Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 21:15:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Attivata la Sezione  Link Amici attraverso la quale sarà possibile aggiungere il tuo sito web con modalità scambio link !
1140011 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Taekwondo
| |-+  Taekwondo ITF (Moderatore: Stefano MINOTTI)
| | |-+  una sola itf!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: una sola itf!!!  (Letto 1312 volte)
MigHt4riGht
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

una sola itf!!!
« inserita:: Ottobre 04, 2011, 12:51:00 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ciao a tutti!!!!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin    vi sono mancato vero?HuhHuhHuhHuh volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?HuhCry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry  io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: una sola itf!!!
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2011, 12:52:59 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ciao a tutti!!!!!!! Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin    vi sono mancato vero?HuhHuhHuhHuh volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?HuhCry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry  io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

sono rimasto un po' indietro col tkd ma si è scissa anche l'itf?  Huh
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

victory is nothing,the fight is evrything

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2011, 13:31:47 »

la buonanima di might  Grin
si ci sei mancato  Wink
 vallo a chiedere ai vertici, noi non possiamo darti risposta purtroppo

mattefigu,trunkefigu
Porcorosso
Utente Esperto
Scollegato Scollegato

victory is nothing,the fight is evrything

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 04, 2011, 13:32:20 »

sono rimasto un po' indietro col tkd ma si è scissa anche l'itf?  Huh

eh
scissa è un eufemismo... Cheesy
mattefigu,trunkefigu
Chinaski.
Utente Gold
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2011, 13:50:20 »

eh
scissa è un eufemismo... Cheesy

cavoli son proprio antico: io ero rimasto alla storica scissione wtf itf, vabbe' purtroppo è la norma mi sa...
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2011, 01:28:25 »

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin sono tornato!!!!!!!!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin eh avevp trovato la tipa, sapete com'é no? e mò ci siamo mollati e dopo essermi leccato le ferite sono di nuovo quì......mi rivolete?HuhHuh??  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed comunque davvero, una nazionale itf unica...che figata.....  Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool da fare invidia alla korea cazzo.  knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2 knuppel2
« precedente successivo »
Vai a: