Pagine: [1]
|
|
|
Autore
|
Discussione: ***NO SPOILER***TOTO K-1 WORLD MAX 2008 World Championship Tournament -FINAL16- (Letto 332 volte)
|
Clode
|
è il momento di aprire il toto uffiaciale del k-1 final 16. sinceramente sono rimasto deluso dalla mancanza di alcuni atleti. Manca Lima,Pique,Petrosian,Yakut...Yodsenkaly... Inoltre non capisco come mai siano stati inseriti atleti come Presti (non me ne voglia),Goto o Tai che non hanno praticamente mai partecipato ad una qualificazione...
Masato VS Kalakoda Masato, però sarà un gran match
Buakaw Por. Pramuk VS Albert Kraus Sono molto indeciso ma direi Buakaw Andy Souwer VS Mike Zambidis e non lo so sapete secondo me per zio Andy zamo è un avversario molto ostico. Voglio però dire Andy Yoshihiro Sato VS Direkci Direkci mi piace molto ma non ha la continuità di Sato Drago VS GORI Gori non lo conosco, dico Drago sulla fiducia Artur Kyshenko VS Jordan Tai Gran match ma Kysheko è più completo.
Rosario Presti VS Warren Stevelmans Warren Stevelmans, anche se spero Saro
Chi Bin Lim VS Yasuhiro Kido Chi Bin Lim
|
|
« Ultima modifica: Marzo 11, 2008, 13:51:24 da Clode »
|
|
|
|
samuk1
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Masato VS Kalakoda Masato ai punti Buakaw Por. Pramuk VS Albert Kraus buakaw per ko Andy Souwer VS Mike Zambidis questo sarà bello,ma secondo me andy vincerà ai punti Yoshihiro Sato VS Direkci sato ai punti Drago VS GORI drago per ko Artur Kyshenko VS Jordan Tai artur per ko alla 2a ripresa Rosario Presti VS Warren Stevelmans Warren Stevelmansper ko(però spero di no) Chi Bin Lim VS Yasuhiro Kido Chi Bin Lim io penso questo,non vedo l'ora di sapere i risultati!!
|
|
|
|
|
|
nuksookau-Social Security
Utente Esperto
Scollegato
Big in Japan...
|
Masato ai punti su Kalakoda
Buakaw ai punti su Kraus
Souwer ai punti su Zambidis (anche se sarà tiratissima)
Direkci può mandare al tappeto Sato se è in serata
Drago ko su Gori
Kyshenko ai punti su Jordan Tai (dura però)
Presti ai punti su Stevelmans se gli prende le distanze (ma sono troppo di parte, il cervello mi dice il contrario)
Chin Bin Lim ko su Kido (altrimenti Kido ai punti)
Spero proprio che presti si adatti bene alle regole del k1 dato che l'avversario tira tanti colpi mentre lui va a colpi isolati anche se duri.. stile thai... Forza SARO!!!
|
|
|
La sconfitta è solo uno stato mentale
|
|
|
mr proto
|
Masato ai punti su Kalakoda (tiratissimo) Buakaw ai punti su Kraus (noioso,entrambi sottotono,non all'altezza della loro doppietta precedente...) Souwer ai punti su Zambidis (guerra) Sato ai punti su Direkci (incontro confuso e giudici che cercano di salvare Sato in tutti i modi - verdetto di partissima) Drago ko su Gori Kyshenko ai punti su Jordan Tai (tecnico) Presti - Stevelmans ---> boh...FORZA SARO,comunque... Chin Bin Lim ai punti su Kido
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
|
emil
Utente Jr.
