Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 22, 2008, 20:55:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
539160 Messaggi in 21636 Discussioni da 12027 utenti
Ultimo utente: 4life
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Vale Tudo
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Marco75)
| | |-+  ***Spoiler*** Sylvia vs Minotauro
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Stampa
Autore Discussione: ***Spoiler*** Sylvia vs Minotauro  (Letto 1841 volte)
BadDan
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

www.fightontheground.it ONE MORE ROUND

Re: ***Spoiler*** Sylvia vs Minotauro
« Risposta #120 inserita:: Febbraio 13, 2008, 12:37:26 »

GSP lo porta a terra come vuole (idem con hughes).

scherza con i fanti ma lascia stare i santi 2funny

Hughes non ha perso...ha deciso di non vincere angel
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #121 inserita:: Febbraio 13, 2008, 16:46:02 »

Citazione
Potrei confrontare Couture ed Henderson, ma Koscheck si pone ad un livello inferiore visto che non ha mai lottato al di fuori degli USA.
Come risultati in folkstyle son confrontabili, dai. Il passaggio al livello int non l' ha fatto (e molti non lo faranno!) e perchè grazie alle MMA girano più soldi e perchè spesso il passaggio folkstyle --> libera/greco non riesce facile.
Citazione
GSP e hughes non han combattuto solo nel 2004, dai... ricordi il secondo incontro? GSp oltre ad aver annichilito hughes in piedi, ha difeso due takedown alla grande.

Si, però due anni dopo.
Ok, hughes aveva 33/34 anni, mi sembra assurdo dire che ormai è in fase calante... guarda couture e hendo Wink
Citazione
Con la nazionale o no è da parecchi anni che si allena nel wrestling ed è portato per questo sport, senza alcun dubbio. Uno che comincia il wrestling a 18-19 anni, se è forte e motivato, ha ancora tutto il tempo per diventare un campione, almeno a livelli nazionali. Guarda cosa ha fatto B.J. Penn nel bjj, ed è un altro che non ha cominciato da bambino.
niente da dire, può essere, lo vedremo contro fitch, un altro forte wrestler e grosso almeno quanto lui. Cmq, l' esempio di Penn lascia il tempo che trova, mi nomini un genio/prodigio stile Einstein che vince il mundial nelle nere dopo 3 anni!! GSP è fisicamente incredibile, ma non credo abbia il talento "tecnico" (se capisci che intendo) di un Penn...
Citazione
scherza con i fanti ma lascia stare i santi
Hughes non ha perso...ha deciso di non vincere
purtroppo x hughes (e per fortuna x me, visto che mi sta clamorosamente sui marroni Cool ) penso che GSP sia proprio il match peggiore per lui. Dagli ultimi due incontri col canadese è uscito ridimensionato incredibilmente, dal terzo poi non ne parliamo... valutando quelli lo si direbbe un fighter finito, quando in realtà per me, levato GSP (e pure Penn), può battere tutti gli altri
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #122 inserita:: Febbraio 13, 2008, 18:04:32 »

Come risultati in folkstyle son confrontabili, dai. Il passaggio al livello int non l' ha fatto (e molti non lo faranno!) e perchè grazie alle MMA girano più soldi e perchè spesso il passaggio folkstyle --> libera/greco non riesce facile.

A livello di folkstyle sicuramente, ma come carriera sportiva direi proprio di no, visto che stiamo confrontando due olimpionici (e mica una volta!) con uno che si è imposto una sola volta a livello nazionale.
Il passaggio dalla folkstyle alla libera non è assolutamente difficile, al contrario può esserlo con la greco-romana (lo stesso per il freestyle--->GR).
Quanto ai soldi sono d'accordo ma solo in parte, in quanto un vero atleta della lotta fa di tutto per arrivare alle olimpiadi.

Ok, hughes aveva 33/34 anni, mi sembra assurdo dire che ormai è in fase calante... guarda couture e hendo Wink

Due nomi da niente  Grin
Quanti altri combattenti hanno vinto in UFC (titoli) all'età di Couture? E quanti fighters del 1970 sono in forma come Henderson? Questi due sono un discorso a parte.
A 33/34 anni un atleta non è più come a 28-30, specialmente nell'applicare determinate tecniche.

Cmq, l' esempio di Penn lascia il tempo che trova, mi nomini un genio/prodigio stile Einstein che vince il mundial nelle nere dopo 3 anni!! GSP è fisicamente incredibile, ma non credo abbia il talento "tecnico" (se capisci che intendo) di un Penn...

Probabilmente, infatti non ho confrontato direttamente i due e visto che le discipline sono differenti il paragone non sarebbe corretto.
Sono convinto che GSP a livello nazionale (Canada) potrebbe arrivare nei primi 5 ma non credo proprio che riuscirebbe a conquistare un mondiale di lotta libera (non ho mai detto questo  Smiley).

« Ultima modifica: Febbraio 13, 2008, 18:06:12 da MasterClub » Registrato

teopas
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #123 inserita:: Febbraio 13, 2008, 18:23:26 »

Citazione
Quanti altri combattenti hanno vinto in UFC (titoli) all'età di Couture? E quanti fighters del 1970 sono in forma come Henderson? Questi due sono un discorso a parte.
A 33/34 anni un atleta non è più come a 28-30, specialmente nell'applicare determinate tecniche.
Liddell! ha l' età di henderson o pure un anno in più, tiè! Wink
la storia dell' età non fa una grinza,  ovviamente, ma secondo alcuni (couture in primis ma forse lui non è obiettivo) le mma sono uno sport così complesso che la tecnica e l' esperienza fanno davvero tanta differenza e per accumularne abbastanza serve comunque molto tempo. In un certo senso condivido il discorso e  magari è stato valido finora giusto perchè le mma sono sport giovane, ma in futuro penso cambierà. Cmq, al di là di casi, la stragrande maggioranza dei migliori son sopra i trent' anni...
direi però che ormai col titolo del thread abbiam davvero poco a che fare, sta diventando una discussione privata tra noi! Smiley
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #124 inserita:: Febbraio 13, 2008, 18:35:24 »

La storia dell' età non fa una grinza,  ovviamente, ma secondo alcuni (couture in primis ma forse lui non è obiettivo) le mma sono uno sport così complesso che la tecnica e l' esperienza fanno davvero tanta differenza e per accumularne abbastanza serve comunque molto tempo. In un certo senso condivido il discorso e  magari è stato valido finora giusto perchè le mma sono sport giovane, ma in futuro penso cambierà. 

Sicuramente e sono d'accordo con Couture ( Wink ) l'esperienza è senza dubbio importantissima e proprio per questo l'età in cui un atleta si affaccia nel mondo delle MMA è determinante.

Citazione
direi però che ormai col titolo del thread abbiam davvero poco a che fare, sta diventando una discussione privata tra noi! Smiley

Si, hai ragione  Smiley
deltauno
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Febbraio 23, 2008, 16:59:37 »

nel video di backstage di borromeo, minotauro sembra bello rilassato, fresco, non uno che ha presso mazzate da silvia poche settimane prima , è una roccia  Grin
una domanda:
ma tutto il materiale di studio himal
Pagine: 1 ... 7 8 [9] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: