Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler*** Sylvia vs Minotauro (Letto 1841 volte)
|
BadDan
Utente appena iscritto
Scollegato
www.fightontheground.it ONE MORE ROUND
|
GSP lo porta a terra come vuole (idem con hughes).
scherza con i fanti ma lascia stare i santi  Hughes non ha perso...ha deciso di non vincere 
|
|
|
|
|
|
teopas
Utente Jr.

Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Potrei confrontare Couture ed Henderson, ma Koscheck si pone ad un livello inferiore visto che non ha mai lottato al di fuori degli USA. Come risultati in folkstyle son confrontabili, dai. Il passaggio al livello int non l' ha fatto (e molti non lo faranno!) e perchè grazie alle MMA girano più soldi e perchè spesso il passaggio folkstyle --> libera/greco non riesce facile. GSP e hughes non han combattuto solo nel 2004, dai... ricordi il secondo incontro? GSp oltre ad aver annichilito hughes in piedi, ha difeso due takedown alla grande.
Si, però due anni dopo. Ok, hughes aveva 33/34 anni, mi sembra assurdo dire che ormai è in fase calante... guarda couture e hendo  Con la nazionale o no è da parecchi anni che si allena nel wrestling ed è portato per questo sport, senza alcun dubbio. Uno che comincia il wrestling a 18-19 anni, se è forte e motivato, ha ancora tutto il tempo per diventare un campione, almeno a livelli nazionali. Guarda cosa ha fatto B.J. Penn nel bjj, ed è un altro che non ha cominciato da bambino. niente da dire, può essere, lo vedremo contro fitch, un altro forte wrestler e grosso almeno quanto lui. Cmq, l' esempio di Penn lascia il tempo che trova, mi nomini un genio/prodigio stile Einstein che vince il mundial nelle nere dopo 3 anni!! GSP è fisicamente incredibile, ma non credo abbia il talento "tecnico" (se capisci che intendo) di un Penn... scherza con i fanti ma lascia stare i santi Hughes non ha perso...ha deciso di non vincere purtroppo x hughes (e per fortuna x me, visto che mi sta clamorosamente sui marroni  ) penso che GSP sia proprio il match peggiore per lui. Dagli ultimi due incontri col canadese è uscito ridimensionato incredibilmente, dal terzo poi non ne parliamo... valutando quelli lo si direbbe un fighter finito, quando in realtà per me, levato GSP (e pure Penn), può battere tutti gli altri
|
|
|
|
|
|
MasterClub
Utente Esperto

Scollegato
Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling
|
Come risultati in folkstyle son confrontabili, dai. Il passaggio al livello int non l' ha fatto (e molti non lo faranno!) e perchè grazie alle MMA girano più soldi e perchè spesso il passaggio folkstyle --> libera/greco non riesce facile. A livello di folkstyle sicuramente, ma come carriera sportiva direi proprio di no, visto che stiamo confrontando due olimpionici (e mica una volta!) con uno che si è imposto una sola volta a livello nazionale. Il passaggio dalla folkstyle alla libera non è assolutamente difficile, al contrario può esserlo con la greco-romana (lo stesso per il freestyle--->GR). Quanto ai soldi sono d'accordo ma solo in parte, in quanto un vero atleta della lotta fa di tutto per arrivare alle olimpiadi. Ok, hughes aveva 33/34 anni, mi sembra assurdo dire che ormai è in fase calante... guarda couture e hendo  Due nomi da niente  Quanti altri combattenti hanno vinto in UFC (titoli) all'età di Couture? E quanti fighters del 1970 sono in forma come Henderson? Questi due sono un discorso a parte. A 33/34 anni un atleta non è più come a 28-30, specialmente nell'applicare determinate tecniche. Cmq, l' esempio di Penn lascia il tempo che trova, mi nomini un genio/prodigio stile Einstein che vince il mundial nelle nere dopo 3 anni!! GSP è fisicamente incredibile, ma non credo abbia il talento "tecnico" (se capisci che intendo) di un Penn... Probabilmente, infatti non ho confrontato direttamente i due e visto che le discipline sono differenti il paragone non sarebbe corretto. Sono convinto che GSP a livello nazionale (Canada) potrebbe arrivare nei primi 5 ma non credo proprio che riuscirebbe a conquistare un mondiale di lotta libera (non ho mai detto questo  ).
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2008, 18:06:12 da MasterClub »
|
|
|
|
teopas
Utente Jr.

Scollegato
W questo FORUM!!!
|
Quanti altri combattenti hanno vinto in UFC (titoli) all'età di Couture? E quanti fighters del 1970 sono in forma come Henderson? Questi due sono un discorso a parte. A 33/34 anni un atleta non è più come a 28-30, specialmente nell'applicare determinate tecniche. Liddell! ha l' età di henderson o pure un anno in più, tiè!  la storia dell' età non fa una grinza, ovviamente, ma secondo alcuni (couture in primis ma forse lui non è obiettivo) le mma sono uno sport così complesso che la tecnica e l' esperienza fanno davvero tanta differenza e per accumularne abbastanza serve comunque molto tempo. In un certo senso condivido il discorso e magari è stato valido finora giusto perchè le mma sono sport giovane, ma in futuro penso cambierà. Cmq, al di là di casi, la stragrande maggioranza dei migliori son sopra i trent' anni... direi però che ormai col titolo del thread abbiam davvero poco a che fare, sta diventando una discussione privata tra noi! 
|
|
|
|
|
|
|
MasterClub
Utente Esperto

Scollegato
Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling
|
La storia dell' età non fa una grinza, ovviamente, ma secondo alcuni (couture in primis ma forse lui non è obiettivo) le mma sono uno sport così complesso che la tecnica e l' esperienza fanno davvero tanta differenza e per accumularne abbastanza serve comunque molto tempo. In un certo senso condivido il discorso e magari è stato valido finora giusto perchè le mma sono sport giovane, ma in futuro penso cambierà.
Sicuramente e sono d'accordo con Couture (  ) l'esperienza è senza dubbio importantissima e proprio per questo l'età in cui un atleta si affaccia nel mondo delle MMA è determinante. direi però che ormai col titolo del thread abbiam davvero poco a che fare, sta diventando una discussione privata tra noi!  Si, hai ragione 
|
|
|
|
|
|
deltauno
|
nel video di backstage di borromeo, minotauro sembra bello rilassato, fresco, non uno che ha presso mazzate da silvia poche settimane prima , è una roccia 
|
|
|
una domanda: ma tutto il materiale di studio himal
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|