Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
Autore
|
Discussione: ***Spoiler*** Sylvia vs Minotauro (Letto 1827 volte)
|
Danoos
Utente appena iscritto
Scollegato
|
E anche qua vince il bjj; Nog per submission al terzo round.
C'è da dire cmq che ha sofferto, e non poco, nei primi due round.
Come per il precedente tread, anche qua aspetto i vostri commenti!
|
|
|
|
|
|
The diamond
Utente Jr.
Scollegato
Usque ad finem
|
quoto.. ha fatto parecchia fatica a portarlo al suolo, in piedi mino stava un pò subendo..poi una volta al suolo l'ha finalizzato alla grande
|
|
|
COOKS LIBERO COOKS LIBERO COOKS LIBERO
|
|
|
RiccardoC
|
Uno dei match + brutti e noiosi mai visti....
Minotauro ha uno striking e una lotta veramente orrendi...poi non ci stupiamo se non riesce a battere Fedor....
|
|
|
|
|
|
The diamond
Utente Jr.
Scollegato
Usque ad finem
|
bè anche sylvia non brilla sicuramente per la tecnica..comunque ho notato pure io che ha fatto molta fatica nei takedown, quasi sempre portati con poca convinzione. Comunque il suo bjj non si può certo criticare, con quello ha risolto un match che stava decisamente perdendo, almeno a mio avviso.
|
|
|
COOKS LIBERO COOKS LIBERO COOKS LIBERO
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
Uno dei match + brutti e noiosi mai visti....
Minotauro ha uno striking e una lotta veramente orrendi...poi non ci stupiamo se non riesce a battere Fedor....
Mmm... A che non era contro un dilettante della domenica, il match non mi è parso per nulla noioso, anzi, Sylvia che nel primo round sembra mandare Tko Nog, un secondo round equilibrato e alla fine sta finalizzazione al suolo che sinceramente mi è piaciuta molto ma molto... Il fatto che non riesca a battere Fedor, non è sicuramente metro di giudizio per valutare un fighter, nessuno sin'ora ha battuto Fedor... Io Nog lo davo per sconfitto ai punti, invece mi ha stupito positivamente...
|
|
|
|
|
|
RiccardoC
|
Noioso perchè erano le 5 di mattina e tifavo nog che invece faceva entrate da schifo e ne prendeva Sylvia non è un pivello, sicuro...ma Nog non è buono a lottare....o se lo è non l'ha dimostrato.... Anche di striking è stato surclassato in maniera imbarazzante... Fedor non lo puoi battere se rischi di perdere alla grande con Sylvia
|
|
|
|
|
|
The heavy hands
Utente Jr.
Scollegato
Kick Boxing, Pugilato, Pancrazio
|
Io invece mi sono alzato alle dieci, accendo il pc, non va la ventola, la smonto, metto il ventilatore in parte al pc, accendo soapcast ed ecco che inizia l'incontro di Tyson Griffin e mi vedo tutta la ufc 81, che culo!!! Volevo anche io stare sveglio ma alle 11 son crollato... COmunque sia, Tim Sylvia è uno dei migliori massimi in mma in questo momento e Nog l'ha battuto, pur rischiando molto. Fedor lo considero un outsider e finchè non lo vedo in Ufc o combattere contro i big attuali non lo considero nemmeno... ZZo ci fa all'M1 a combattere contro giganti e seconde scelte io non lo so!!! Spero almeno che Couture e Ufc trovino un accordo per vederlo contro Minotauro...
|
|
|
|
|
|
emil
Utente Jr.
