Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giugno 08, 2008, 13:57:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
529108 Messaggi in 21307 Discussioni da 11960 utenti
Ultimo utente: Caparezza
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Submission-Grappling
| |-+  Gare, Risultati & Stage (Moderatore: Zoidberg)
| | |-+  SEMINARIO DI JIU-JITSU BRASILIANO: Pavia, 3 Maggio 2008
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Discussione: SEMINARIO DI JIU-JITSU BRASILIANO: Pavia, 3 Maggio 2008  (Letto 967 volte)
giulio75
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

http://novainvictabjj.blogspot.com/

Re: SEMINARIO DI JIU-JITSU BRASILIANO: Pavia, 3 Maggio 2008
« Risposta #15 inserita:: Aprile 27, 2008, 18:27:20 »

Scusate ma qual è il problema, ammesso che l'intento di Baggio fosse quello di affermare l'idea della superiorità del BJJ sugli altri stili sarebbe una novità? Tutta la pubblicità fatta al BJJ in TUTTO il mondo si è basata su questo... TUTTA, e sicuramente con meno stile ed in modo più prepotente.
A me la locandina piace, mi capita spesso di vederne fatte da Baggio & Co. e devo dire che sono sempre molto gradevoli (tranne il 100% Wink).

Si vis pacem, para bellum
Bjj Fan
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Aprile 27, 2008, 18:31:43 »

Scusate ma qual è il problema, ammesso che l'intento di Baggio fosse quello di affermare l'idea della superiorità del BJJ sugli altri stili sarebbe una novità? Tutta la pubblicità fatta al BJJ in TUTTO il mondo si è basata su questo... TUTTA, e sicuramente con meno stile ed in modo più prepotente.

ma perché scusa non è assodato ormai che il bjj è superiore?  *grin*
STREET FIGHTS!

http://tiny.cc/0f0tM
giulio75
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

http://novainvictabjj.blogspot.com/

« Risposta #17 inserita:: Aprile 27, 2008, 18:39:42 »

Appunto Grin
Si vis pacem, para bellum
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato Scollegato

gate gate paragate parasamate Bodhi Swaha

« Risposta #18 inserita:: Aprile 27, 2008, 18:40:10 »

certo...su un ring o su una materassina...su asfalto con cocci di vetro o su cemento...o con 2 avversari un po meno....hi!hi!hi! Grin

cmq se farai altri stage mi piacerebbe parteciparvi..o se fosse possibile venire nella tua palestra di milano qualche sabato.....mi ripiacerebbe partecipare.... Wink .....mode scroccone off.... Embarrassed
andato andato approdato all'altra riva
illuminato
Nicoraba
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

Natsuuumiiii!!!

« Risposta #19 inserita:: Aprile 28, 2008, 00:02:18 »

Gran bella grafica, minimalista ma efficace. Non credo voglia offendere nessun'altra arte ma semplicemente comunicare che quel che si farà sarà puro jiu jitsu.
Pronti al peggio non c'è male.
Andrea_Baggio
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Do U Wanna See The Real MILANIMAL?!

« Risposta #20 inserita:: Aprile 28, 2008, 00:43:30 »

Seguo la discussione sulla locandina e cerco di intervenire il meno possibile proprio per non influenzare i giudizi e le critiche..

..il senso, ad ogni modo, qualcuno l'ha intuito..

..il seminario è aperto a chiunque..

..e tutto quello che volevo passare era solo che l'utente del seminario si sarebbe trovato di fronte tre ore di solo jiu-jitsu brasiliano senza particolari contaminazioni come ha scritto Nicoraba benissimo..

..l'unica ed ultima precisazione è per Giulio (..con il quale sicuramente avrò il piacere di parlare più a lungo di quello che sto per dire davanti a una bella pizza!!)..

..il motivo più alto, anzi direi l'unico motivo per cui oggi io ho scelto di fare del jiu-jitsu il mio lavoro e il mio impegno quotidiano a fronte di un percorso formativo completamente diverso, è proprio il miglioramento di se stessi..è quello che cerco di trasmettere a tutti i "miei ragazzi"..l'unica vera medaglia è quella che si vince quando si dimostra di essere diventati migliori di quello che si era..non di certo quando si è migliori di qualcun altro!!

..mai mi sarei sognato di scrivere che il jiu-jitsu è superiore a questa o a quell'altra arte marziale..

..vi saluto tutti..

..vi auguro un "buon jiu-jitsu"..

..e ritorno a fare il visitatore del forum da lettore più che da utente attivo!!
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

Lotta Greco-Romana, Lotta Libera, Grappling

« Risposta #21 inserita:: Aprile 28, 2008, 10:33:08 »

No, ma nel marketing lo è sicuramente.  angel

Comunque, la locandina non mi sembra offensiva, come dimostrano le precisazioni, da leggere bene  Grin :

Citazione
..il motivo più alto, anzi direi l'unico motivo per cui oggi io ho scelto di fare del jiu-jitsu il mio lavoro e il mio impegno quotidiano a fronte di un percorso formativo completamente diverso, è proprio il miglioramento di se stessi..è quello che cerco di trasmettere a tutti i "miei ragazzi"..l'unica vera medaglia è quella che si vince quando si dimostra di essere diventati migliori di quello che si era..non di certo quando si è migliori di qualcun altro!!

..mai mi sarei sognato di scrivere che il jiu-jitsu è superiore a questa o a quell'altra arte marziale..
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 14:08:12 da MasterClub » Registrato

Pejo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Brazilian Jiu Jitsu Italian Connection

« Risposta #22 inserita:: Aprile 28, 2008, 13:37:34 »

si infatti non capisco dove sta il problema....heheheheh
/!\   Tribe Jiu Jitsu Sassuolo   /!\
Andrea_Baggio
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Do U Wanna See The Real MILANIMAL?!

« Risposta #23 inserita:: Maggio 11, 2008, 15:18:12 »

Ecco alcune foto del seminario..

..ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi accorsi al seminario e Matteo Piran, il promotore vero dell'evento, facendogli i miei migliori auguri per la sua carriera nel mondo delle MMA!!
A presto la data e la locandina del prossimo seminario..
Andrea Baggio
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Maggio 12, 2008, 12:21:53 »

Forse la locandina lascia spazio a fraintendimenti....

L'idea del creatore era quella "Sarà uno stage senza "contaminazioni"...solo BJJ"

Alcuni l'hanno intesa "Solo gente che fa BJJ..."

ma è ovvio, quote per Riccardo.

ce n'è di gente in malafede però!
"Chi è senza peccato scagli il primo post.."
grillo WSL
Utente Preparato
Collegato Collegato

se cadi sette volte rialzati per venti

« Risposta #25 inserita:: Maggio 12, 2008, 12:30:25 »

ciao a tutti,

sono riuscito ad assistere ad una parte di questo seminario e devo dire che mi ha colpito davvero in positivo...tenetemi informato sui prossimi eventi,soprattutto se organizzati nel pavese,vedrò di esserci!! Wink
La pratica rende perfetti!!(o quasi :-)
Pagine: 1 [2] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: