Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 05/04/08 Seminario M° Atalla a Firenze (Letto 602 volte)
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
 Sabato 5 Aprile dalle 14,00 alle 17,00 presso la palestra Sempre Avanti si terrà il secondo seminario di Brazilian Jiu Jitsu del M° Roberto Atalla - BJJ black belt 3rd degree. Per maggiori info tel. 3333675201 - Matteo Qua sopra una foto con il Maestro dopo il primo seminario a Firenze del 18/12/07 (per gentile concessione di Bernardo Serrini)
|
|
« Ultima modifica: Marzo 31, 2008, 12:12:17 da Marco75 »
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
bernardo serrini
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Grazie Marco....Sarà al solito un gran seminario a tema....e il tema sarà......Passaggi di guardia.
A presto a tutti
|
|
|
Bernardo Serrini
|
|
|
lupo-di-gubbio
Utente appena iscritto
Scollegato
|
non so in quanti  .....ma tribe jiu jitsu perugia ci sara' sicuramente...  ....un grazie a tutti coloro che si impegnano per una onesta divulgazione dell arte!!...
|
|
|
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
Attenzione: l'orario del seminario è stato spostato: invece di farlo la mattina comincerà alle 14,00 per concludersi verso le 17,00!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Preparato

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Volevo complimentarmi con Matteo e i ragazzi della Sempre Avanti per il bellissimo ed utilissimo stage organizzato sabato. Quasi fin troppo economico, data la preparazione e la chiarezza espositiva, nonchè la assoluta disponibilità del Maestro Atalla. Organizzatene un'altro al più presto!!! hehehe! Ciao! Leo
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
Volevo complimentarmi con Matteo e i ragazzi della Sempre Avanti per il bellissimo ed utilissimo stage organizzato sabato. Quasi fin troppo economico, data la preparazione e la chiarezza espositiva, nonchè la assoluta disponibilità del Maestro Atalla. Organizzatene un'altro al più presto!!! hehehe! Ciao! Leo
Ciao Leo, e si davvero un bel seminario, purtroppo non abbiamo avuto occasione di presentarci bene e lottare, ma torna pure a trovarci quando vuoi così rimediamo!  Marco
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Preparato

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Infatti siamo dovuti tornare verso Cesena un pò prima perchè in prima serata avevamo impegni...tu chi eri? La Blu col gi DogeatDog?
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
No quello era Marco Santi! Io sono allievo di Matteo del Florence Grappling Club...appena ho qualche foto dello stage ti faccio vedere, a presto!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Preparato

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Ah ok! dalla foto mi sembri quello che è rimasto vestito e ha fatto fotografie vero? Io sono quello col gi blu della krugans vikings che alla fine non ho trovato la m della maglia riograppling club se ho parlato con te...
|
|
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
Ah ok! dalla foto mi sembri quello che è rimasto vestito e ha fatto fotografie vero? Io sono quello col gi blu della krugans vikings che alla fine non ho trovato la m della maglia riograppling club se ho parlato con te...
Allora temo che in questa foto scattata da Berny il tuo piede sinistro sia eclissato dal mio testone eheheh...  E lupo-di-gubbio??? Chi eri???
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
FANTASMA DI SPARTA
Utente Preparato

Scollegato
Dategli ai persiani.....
|
Esatto!!! heheh!!
|
|
« Ultima modifica: Aprile 07, 2008, 18:21:18 da FANTASMA DI SPARTA »
|
...come se fosse Antani!
|
|
|
bernardo serrini
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ragazzi...Grazie veramente a tutti per l'accoglienza e i feedback positivi. Ci rivedremo molto presto sulla materassina.
Un abbraccio a tutti
|
|
|
Bernardo Serrini
|
|
|
lupo-di-gubbio
Utente appena iscritto
Scollegato
|
....complimenti sia a bernardo che a matteo...e naturalmente non finiro mai di ringraziare la disponibilità e gentilezza del M° Atalla... ottimo stage e ambiente veramente rilassato tranquillo e molto professionale... ..RISP:io sono giordano,la cintura viola di perugia.... 
|
|
|
|
|
|
Marco75
Moderatori
Utente Preparato

Scollegato
Ignore trolls!
|
Ciao Giordano, fa piacere sentire che ti sei trovato bene da noi, spero che tornerai a trovarci, a presto!
|
|
|
Moderatore VALE TUDO
|
|
|
Estrella
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Ciao a tutti..per me era il primo seminario, mi sono divertita molto e grazie al Maestro e a tutti voi ho potuto imparare tantissimo..a presto Stella
|
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|