Scollegato
Lion Gym Trieste (Muay Thai)
|
ZZo ci fa all'M1 a combattere contro giganti e seconde scelte io non lo so!!! Spero almeno che Couture e Ufc trovino un accordo per vederlo contro Minotauro...Magari... Sarebbe capace di dare lo stimolo a couture per tornare per l'ennesima volta.... Grande Minotauro comunque... E mo direi un minotauto vs mir, oppure? ?? Arloski?
|
|
|
|
|
|
MasterClub
Utente Esperto
Scollegato
Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling
|
ZZo ci fa all'M1 a combattere contro giganti e seconde scelte io non lo so!!! Spero almeno che Couture e Ufc trovino un accordo per vederlo contro Minotauro...Magari... Sarebbe capace di dare lo stimolo a couture per tornare per l'ennesima volta.... Grande Minotauro comunque... E mo direi un minotauto vs mir, oppure? ?? Arloski? Sarebbe interessante ma Couture ormai è da pensione, i prossimi sono 45.
|
|
|
|
|
|
emil
Utente Jr.
Scollegato
Lion Gym Trieste (Muay Thai)
|
Considerando come ha tanuto testa a Sylvia e Gonzaga sembra un giovanotto!!!!!
|
|
|
|
|
|
JKD79
Utente Preparato
Scollegato
|
A me è sembrato un minotauro che non si è allenato piu' di tanto... Sembrava essersi reso conto di combattere solo nel 3 round...
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2008, 15:41:44 da JKD79 »
|
|
|
|
platipo
Utente Gold
Scollegato
nel dubbio...SPINGI
|
Io invece mi sono alzato alle dieci, accendo il pc, non va la ventola, la smonto, metto il ventilatore in parte al pc, accendo soapcast ed ecco che inizia l'incontro di Tyson Griffin e mi vedo tutta la ufc 81, che culo!!! Volevo anche io stare sveglio ma alle 11 son crollato... COmunque sia, Tim Sylvia è uno dei migliori massimi in mma in questo momento e Nog l'ha battuto, pur rischiando molto. Fedor lo considero un outsider e finchè non lo vedo in Ufc o combattere contro i big attuali non lo considero nemmeno... ZZo ci fa all'M1 a combattere contro giganti e seconde scelte io non lo so!!! Spero almeno che Couture e Ufc trovino un accordo per vederlo contro Minotauro... ma su che canale sopcast lo hai trovato? Io non lo trovo...
|
|
|
(\ /) (O.o) ('')('') This
|
|
|
Lemmy81
Utente Preparato
Scollegato
Born to Lose Live to Win
|
Quoto Riccardo, fino al 3 round match di una noia mortale. Poco da dire: Sylvia è "forte" in piedi e sfrutta la mole per non farsi portare giù, come ha sempre fatto. Nog non impara la lezione di Randy e evita la lotta in piedi e il pressing, prendendo una marea di jab e portando takedown telefonati o inefficaci per la cmq ottima difesa di Sylvia.
Il "problema" è che con Sylvia di match spettacolari non ne vedremo mai: com'è logico che sia cerca di vincerli tenendoli nel campo a lui più congeniale e la sua strategia è quella di 3 round sfruttando l'allungo che Madre Natura gli ha dato evitando sorprese. Capisco che nn sia ben visto neanche dai colletti bianchi di Zuffa: ufc è uno show prima di tutto, e nonostante l'impegno e la buona volontà Sylvia è sinonimo di NON SPETTACOLO. Mi spiace che lo fischino spesso e volentieri, mi spiace che lo "trattino male" (riempiendolo cmq di dollari), ma con lui non si vede una tecnica che sia una al di fuori di un pugilato rudimentale e di sprawl ripetuti ll'inverosimile. In tre parole: che du' palle!
|
|
|
Tutto cominciò in quella pazza sera.. quando togli
|
|
|
Pao Choi (cannon fist)
Utente non iscritto
|
onore a minotauro per la bellissima ghigliottina, ma come stiking fa veramente cagare. nn si puo' cercare A TUTTI I COSTI il ground fighting.... quindi alla fine demerito di sylvia che nn ha saputo insistere quel pizzico in piu' x portarsi a casa la vit.
|
|
|
|
|
|
Mariobros
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Grande Fedor, che combatterà pure contro giganti di secondo piano, ma che almeno prova a dare il segnale che le mma non sono solo lo ufc e credo che tutti vogliano una alternativa al baraccone americano.
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|