Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: winter park torino (Letto 595 volte)
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu Gracie Barra Caveirinha
|
Allora gli appuntamenti saranno:
- Venerdì 15 alle ore 17.30 Palco Centrale
- Sabato 16 alle ore 12.30 Palco Centrale, e poi dalle ore 13.00 presso l'Area Attività
Saranno presenti le due cinture nere della Gracie Barra Caveirinha Italia Alexandre "Batatinha" Vasconcelos e Tererè con un gruppo di allievi.
Durante questi incontri verranno effettuate delle dimostrazioni di tecniche di combattimento con e senza kimono.
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
muaythai junkie in lutto per il grande ryan gracie
|
ma si può partecipare a queste lezioni oppure no ?
in caso contrario allora mi trovo da allenarmi
ago e umberto se riuscite fatevi sentire che io da grugliasco per ste cose mi muovo
|
|
|
per sapere tutto sul sifù più fico del mondo clicc
|
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Non sono lezioni, per chi viene a vedere non credo ci sarà la possibilità di fare sparring.
Batatinha e Tererè faranno vedere e spiegheranno cos'è il brazilian jiu jitzu...e penso che al massimo si potrà provare qualche tecnica insieme.
Di più al momento non so dirti. Scusa ma da Collegno non hai la metro?
|
|
|
|
|
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
|
In effetti sulla locandina parla di "lezioni, esibizioni", ma converrai con me che non è possibile riprodurre su un palco una lezione vera e propria, anche solo per una questione di tempi.
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
allora mi sa che me ne vado a genova a fare dello sparring, che se stanno cosi le cose a me di spendere 7 euri per vedere gli altri allenarsi mi annoio un pò
si da collegno ho la metro, ma io sto a grugliasco e ci metto un botto ad arrivare alla metro
|
|
|
|
|
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
|
7 euro risparmiati, 7 euro guadagnati. Sarai felice allora di sapere che l'ingresso costa di più... aggiungici poi il costo di tutti i mezzi che devi prendere per arrivarci, una traversata. Ricordo che la fiera si chiama Winter Park e non allenamento di brazilian jiu jitsu; sono attese 60.000 persone, direi che puoi tranquillamente tornare a Genova. Quello che so ve l'ho detto, i dettagli purtroppo ancora mi mancano...se ci sarà sparring sarà tra di noi, non con i visitatori e penso che il perchè non sia difficile da capire.
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2008, 17:18:19 da umberto81 »
|
|
|
|
Ago
Utente Jr.
Scollegato
|
io ho delle riduzioni a 7 euro cmq speravo nella domenica ma nulla... peccato
|
|
|
|
|
|
umberto81
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Domenica noi abbiamo il torneo interno della Gracie Barra Caveirinha Italia, quindi non potremo esserci.
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxing
|
Domenica noi abbiamo il torneo interno della Gracie Barra Caveirinha Italia, quindi non potremo esserci.
E si
|
|
|
|
|
|
MajinBu
Utente Gold
Scollegato
|
7 euro risparmiati, 7 euro guadagnati. Sarai felice allora di sapere che l'ingresso costa di più... aggiungici poi il costo di tutti i mezzi che devi prendere per arrivarci, una traversata. Ricordo che la fiera si chiama Winter Park e non allenamento di brazilian jiu jitsu; sono attese 60.000 persone, direi che puoi tranquillamente tornare a Genova. Quello che so ve l'ho detto, i dettagli purtroppo ancora mi mancano...se ci sarà sparring sarà tra di noi, non con i visitatori e penso che il perchè non sia difficile da capire. ho delle riduzioni per quello parlavo di 7 euro di biglietto e non di 12 sai sono a grugliasco e per andare in universita ho l'abbonamento del bus urbano e suburbano per cui no problem fino a luglio sono a torino per studio, per cui non mi facevo un viaggio da genova a torino per il winterpark da come c'era scritto sul volantino si poteva intendere che ci fossero lezioni introduttive, come del resto fanno per il fitnes, nessuno ha mai parlato di sparring e queste erano cose facilmente intendibili anche senza che qualcuno le dovesse spiegare comunque vorra dire che per rivedere alexandre dopo chiavari dovro andare al centro asa2000, ma mi tocca aspettare marzo che da grugliasco e troppo distante
|
|
|
|
|
|
pè
Utente Jr.
Scollegato
Mia Figlia! bella è.....?
|
E si a domani.....
|
|
|
..... cosi com'è .....!!!
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxing
|
Che peso fai Giuseppe?
|
|
|
|
|
|
pè
Utente Jr.
Scollegato
Mia Figlia! bella è.....?
|
Che peso fai Giuseppe? scusa se ti rispondo solo ora... cmq mi hanno messo nella categoria piu pesante, conta che peso 67 kg e mi hanno messo nei - 76 ad ogni modo mi son divertito, ho capito che devo migliorari su molti aspetti (come gia immaginavo!) complimenti ancora per aver preso la blu siete molto bravi, lo dico veramente avete passione e ci mettete molto impegno.... complimenti ancora. per la cronaca io invece mi sono rotto i legamenti!
|
|
|
..... cosi com'è .....!!!
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|