Scollegato
Lion Gym Trieste (Muay Thai)
|
Masato ai punti su Kalakoda (tiratissimo) Buakaw ai punti su Kraus (noioso,entrambi sottotono,non all'altezza della loro doppietta precedente...) Souwer ai punti su Zambidis (guerra) Sato ai punti su Direkci (incontro confuso e giudici che cercano di salvare Sato in tutti i modi - verdetto di partissima) Drago ko su Gori Kyshenko ai punti su Jordan Tai (tecnico) Presti - Stevelmans ---> boh...FORZA SARO,comunque... Chin Bin Lim ai punti su Kido Quotissimo.... E andiamo di mazzate!!!!
|
|
|
|
|
|
Clode
|
mazza o qui tutti concordano...ci saranno soprese?
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
...ci saranno soprese? così aumenta il montepremi eh?
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
Clode
|
Drago VS GORI Gori non lo conosco, dico Drago sulla fiducia Ho appena visto l'ultimo match di drago all'it's show time mamma mia come è fuori forma. Io non credo si sia completamente ripreso dal suo ultimo brutto ko. Sarebbe un vero peccato per questo atleta
|
|
|
|
|
|
Thaisign
Utente Jr.
Scollegato
|
Masato VS Kalakoda Masato ai punti
Buakaw Por. Pramuk VS Albert Kraus buakaw ai punti Andy Souwer VS Mike Zambidis Sower ai punti Yoshihiro Sato VS Direkci furto in favore di sato Drago VS GORI drago ai punti Artur Kyshenko VS Jordan Tai tai ai punti
Rosario Presti VS Warren Stevelmans Stevelmansper ko
Chi Bin Lim VS Yasuhiro Kido Bho , chi cazzo sono?
|
|
|
|
|
|
mr proto
|
Ho appena visto l'ultimo match di drago all'it's show time mamma mia come è fuori forma. Io non credo si sia completamente ripreso dal suo ultimo brutto ko. Sarebbe un vero peccato per questo atleta secondo me non era poi così tanto fuori forma...era l'altro che picchiava duro! e il match forse era del marocchino eh...cioè,drago gli ha fatto un fianco viola coi medi,ma a parte questo l'unico suo merito è stato l'andare sempre avanti... ma il marocchino lo colpiva indietreggiando e rimetteva sempre,e nell'ultima quasi lo sdraiava!...
|
|
|
lupo manàio!
|
|
|
Fighteam
Utente Preparato
Scollegato
DEVOZIONE SACRIFICIO CORAGGIO
|
mazza o qui tutti concordano...ci saranno soprese? Hum Cazro Clode, concordo appienao anche io col tuo pronostico, forse l'unica sorpresa potrebbe essere Buakaw che cede a Kraus, se combatte come negli ultimi 2 match.... addio!!!
|
|
|
|
|
|
Clode
|
infatti sono molto dubbioso per 3 match. Zambo è per souwer un avversario molto ostico cosi come questo Buakaw e Drago fuori forma....non so com si presenteranno. Idem Kraus che alterna prestazioni super a match mediocri....
|
|
|
|
|
|
www.yamabushigym.i
Utente Jr.
Scollegato
|
è il momento di aprire il toto uffiaciale del k-1 final 16. sinceramente sono rimasto deluso dalla mancanza di alcuni atleti. Manca Lima,Pique,Petrosian,Yakut...Yodsenkaly... Inoltre non capisco come mai siano stati inseriti atleti come Presti (non me ne voglia),Goto o Tai che non hanno praticamente mai partecipato ad una qualificazione...
Buakaw Por. Pramuk VS Albert Kraus Sono molto indeciso ma direi Buakaw Andy Souwer VS Mike Zambidis e non lo so sapete secondo me per zio Andy zamo è un avversario molto ostico. Voglio però dire Andy Yoshihiro Sato VS Direkci Direkci mi piace molto ma non ha la continuità di Sato Drago VS GORI Gori non lo conosco, dico Drago sulla fiducia Artur Kyshenko VS Jordan Tai Gran match ma Kysheko è più completo.
Quando i match?
|
|
|
|
|
|
Fighteam
Utente Preparato
Scollegato
DEVOZIONE SACRIFICIO CORAGGIO
|
Quando i match? http://www.k-1.co.jp/k-1gp/top829.htm
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|