Pagine: [1] 2
|
|
|
Autore
|
Discussione: SEMINARIO DI JIU-JITSU BRASILIANO: Pavia, 3 Maggio 2008 (Letto 966 volte)
|
Andrea_Baggio
Utente appena iscritto
Scollegato
Do U Wanna See The Real MILANIMAL?!
|
QUANDO: Sabato 3 Maggio 2008 dalle 14,00 alle 17,00 DOVE: Via Magenta, 8 (Pavia) c/o Palestra B-ZONE COSTO: 30 euro INFO: www.milanimal.com
|
|
|
|
|
|
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato
gate gate paragate parasamate Bodhi Swaha
|
non mi piace la locandina!
|
|
|
andato andato approdato all'altra riva illuminato
|
|
|
Mariobros
Utente appena iscritto
Scollegato
|
Orribile.
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxe
|
Invece a me si ! Andrea ha sempre delle belle idee!
|
|
|
|
|
|
|
lupo-di-gubbio
Utente appena iscritto
Scollegato
|
vai mestre baggio!!!!!!!!!.... ....hai sempre un gran stile !!!!!!!!!!!!!!!!!!........ e poi ascolti musica veramente buona!!!! in bocca al lupo per tutto dai fratelli perugini!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Andrea_Baggio
Utente appena iscritto
Scollegato
Do U Wanna See The Real MILANIMAL?!
|
Ne approfitto per spiegarmi meglio..
..mi spiace se la grafica piaccia poco (..a me piace moltissimo!!)..
..è ovvio che non c'è nessuna intenzione di denigrare le arti marziali presenti sotto il segno di divieto (..chi avesse avuto un pò più di tempo per rovistare su internet saprebbe che sono judoka da molto più tempo di quanto non faccia jiu-jitsu!!)..
..è solo una locandina..
..una presentazione grafica di un seminario di jiu-jitsu brasiliano..
..e solo di quello..
..questo era il messaggio che volevo passare (..visto che sono anche l'autore del progetto grafico!!)..
..ne approfitto per rinnovare l'invito a chiunque si trovasse nei paraggi!!
Buon allenamento a tutti..
|
|
|
|
|
|
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato
|
..questo era il messaggio che volevo passare (..visto che sono anche l'autore del progetto grafico!!)..
...hai fallito nel "discorso"...io come artista marziale di aikido,thai,judo mi "sento dire" che è vietato a me e ai miei stili...potrebbe essere un bel logo per una palestra,ma non per uno stage aperto a tutti....questo non vuol dire che fa schifo,ma che da un punto di vista di efficacia puo creare qualche "tensione"..... da un punto di vista statistico,su 4 risposte 2 erano sfavorevoli e 2 erano favorevoli,ma le 2 favorevoli ti conoscono e quindi possono guardare piu in la della locandina....
|
|
|
|
|
|
The Hammer
Utente appena iscritto
Scollegato
Brazilian Jiu Jitsu e Thai Boxe
|
...hai fallito nel "discorso"...io come artista marziale di aikido,thai,judo mi "sento dire" che è vietato a me e ai miei stili...potrebbe essere un bel logo per una palestra,ma non per uno stage aperto a tutti....questo non vuol dire che fa schifo,ma che da un punto di vista di efficacia puo creare qualche "tensione"..... da un punto di vista statistico,su 4 risposte 2 erano sfavorevoli e 2 erano favorevoli,ma le 2 favorevoli ti conoscono e quindi possono guardare piu in la della locandina.... Da parte mia non posso dire di conoscere Andrea (anche se ho avuto occasione di allenare qualche tecnica con lui allo stage di Vitor Shaolin ad Asti) , ne' di far parte di I.C. , infatti sono membro della GB Caveirinha , pero' lo stimo come maestro e come atleta e non penso sia il tipo che voglia creare "tensioni"
|
|
|
|
|
|
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato
|
infatti non dico che lui voglia crearne,ma la sua locandina è un po "ambigua"...io come "possibile" utente del suo messaggio mi sentirei "fuori luogo" a livello teorico-emotivo leggendo una locandina cosi....
|
|
|
|
|
|
peppe74
|
effettivamente non è una locandina che incita a venire a provare una disciplina non tua... comunque buon divertimento... mpo
|
|
|
non l'arte ma l'uomo fa la differenza...
|
|
|
RiccardoC
|
Forse la locandina lascia spazio a fraintendimenti....
L'idea del creatore era quella "Sarà uno stage senza "contaminazioni"...solo BJJ"
Alcuni l'hanno intesa "Solo gente che fa BJJ..."
|
|
|
|
|
|
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato
|
se io faccio uno stage di katori,non specifico che non farò contaminazioni con la scherma rinascimentale occidentale....se faccio uno stage di aikido non specifico che poi non faro judo o karate....se voglio andare a fare uno stage di bjj,non vado per fare muay thai ne WC ne judo ne altro....
|
|
|
|
|
|
iommi2
Utente appena iscritto
Scollegato
|
:)a me è sembrata divertente, e poi il fatto che se ne parli vuol dire che come locandina funziona, complimenti all'ideatore
|
|
|
|
|
|
sunaomakoto
Utente Gold
Scollegato
|
se ti invito ad una festa sulla pace e espongo bandiere con falce e martello,svastiche e faccio un comizio politico sul fatto che i lager come sistema educativo sono da ritenere giusti....molti ne parlerebbero,ma non avrei colpito nel segno il mio disegno di parlare di pace.... cmq non intasiamo il topic con discussioni "inutili"..... spero ti vada bene lo stage,anche perche parlando qualche tempo fa con praticanti di bjj ,mi fecero il tuo nome come persona preparata e tecnica,e non erano persone che avevano interessi a elogiarti....
|
|
|
|
|
|
Bjj Fan
|
Secondo me Andrea ha stile!
|
|