Pagine: 1 [2]
|
|
|
Autore
|
Discussione: 1a Tappa Campionati Italiani MMA-Light & Submission Wrestling (Letto 1104 volte)
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
SONO ARRIVATI GLI HIGHLIGHTS SU www.mma-italy.com sezione MULTIMEDIA... buon divertimento
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxing
|
Complimenti !Sempre tempestivi e precisi ragazzi
|
|
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
Complimenti a tutti i partecipanti nel submission belle proiezioni ma gli eventi sono solo a milano?
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 22:26:57 da Luca bjj s.w. »
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Forse riusciremo a fare una tappa a Biella, ma ancora non abbiamo deciso nulla... mentre le altre tappe saranno sempre nella zona di Milano. Un saluto a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
mi dispiace mi sarebbe piaciuto partecipare ma da roma nn posso farmi tutte le tappe
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Luca cambi spesso peso? Lo scorso anno tiravi nella -68 , quest'anno a Modena eri -78 e nell'ultima a Roma?
|
|
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Dai Luca, abbiamo ancora 3 tappe... magari riesci a partecipare almeno ad una. Ti aspettiamo... mi raccomando mangia pochi panettoni a Natale se no entri nella categoria + 90 kg. (sto facendo riferimento al commento di The Hammer) eh eh eh. Complimenti per il video su FOD, bellissimo incontro!!! AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIII E UN FELICE ANNO NUOVO PIENO DI BJJ E SUB.
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2007, 17:20:57 da Tito Ortiz »
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
Luca cambi spesso peso? Lo scorso anno tiravi nella -68 , quest'anno a Modena eri -78 e nell'ultima a Roma?
L'altranno pesavo 68 kg e stavo molto in tiro ma da settembre a novembre sono aumento e non potevo riscendere ai 68 la mia categoria effettiva è -78 e spero ci rimango a meno che i panettoni li mangio tutti i gg
|
|
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
Dai Luca, abbiamo ancora 3 tappe... magari riesci a partecipare almeno ad una. Ti aspettiamo... mi raccomando mangia pochi panettoni a Natale se no entri nella categoria + 90 kg. (sto facendo riferimento al commento di The Hammer) eh eh eh. Complimenti per il video su FOD, bellissimo incontro!!! AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTIIIIIIII E UN FELICE ANNO NUOVO PIENO DI BJJ E SUB.
fosse per me le farei anche tutte ma il problema è che mi porta mio fratello io la non ho la patente comunque spero di essertci a una di quelle tappe ps grazie per i complimenti ho avuto molta fortuna!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2007, 18:28:02 da Luca bjj s.w. »
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao "Tito Ortiz" alla prossima ci saro' anchio , schiena permettendo ... W La Gracie Barra Caveirinha
|
|
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao The Hammer, spero anche io ti passi il mal di schiena... ma sai la vecchiaia è lì dietro l'angolo. eh eh eh... Sempre W LA GRACIE BARRA CAVEIRINHA che per me è diventata la seconda famiglia anche grazie a tutte le persone che poco a poco sto cominciando a conoscere e soprattutto grazie al grande BATATINHA che è un grande maestro, un grande uomo ma anche un grande amico!!! Per Luca, se per te quella è fortuna ... per me sei stato un grande!!!
|
|
|
|
|
|
Luca R.O.T.
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Per Luca, se per te quella è fortuna ... per me sei stato un grande!!!
Ciao Tito Ortiz, concordo pienamente con te: il merito è tuo Luca, non del fato!
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Spero che alle prossime tappe del Campionato Italiano MMA-Light & Submission Wrestling partecipino ancora piu' team !
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|