quanto costava l'iscrizione allo stage?
se me lo dici faccio un bonifico con causale " stage aikido per serena"
:-)
quel che posso faccio
loris
se me lo dici faccio un bonifico con causale " stage aikido per serena"
:-)
quel che posso faccio
loris
Caro Loris, al nostro evento l'offerta era libera, qualcuno ha meso in cassetta un euro, altri 25, ciascuno quanto ha potuto e voluto dare.
Alla vigilia della partenza della famiglia Quaranta alla volta degli Stati Uniti, la somma da noi raccolta a grottaglie (157 euro) costituisce materialmente una piccola goccia di fronte al mare necessario, ma tuttavia l’incontro è stato un momento molto importante per mantenere alta l’attenzione pubblica sul caso di Serena e per dimostrare che i praticanti di arti marziali non sono necessariamente dei bruti energumeni dediti solo alla violenza fine a sé stessa, ma sono piuttosto persone “normali” come tutte le altre, pronte ad impegnarsi ed a sudare per un traguardo che va aldilà della soddisfazione personale per una vittoria in gara.
Aldilà delle mie più ottimistiche aspettative, all’evento grottagliese si è aggiunto in contemporanea un incontro organizzato dal M° Sandro Caccamo a Roma – che ha raccolto circa 600 euro - ed un secondo incontro che si terrà agli inizi di dicembre a Firenze, diretto da Leonardo "Shin Kagemaru", qui sul forum)
Serena e la sua famiglia hanno ed avranno per chissà quanto tempo ancora bisogno di sostegno, percui chi volesse in qualche modo contribuire trova a questo link le indicazioni necessarie.
http://www.unsorrisoperserena.com/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=38