato andando a correre per potere reggere durante gli allenamenti perchè è davvero dura e allenarsi per la Thai non è uno scherzo. Shocked

quest'anno voglio ricominciare ad allenarmi.

voi che ne dite?
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 11:28:18 da alga » Registrato
alga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Re: novità THAI BOXE nella città di Palermo
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 11, 2007, 13:08:18 »

Huh Sad
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Live Toghether or Die Alone

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 11, 2007, 13:25:36 »

probabilmente sul forum non ci sono molte persone da palermo..

Ma per cominciare secondo me è importante farsi il fiato andando a correre per potere reggere durante gli allenamenti
voi che ne dite?

fai bene
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Combatti per i valori in cui credi

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2007, 14:56:59 »

Quoto Muay-Jack.... Grin
cerca di fare molto lavoro aerobico...
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 11, 2007, 23:29:50 »

Devo dire che Riccardo e bravo come praticante..
Vorrei anche far sapere al Maestro Palumbo che, comunque, mantenersi in contatto col maestro da cui ha imparato e solo buona educazione, anche se si decide di non continuare assieme.

Per riccardo(io ti ho tenuto i pao!)
Ciao a tutti
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

One shoot, one kill !!! www.krabikrabong.it

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 15, 2007, 22:23:01 »

Io invece sono il maestro in oggetto descritto da Headhunter....   Undecided Al Sud dicono che noi al Nord siamo freddi e diffidenti, purtroppo è triste ammettere che spesso abbiamo ragione. Nessun maestro costringe un allievo a fare la cerimonia del Wai Khrù, ma quando un allievo sceglie liberamente di parteciparvi, ci si aspetterebbe un pò di onore nel gesto, siglato per altro con il dono di un Mongkhorn.....  Huh Si, Riccardo è un buon praticante e credo di poterlo consigliare per la pratica del Muay Thai a quelli che abitano a Palermo, mi dispiace che si sia dimenticato così presto di me.... Forse non sono stato io un buon maestro per lui.....  Sad Shocked Shocked Shocked
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Quick Silver Method

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 17, 2007, 13:57:41 »

Lontano dagli occhi lontano dal cuore..  Undecided

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie.
Rott
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il sonno della Ragione genera mostri

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 17, 2007, 14:01:10 »

Io invece sono il maestro in oggetto descritto da Headhunter....   Undecided Al Sud dicono che noi al Nord siamo freddi e diffidenti, purtroppo è triste ammettere che spesso abbiamo ragione. Nessun maestro costringe un allievo a fare la cerimonia del Wai Khrù, ma quando un allievo sceglie liberamente di parteciparvi, ci si aspetterebbe un pò di onore nel gesto, siglato per altro con il dono di un Mongkhorn.....  Huh Si, Riccardo è un buon praticante e credo di poterlo consigliare per la pratica del Muay Thai a quelli che abitano a Palermo, mi dispiace che si sia dimenticato così presto di me.... Forse non sono stato io un buon maestro per lui.....  Sad Shocked Shocked Shocked

Sono cose che capitano quotidianamente a tutti,in tutti gli ambiti. Credo che la colpa non sia tua (nè di nessun altro al posto tuo),ma solo del fatto che molti,avuto ciò che gli "serve",non hanno nessuna difficoltà a gettare nel cesso chi ha permesso loro di arrivare a certe cose. Al Sud diciamo che questa è gente senza onore......
Ciao,Rott
"L'ommo è ommo solamente quando non è te
alga
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 26, 2007, 16:55:25 »

Onore a chi sa il fatto suo...
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 26, 2007, 17:03:35 »

Sono cose che capitano quotidianamente a tutti,in tutti gli ambiti. Credo che la colpa non sia tua (nè di nessun altro al posto tuo),ma solo del fatto che molti,avuto ciò che gli "serve",non hanno nessuna difficoltà a gettare nel cesso chi ha permesso loro di arrivare a certe cose. Al Sud diciamo che questa è gente senza onore......
Ciao,Rott

non mi pare che Palumbo sia così.
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 26, 2007, 17:24:18 »

Nemmeno a me pareva che fosse così, eppure, dopo esserci lasciati in ottimi rapporti è letteralmente sparito nel nulla senza farsi più trovare, suo padre mi ha sempre risposto che non c'è, lui non si è più fatto sentire e, ovviamente, men che meno ha adrerito alle iniziative dell'IKKA come daccordo.....  Shocked coolsmiley
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 26, 2007, 17:25:47 »

Comunque non importa, ognuno ha il suo Karma da pagare e nessuno a quello può sfuggire...
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 26, 2007, 17:55:01 »

Detto questo, ovviamente ribadisco di non aver mai avuto problemi con Riccardo e nemmeno intendo averne. Rimane un buon praticante di Thai e che la fortuna lo aiuti a realizzare quello che vuole....
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Il sonno della Ragione genera mostri

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 26, 2007, 18:10:12 »

Onore a chi sa il fatto suo...

Guarda che io non conosco Palumbo e non interessa giudicare chi non conosco,perchè non lo faccio mai. Consolavo Valerio del fatto che sono in tanti a comportarsi in quel modo assurdo,dato che abbiamo una scuola anche noi e simili comportamenti li abbiamo subiti in egual modo. Non critico una persona ma un comportamento,e se si è comportato così (tra l'altro con una persona che non lo merita) non riceverà,almeno in questo forum,molte simpatie......
Ciao,Rott
"L'ommo è ommo solamente quando non è te
vandamme_87
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 27, 2007, 00:27:18 »

ciao io sn d palermo... efaccio muay thai alla kennedy ... corso finokkiaro aprile.... con maurizio brucia.... cmq uno dei milgiori a palermo è Dipace ..pultroppo a palermo hanno tutti il brutto vizio di avere la lingua lunga e ll'esperienza corta.... io cmq pratico da 2 anni e mezzo.. e mi trovo bene con il mio maestro... ora a novembre mi stanno organizzando gli incontri... i miei primi Cheesy
« precedente successivo »
Vai a: