Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: Shoot Boxing (Letto 398 volte)
|
al3xndr8
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Salve Volevo chiedervi se sapete spiegarmi cosa è la Shoot Boxing (o Shoot Boxe ?) ; cosa ne pensate circa la sua validità; in cosa si differienzia rispetto il Vale Tudo e in genere le altre MMA e se eventualmente sapete consigliarmi qualche buona palestra a Roma. Grazie mille e scusate per il disturbo
|
|
|
|
|
|
jake1
Utente appena iscritto
Scollegato
|
rispetto al valetudo sono esclusi i colpi a terra, il gnp. per il resto penso sia lo stesso
a roma c'è qualcosa se nn sbaglio...
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
è esclusa anche la lotta a terra nella shootboxing
nello shooto (che non è la stesa disciplina) invece negli amatori a terra puoi solo lottare, mentre i pro possono sia lottare che colpire a terra (se non ricordo male il regolamento, credo siano pure ammessi i gomiti)
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
mr proto
|
shoot boxe = vedi risposta di jake1 shootboxing = circuito giapponese,detto anche standing vale tudo (da loro):striking e rare sottomissioni ma sempre IN PIEDI,guantoni (non guantini) - ah,pantaloni lunghi aderenti tipo fuseaux (alla andy souwer,per intendersi,che prima ci facevano orrore ma ora a forza di vedere andy che smonta la genyte quasi quasi... )
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
anche piquet a janus fightnight indossava nel primo match pantaloni da shoot boxing
sowuer è un grande e potrebbe combattere anche in mutande
|
|
|
|
|
|
atama
Utente appena iscritto
Scollegato
W questo FORUM!!!
|
l'unica palestra che mi viene in mente è l'albatros in via dino penazzato (zona prenestina) Mart e giov dalle 20,30 se poi qualcuno ne conosce altre le segnali
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
anche piquet a janus fightnight indossava nel primo match pantaloni da shoot boxing
vero...infatti mi sono chiesto se li indossava solo 'per moda' o se ha effettivamente partecipato a qualche edizione di shootboxing... sowuer è un grande e potrebbe combattere anche in mutande
vero anche questo,ma speriamo non lo faccia...
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
Samkor
Utente appena iscritto
Scollegato
|
vero...infatti mi sono chiesto se li indossava solo 'per moda' o se ha effettivamente partecipato a qualche edizione di shootboxing... Ma è vero che si era nascosto delle protezioni per le tibie sotto e l'arbitro gliele ha fatte togliere? Non ci credevo ma poi mi son chiesto perchè negli incontri successivi avesse tolto i pantaloni da shoot e messo un paio di pantaloncini arancioni da thai
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
effettivamente piquet ha cambiato pantaloncini ad ogni incontro, però questa delle protezioni sotto i pantaloni lunghi non lo so io ho visto il galà in tv
però un pro come piquet non credo abbia bisogno di certi mezzucci per vincere o affrontare un appuntamento come la janus fight night, ma in fondo se akyama per combattere con sakuraba si cosparge per bene di olio non si può mai dire
|
|
|
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
ma in fondo se akyama per combattere con sakuraba si cosparge per bene di olio non si può mai dire
Scorrettezza rilevata dalle stesse persone che si presentarono a Rampage alla vigilia del suo incontro contro Sakuraba con una valigetta dicendogli, riassumendo: "il premio per la vittoria è 10000 dollari, noi te ne diamo 12000 per farti finalizzare".
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
ma in fondo se akyama per combattere con sakuraba si cosparge per bene di olio non si può mai dire
Scorrettezza rilevata dalle stesse persone che si presentarono a Rampage alla vigilia del suo incontro contro Sakuraba con una valigetta dicendogli, riassumendo: "il premio per la vittoria è 10000 dollari, noi te ne diamo 12000 per farti finalizzare". permettimi ma a questa non credo, all'epoca saku avrebbe finalizzato rampage anche ad occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena ogni giorno della settimana
|
|
|
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
Scorrettezza rilevata dalle stesse persone che si presentarono a Rampage alla vigilia del suo incontro contro Sakuraba con una valigetta dicendogli, riassumendo: "il premio per la vittoria è 10000 dollari, noi te ne diamo 12000 per farti finalizzare". permettimi ma a questa non credo, all'epoca saku avrebbe finalizzato rampage anche ad occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena ogni giorno della settimana Sì, infatti l'ha finalizzato... Scherzi a parte cmq parlane con Rampage, l'ha detta lui sta cosa, io riporto.
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
beh se avessi rampage davanti avrei ben altre cose da chiedergli comunque sappi che una volta parlando con robin gracie (durante un soggiorno a barcellona) mentre guardavamo delle foto ne salta fuori una del primo saku vs royce e quando ho visto saku mi è scappato : eccolo il più grande grappler del mondo (ammetto di avere un debole per il vecchio saku) solo che un gaffe cosi con rampage, magari l'è più pericolosa http://www.sherdog.com/fightfinder/fightfinder.asp?FighterID=84 (questo è il record di saku e se vedi a jackson lo finalizza per rnc )
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|