Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140053 Messaggi in 46565 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #91 inserita:: Gennaio 07, 2015, 19:30:26 »
By RTHK 香港電台 TV Channel, watch this video from 28:52 to 56:03 there all Our Family: GrandMaster Lam Chun Fai, Sifu Lam Chuen Ho Oscar, our Master Sifu Massimo Iannaccone (with a interview), Adolfo Pilunni, Andrea Agatiello, Hing Chao and other brothers of practice as Sifu Pavel Adāmek and Sifu Benny Wong. Enjoy ... (see link below) : https://www.youtube.com/watch?v=tbSSWc9PvqY
Bene, eccone un altro ... o sei sempre tu che continui con lo stesso discorso dell'"incazzoso"
Ascolta .... come ho giā scritto su un altro post, il mio maestro č una persona assolutamente MANSUETA e che non urla mai ... lui di solito insegna molto praticando con noi ... č anzi molto affettuoso e la cosa che tu dici č assolutamente risibile ...
ancora una volta si parla BENE di un maestro lontano per poi parlare MALE di un maestro VICINO ... [CUT]
e poi .. parli di un istruttore di avellino ... e dove lo avresti visto ??
esorto tutti a venire a vedere una lezione alla ICOS a milano in modo tale ognuno possa giudicare personalmente ...
parli bene di iannaccone ... fai bene ... finalmente si fanno discorsi sensati su questo maestro ...
per il resto tutte chiacchere ...
invece di fare tanti giri su internet fate dei giri per le palestre ...
senza rancore
Ogni tanto questa discussione viene uppata, cosa che apprezzo considerata la polemica, significa che se ne sbattono relativamente le palle e proseguono mettendo qui gli aggiornamenti per non moltiplicare le discussioni e tenere ordinato il forum.
Tuttavia quando questo accade finisce che me la rileggo e provo sempre un discreto disgusto per questi dibatti,fanfaronate e misurazioni.
Mi e' parso di capire tuttavia che si stia parlando di pratiche dure e di combattimento, ho inteso correttamente?
« Risposta #94 inserita:: Gennaio 30, 2015, 14:21:00 »
By TVB (Television Broadcasts Limited ), watch this video from 00:00 to 09:53 there all Our Family: GrandMaster Lam Chun Fai, Sifu Lam Chuen Ho Oscar, our Master Sifu Massimo Iannaccone, Hing Chao and Sifu Pavel Adāmek. Enjoy ... (see link below) : https://www.youtube.com/watch?v=UDv4A8GMwRw