Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Autore
|
Discussione: novità THAI BOXE nella città di Palermo (Letto 830 volte)
|
alga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
alla glamour o alla divina insegna M° Riccardo Palumbo un buon insegnante di Muay thai di Palermo e che ho provato per due mesi l'anno scorso, poi ce ne dovrebbe essere uno in via Belgio (Palestra AD) dove c'è pure un buon insegnante-preparatore atletico (Maestro N. Caravell0) Ma per cominciare secondo me è importante farsi il fiato andando a correre per potere reggere durante gli allenamenti perchè è davvero dura e allenarsi per la Thai non è uno scherzo. quest'anno voglio ricominciare ad allenarmi. voi che ne dite?
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 11:28:18 da alga »
|
|
|
|
alga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Muay Jack
|
probabilmente sul forum non ci sono molte persone da palermo.. Ma per cominciare secondo me è importante farsi il fiato andando a correre per potere reggere durante gli allenamenti voi che ne dite?
fai bene
|
|
|
|
|
|
Peppe81
Utente Preparato
Scollegato
Combatti per i valori in cui credi
|
Quoto Muay-Jack.... cerca di fare molto lavoro aerobico...
|
|
|
|
|
|
headhunter
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Devo dire che Riccardo e bravo come praticante.. Vorrei anche far sapere al Maestro Palumbo che, comunque, mantenersi in contatto col maestro da cui ha imparato e solo buona educazione, anche se si decide di non continuare assieme.
Per riccardo(io ti ho tenuto i pao!) Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
Bersek
Utente Jr.
Scollegato
One shoot, one kill !!! www.krabikrabong.it
|
|
|
|
|
|
|
John Kreese
Utente Jr.
Scollegato
Quick Silver Method
|
Lontano dagli occhi lontano dal cuore..
|
|
|
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie.
|
|
|
Rott
|
Sono cose che capitano quotidianamente a tutti,in tutti gli ambiti. Credo che la colpa non sia tua (nè di nessun altro al posto tuo),ma solo del fatto che molti,avuto ciò che gli "serve",non hanno nessuna difficoltà a gettare nel cesso chi ha permesso loro di arrivare a certe cose. Al Sud diciamo che questa è gente senza onore...... Ciao,Rott
|
|
|
"L'ommo è ommo solamente quando non è te
|
|
|
alga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Onore a chi sa il fatto suo...
|
|
|
|
|
|
alga
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Sono cose che capitano quotidianamente a tutti,in tutti gli ambiti. Credo che la colpa non sia tua (nè di nessun altro al posto tuo),ma solo del fatto che molti,avuto ciò che gli "serve",non hanno nessuna difficoltà a gettare nel cesso chi ha permesso loro di arrivare a certe cose. Al Sud diciamo che questa è gente senza onore...... Ciao,Rott non mi pare che Palumbo sia così.
|
|
|
|
|
|
Bersek
Utente Jr.
Scollegato
|
Nemmeno a me pareva che fosse così, eppure, dopo esserci lasciati in ottimi rapporti è letteralmente sparito nel nulla senza farsi più trovare, suo padre mi ha sempre risposto che non c'è, lui non si è più fatto sentire e, ovviamente, men che meno ha adrerito alle iniziative dell'IKKA come daccordo.....
|
|
|
|
|
|
Bersek
Utente Jr.
Scollegato
|
Comunque non importa, ognuno ha il suo Karma da pagare e nessuno a quello può sfuggire...
|
|
|
|
|
|
Bersek
Utente Jr.
Scollegato
|
Detto questo, ovviamente ribadisco di non aver mai avuto problemi con Riccardo e nemmeno intendo averne. Rimane un buon praticante di Thai e che la fortuna lo aiuti a realizzare quello che vuole....
|
|
|
|
|
|
Rott
|
Onore a chi sa il fatto suo...
Guarda che io non conosco Palumbo e non interessa giudicare chi non conosco,perchè non lo faccio mai. Consolavo Valerio del fatto che sono in tanti a comportarsi in quel modo assurdo,dato che abbiamo una scuola anche noi e simili comportamenti li abbiamo subiti in egual modo. Non critico una persona ma un comportamento,e se si è comportato così (tra l'altro con una persona che non lo merita) non riceverà,almeno in questo forum,molte simpatie...... Ciao,Rott
|
|
|
"L'ommo è ommo solamente quando non è te
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|