Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140279 Messaggi in 46573 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Lo psyilium... ( confezionato nel Sat isabgol) mezzo cucchiaino dopo pasti con succo o acqua per la digestione
Lo zenzero ... leggermente bruciato anche su una fiamma e poi mangiato ( a piccolissimi pezzetti ) un poco ottimo per il raffreddore e tosse
e l'olio di Amla ( piccolo frutto esotico) molto nutriente e ricco di vitamine ) """"fantastico per i capelli""" , consiglio quelli della Dabur Amla oil venduti nei alimentari indiani circa ..4-5 euro ma durano parecchio
e il Chawanprash , sempre della Dabur , Miscuglio di diverze erbe e spezie , per pulire il sangue e per rinforzare il sistema immunitario , e' tipo a Marmellata , basta 1-2 cuchiai al giorno , ma veramente favoloso !
Liv 52 in pilloledella medicina ajurveda , per riequilibrare le funzioni del fegato ( consigliato anche ai fumatori)
Cocounut oil della marca Pride o Ktc , ottimo per i massaggi , e per i capelli , prezzo intorno ai 2.00€ nei negozi e alimentari specializzati indiani , la sua particolarita' oltre ai suoi ricchissimi principi nutrienti e' il fatto che non lascia odore ( ahime' troppo forte del cocco )
spero i miei piccoli consigli possano essere utili
Namascar
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 16:20:53 da KYI~Instinct Fight »
« Risposta #4 inserita:: Maggio 21, 2010, 17:29:12 »
Grazie mille lo leggero', tra l'altro ho trovato un minimarket vicino a casa che vende spezie&alimentari indiane e dello SriLanka, appena avro' una base di teoria provero' a fare degli esperimenti in cucina (quando la mia ragazza e' assente!)
« Risposta #5 inserita:: Giugno 21, 2010, 10:02:48 »
e perchè mai..è così bello creare assieme in cucina . Io tra i fornelli sono un pò sciamanica..adoro le spezie. Tempo fa un film mi appassionò moltissimo; Un tocco di zenzero. Davvero un bel film..cerca anche quello .Ciao e buon divertimento in cucina!