ciao a tutti!!!!!!! vi sono mancato vero? volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?? io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti!!!!!!! vi sono mancato vero? volevo chiedervi, ma perché non si riesce a fare una sola itf?? io campionissimi come il Maestro Persia e la Maestra Farigu le vedrei mooooooolto bene insieme nella stessa nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono rimasto un po' indietro col tkd ma si è scissa anche l'itf?
la buonanima di might si ci sei mancato vallo a chiedere ai vertici, noi non possiamo darti risposta purtroppo
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 06, 2011, 01:28:25 »
sono tornato!!!!!!!!! eh avevp trovato la tipa, sapete com'é no? e mò ci siamo mollati e dopo essermi leccato le ferite sono di nuovo quì......mi rivolete??? comunque davvero, una nazionale itf unica...che figata..... da fare invidia alla korea cazzo.