Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #17 inserita:: Marzo 04, 2012, 23:08:52 »
scusate qual'è un sito con cinture della koral mkm ho provato a cercare su belt ma trovo solo con il marchio koral senza mkm. mi ricordo che esistevano
scusate qual'è un sito con cinture della koral mkm ho provato a cercare su belt ma trovo solo con il marchio koral senza mkm. mi ricordo che esistevano
scusa ma apparte ke nn so se le fanno le cinture mkm ma una normale koral nn va bene??
« Risposta #20 inserita:: Marzo 05, 2012, 14:11:13 »
io ho un vulcan ed un gameness......preferisco il vulcan perchè mi trovo meglio con i pantaloni morbidi ed avvolgenti.....ma è una questione personale, c'è chi preferisce quelli rigidi stile catonato
« Risposta #22 inserita:: Marzo 05, 2012, 17:08:50 »
che a un mio amico gigante (195 cm e 125 kg di muscoli) gli hanno fatto pagare un sovrapprezzo perchè per fare un A5 ci vuole più cotone, mentre ad un altro i pantaloni si sono strappati al 2 allenamento e che il paio sostitutivo che gli aveva mandato la koral si è strappato la prima volta che li ha messi
tolti gli episodi spassosi sopracitati, i koral sono ottimi gi e c'è un sacco di gente che lo usa e ne è contenta
che a un mio amico gigante (195 cm e 125 kg di muscoli) gli hanno fatto pagare un sovrapprezzo perchè per fare un A5 ci vuole più cotone, mentre ad un altro i pantaloni si sono strappati al 2 allenamento e che il paio sostitutivo che gli aveva mandato la koral si è strappato la prima volta che li ha messi
tolti gli episodi spassosi sopracitati, i koral sono ottimi gi e c'è un sacco di gente che lo usa e ne è contenta
ahaha ke sfiga io ho un a3 e sono alto 192 per 91kg cmq per ora funzionano bene
« Risposta #27 inserita:: Marzo 07, 2012, 08:45:50 »
lo so che forse dico un eresia, ma da praticante non agonistico mi trovo bene con i Tatami (www.tatamifightwear.com). Quelli della versione Estilo li trovo comodi, resistenti e costano il giusto (considerando che sono una taglia A1 )