Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 22:56:49

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Aikido
| |-+  Stage
| | |-+  14 novembre: Aikido per Serena
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: 14 novembre: Aikido per Serena  (Letto 11231 volte)
carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

Re: 14 novembre: Aikido per Serena
« Risposta #15 inserita:: Novembre 03, 2009, 11:24:49 »

Grazie AikiSandro, quando vorrai colmare quei 33 anni di assenza, sarai sempre il benvenuto!
 Wink

carlo, di ritorno dal gran tour
Non c'è prezzo per la miticità e per l'attraenza!
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #16 inserita:: Novembre 03, 2009, 14:21:46 »

In bocca al lupo per la splendida iniziativa.....sono cose importanti e in questi periodi bui la solidarietà verso chi ha problemi cosi gravi è ancora più da apprezzare
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #17 inserita:: Novembre 03, 2009, 15:49:37 »

In bocca al lupo per la splendida iniziativa.....sono cose importanti e in questi periodi bui la solidarietà verso chi ha problemi cosi gravi è ancora più da apprezzare

Grazie frate', il vostro incoraggiamento mi "costringerà" a fare più che del mio meglio per la riuscita della iniziativa!
carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #18 inserita:: Novembre 03, 2009, 16:16:09 »

Ringrazio il M° Sandro Caccamo ed i membri del Dojo Aiki Roma http://www.aikiroma.it/ per la loro adesione all'iniziativa.
Domo arigato sensei!

http://files.splinder.com/6106ff826a3987eecb7d71dc5ac694cd.pdf

Cliccando sul link soprastante potrete visionare la locandina dell'incontro promosso dal M° Sandro Caccamo dell'Aiki Dojo di Roma, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alla piccola Serena Quaranta di Grottaglie.
MUK
Utente Preparato
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 03, 2009, 22:35:50 »

come possiamo contribuire senza partecipare "fisicamente" allo stage?

La mia religione mi vieta di partecipare e/o contribuire ad uno stage TAAI, ma nel caso specifico chiudo più che volentieri un occhio, anzi due.

Che l'aiki sia con Serena.

PS: San Pietro è sicuramente un aiki dancer.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #20 inserita:: Novembre 04, 2009, 09:18:01 »

come possiamo contribuire senza partecipare "fisicamente" allo stage?

http://www.unsorrisoperserena.com/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=38

Oppure partecipando all'evento organizzato dal M° Sandro Caccamo a Roma, che dovrebbe risolvere anche la "proibizione religiosa ( Huh Huh Huh Huh) di cui al punto seguente.

La mia religione mi vieta di partecipare e/o contribuire ad uno stage TAAI, ma nel caso specifico chiudo più che volentieri un occhio, anzi due.

Ti ringrazio per la tua magnanimità, ma questo che organizzo non è uno stage TAAI. Non vorrei essere stato poco chiaro in proposito, ma non sono certo all'altezza di organizzare e/o dirigere uno stage "ufficiale", questo è un incontro tra amici e persone che vogliono conoscersi e praticare un po' insieme, contribuendo ad una buona causa.
Niente di più.
Per quanto riguarda le convinzioni religiose, alcune vietano di mangiare carni di maiale, altre di praticare sesso prima del matrimonio, altre ancora di partecipare a determinati stage; io per quanto mi riguarda ho rinunciato al maiale (singolare maschile, lo specifico ad uso di chi non voglia pensare che sia diventato una brava persona...  Cool

Speriamo bene, in questi giorni partirà alla volta degli USA e ne avrà certamente bisogno.

E il ruolo di apostolo lo ha ottenuto partecipando ad un corso win-zip di 30 ore...

carlo, celiatore celiaco
angelo orientale (ex grunf)
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 05, 2009, 09:37:51 »

......
Mi piacerebbe , a questo punto, sviluppare la discussione con consigli, suggerimenti, condivisione dell’esperienza di chi già ha organizzato eventi simili e via dicendo.
Poi tanto, come al solito, vigerà la regola di Supertonno.com: “Improvvisare Adattarsi e Raggiungere lo scopo”, ma almeno abbiamo scambiato quattro chiacchiere.
Intanto grazie per la condivisione, e grazie soprattutto al M° Aviotti, che ancora una volta dimostra con i fatti di essere un Maestro nel senso più completo del termine.

l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di fare avere un "ritorno" a chi parteciperà come ad esempio fare un bilancio dell'iniziativa, far sapere gli sviluppi (il viaggio quanto è costato o i soldi raccolti come sono stati spesi ecc.) in sostanza una sorta di bollettino che periodicamente aggiorna lo stato delle cose.

per il resto che hai scritto su di me. personalmente non ho inventato nulla ma sono rofondamente convinto che le nostre azioni (tutte) possono e devono avere anche uno scopo sociale.
giovane con esperienza
carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #22 inserita:: Novembre 05, 2009, 11:05:50 »

l'unico consiglio che mi sento di dare è quello di fare avere un "ritorno" a chi parteciperà come ad esempio fare un bilancio dell'iniziativa, far sapere gli sviluppi (il viaggio quanto è costato o i soldi raccolti come sono stati spesi ecc.) in sostanza una sorta di bollettino che periodicamente aggiorna lo stato delle cose.

