Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: 1a Tappa Campionati Italiani MMA-Light & Submission Wrestling (Letto 1102 volte)
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxing
|
E' stato un ottimo evento , volevo fare i complimenti ai ragazzi della Gracie Barra Caveirinha e al maestro Batatinha per gli ottimi risultati Tra tutti gli atleti vorrei ricordare il vincitore del free fight light -75 kg classe B Ivan Marchetti e quello del submission wrestling : il fantastico Flavio Coelho
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2007, 22:24:07 da The Hammer »
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
quanti atleti erano presenti ? c'è qualche video?
|
|
|
|
|
|
Maphilindo
|
E' stato un ottimo evento , volevo fare i complimenti ai ragazzi della Gracie Barra Caveirinha e al maestro Batatinha per gli ottimi risultati Tra tutti gli atleti vorrei ricordare il vincitore del free fight light -75 kg classe B Ivan Marchetti e quello del submission wrestling : il fantastico Flavio Coelho Cos'è che ti fa' ridere tanto di Flavio?
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxing
|
Non volevo deriderlo , siamo amici non ti preoccupare ! E' un ragazzo simpatico oltre ad essere un buon atleta e istruttore , mi riferivo ad alcuni aneddoti in varie gare , stage e allenamenti... Mi alleno anche io alla G.B Caveirinha tranquillo
|
|
|
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Penso sia stato un grande evento e la presenza della Gracie Barra Caveirinha testimonia il livello tecnico delle squadre presenti... Chi è venuto all'evento penso possa ritenersi soddisfatto dello spettacolo e abbia notato la presenza dei numerosi istruttori conosciuti a livello nazionale che hanno personalmente accompagnato i propri atleti (Batatinha, Mauro Sacchetto, Ivan Mapelli, Fabio Tumazzo, Igor e Mirko Ercole, etc...). Un saluto in particolare agli altri amici del forum appartenenti alla Gracie Barra Caveirinha. Sebbene vi sia entrato da poco, mi sono sentito fin da subito in famiglia... Grazie a tutti, specialmente a Batatinha... Per notizia erano presenti circa 60 atleti.
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2007, 22:00:06 da Tito Ortiz »
|
|
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu Gracie Barra Caveirinha
|
Ciao tito, dove ti alleni?
|
|
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao Umberto, mi sa che ci conosciamo... eh eh eh... mi alleno a Torino ma sono di Biella.... Ogni settimana vengo giù ad allenarmi alla Falchera... è un pò lunga ma ne vale sicuramente la pena... Ci vediamo presto.
|
|
|
|
|
|
chango
Utente appena iscritto
Scollegato
|
la gracia barra caveirinha a biella non era al completo
|
|
|
|
|
|
Mariobros
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ma chi sono sti famigerati Maestri? A parte batatinha questi hanno prodotto solo campioni nelle competizioni light. Chi fa veramente mma diserta queste garei (Rizzoli, Kombat League, Nascimento, Fuoco, TSG ecc ecc).
|
|
|
|
|
|
Luca bjj s.w.
Utente Jr.
Scollegato
|
Ma Batatinha si trasferisce definitivamente a roma? E chi allenerà li a Torino?
|
|
|
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
per mariobrosh volevo solo dire che dino fuoco ha portato uno dei suoi allievi nella sub ed ha vinto nella sua categoria, inoltre la maggior parte di quelli che hai menzionato si trovano nel Lazio ed Emilia Romagna e venire a questi eventi senza rimborsi spesa e senza premi non ha senso. Per quanto riguarda la TSG la loro strada intrapresa è quella del full per cui è giusto rispettare le idee di tutti. Dire che Ivan Mapelli, Mauro Sacchetto e gli altri non siano grandi maestri non lo trovo per niente giusto soprattutto se non li si conosce. per Chango invece dico che è vero... mancavano 5 elementi infortunati ma contiamo di portarne una dozzina già a marzo. Buon natale a tutti!!!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2007, 14:35:04 da Tito Ortiz »
|
|
|
|
Bjj Fan
|
Sono stati pubblicati i risultati?
|
|
|
9 Marzo 2008, torneo di BJJ a Napoli!
|
|
|
Tito Ortiz
Utente appena iscritto
Scollegato
|
per bjj fan ... Sì fu FIGHTORDIE.IT e su MMA-ITALY.COM
|
|
|
|
|
|
Tazio
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti Rinnovo il ringraziamento da parte di MMA-ITALY per tutti gli atleti e i teams partecipanti. Vi attendiamo alla prossima tappa il 16 Marzo 2008 a Sesto San Giovanni. I risultati sono disponibili su www.mma-italy.com e Fightordie in giornata disponibile il video con gli Highlights
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2007, 16:26:36 da Tazio »
|
Basilio Tazio MMA Biella dal 1996 MMA - VALETUDO
|
|
|
Bjj Fan
|
Grazie mille!
|