Ciao a tutti,da circa 9-10 mesi pratico Kick Boxing (So che questa è la sezione Taekwondo,ma voglio chiedere a voi dato che nella vostra disciplina le gambe sono super utilizzate e super elastiche,spero che ciò non crei problemi),ho quindi un problema legato all'elasticità muscolare.. sono infatti un pò legato con gli arti inferiori.
Vorrei sapere se qualcuno di voi che ovviamente sarà più esperto di me potrebbe consigliarmi una sorta di "scheda" da eseguire anche solo una volta a settimana per migliorare l'elasticità sia con esercizi statici che dinamici,non dico che voglio migliorare nel giro di una decina di giorni,sono disposto a lavorarci pure per 2 o più mesi però per favore qualcuno mi dia dei consigli,noto che il problema dell'elasticità delle gambe è l'unico che mi da dei fastidi seri in fatto di rendimento.
Aiutatemi per favore.. prima pensavo migliorerò col tempo.. ora sta diventando una cosa traumatica come vedo che non riesco a calciare in alto non riesco più ad allenarmi come dovrei e rendo malissimo.
Grazie in anticipo.