Sicuramente farò un bilancio della iniziativa e pubblicherò la copia del bonifico effettuato.
Per il resto, i genitori di Serena aggiornano, nei limiti del possibile, la situazione tramite il sito già segnalato.
angelo orientale (ex grunf)
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Novembre 11, 2009, 10:55:48 »

Sicuramente farò un bilancio della iniziativa e pubblicherò la copia del bonifico effettuato.
Per il resto, i genitori di Serena aggiornano, nei limiti del possibile, la situazione tramite il sito già segnalato.

perfetto
giovane con esperienza
carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #24 inserita:: Novembre 16, 2009, 10:31:35 »

Sabato è stata una bella giornata per me. Bella perché sono riuscito a dare concretezza ad un piccolo progetto benefico, vincendo le mie paure ed i miei limiti e trovando l’amicizia e la collaborazione di tante persone.
Se le tre ore trascorse sul tatami siano state piacevoli ed interessanti preferirei lo dicessero coloro che hanno partecipato; io mi sono divertito e sono stato anche piacevolmente stupito dall’importo della somma raccolta che, anche se apparentemente è poca cosa, è sicuramente più di quanto credevo avremmo raccolto.
La lista dei ringraziamenti sarebbe lunga e quindi noiosa, la limito quindi all’essenziale, cominciando da Rosaria e Cataldo, per la loro disponibilità ed il loro incoraggiamento.
Un grazie anche a chi è salito sul tatami ed ha chi, con molta pazienza, è rimasto fuori ad osservare, dandoci un motivo in più per fare bene ed impegnarci.
Un grazie ancora ai Maestri, agli insegnanti ed agli amici del Forum che – a distanza – mi hanno incoraggiato.
ancientsamurai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

omnia mea mecum porto

« Risposta #25 inserita:: Novembre 16, 2009, 16:30:48 »

Sabato è stata una bella giornata per me. Bella perché sono riuscito a dare concretezza ad un piccolo progetto benefico, vincendo le mie paure ed i miei limiti e trovando l’amicizia e la collaborazione di tante persone.
Se le tre ore trascorse sul tatami siano state piacevoli ed interessanti preferirei lo dicessero coloro che hanno partecipato; io mi sono divertito e sono stato anche piacevolmente stupito dall’importo della somma raccolta che, anche se apparentemente è poca cosa, è sicuramente più di quanto credevo avremmo raccolto.
La lista dei ringraziamenti sarebbe lunga e quindi noiosa, la limito quindi all’essenziale, cominciando da Rosaria e Cataldo, per la loro disponibilità ed il loro incoraggiamento.
Un grazie anche a chi è salito sul tatami ed ha chi, con molta pazienza, è rimasto fuori ad osservare, dandoci un motivo in più per fare bene ed impegnarci.
Un grazie ancora ai Maestri, agli insegnanti ed agli amici del Forum che – a distanza – mi hanno incoraggiato.

sulla riuscita tecnica non c'erano dubbi..la cosa positiva è che c'è stata una bella risposta anche per serena che è la cosa più importante...complimenti a te fratello...

carlo, che è di sicuro cintura nera di altruismo e solidarietà
VECCHIO?NO..GIOVANE CON ESPERIENZA:-)
carlo
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #26 inserita:: Novembre 16, 2009, 17:38:52 »

sulla riuscita tecnica non c'erano dubbi..la cosa positiva è che c'è stata una bella risposta anche per serena che è la cosa più importante...complimenti a te fratello...

carlo, che è di sicuro cintura nera di altruismo e solidarietà

Cry Cry Cry Cry Cry Cry

carlo, cuore di burro
dora
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Novembre 16, 2009, 22:43:48 »

Carlo scusa mi era sfuggito. Complimenti vivissimi spero abbia avuto il successo che meritava. Smiley
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"IN HOC BARANAO VINCES"

« Risposta #28 inserita:: Novembre 17, 2009, 09:42:39 »

Carlo scusa mi era sfuggito. Complimenti vivissimi spero abbia avuto il successo che meritava. Smiley

Anche di più, soprattutto grazie all'impegno dei praticanti romani e - notizia dell'ultimo minuto - fiorentini...

carlo, mobilitatore di masse
changeling
Utente Gold
Scollegato Scollegato

"dopo la battaglia allaccia l'elmo"

« Risposta #29 inserita:: Novembre 18, 2009, 17:59:55 »

Mi dispiace veramente di non aver visto prima questo topic..
Mi sono notevolmente affezionato all'utente Carlo ed avrei voluto lo stesso contribuire..

quanto costava l'iscrizione allo stage?
se me lo dici faccio un bonifico con causale " stage aikido per serena"
:-)
quel che posso faccio

loris
"Vero Cavaliere della Mazzetta da Cinque Chili"
Pagine: 1 [2] 3 Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: