Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 30, 2016, 19:25:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140010 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Salute e Qualità della Vita
| |-+  Oriente incontra Occidente (Moderatore: Amadio_Bianchi)
| | |-+  Sri Murni di Maltese...?
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: Sri Murni di Maltese...?  (Letto 1433 volte)
Ricky il Pontefice
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Sri Murni di Maltese...?
« inserita:: Ottobre 05, 2012, 03:50:54 »

Ciao a tutti! Premetto che ho già letto (più volte) il libro di Maltese riguardante tale disciplina ma vorrei chiedere a chi la conosce e agli "affiliati" ISAM, se sanno darmi una descrizione più o meno completa su questa disciplina...lo Sri Murni.  Roll Eyes
Vorrei anche sapere la vostra opinione a tal proposito, è efficace per i suoi scopi? e che ne pensate del fatto che questa disciplina, come del resto molte altre (Silat Karbau,Cidepok,Citembak...), fanno parte del repertorio ISAM di Maurizio Maltese, sconosciuto in tutto il resto del mondo... Sri Murni? Boh!  Huh
Inoltre, Maltese parla anche della parte marziale del sistema, non vi sembra un pò esagerato?  Lips Sealed Maltese parla dell'aspetto marziale dello Sri Murni come un sistema sintetico che può essere usato per divendersi da eventuali aggressori...ora, io sono un semplicissimo innocente appassionato, praticante ed insegnante di AM ma Sri Murni e Difesa Personale (Se pur ad alti livelli come dice lui) mi sembra davvero un pò azzardato...dice anche che i 13 sigilli bastano a divendersi da qualunque attacco...non vorrei drammatizzare ma difendersi da una coltellata da parte di un buon arnisadores, utilizzando i 13 sigilli di Sri Murni, mi sento un pò come i bambini quando giocano a dragonball...  2funny

Siccome ho già scritto precedentemente un altro topic riguardante arti marziali e ISAM-Maltese, ci tengo a sottolineare che non ho nulla contro Maltese e che, anzi, lo ritengo un ottimo insegnante e maestro di arti marziali!  Wink
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: Sri Murni di Maltese...?
« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2012, 11:54:30 »

secondo me Maltese si è fatto i soldi in un periodo in cui ancora non cerano abbastanza informazioni in giro: oggi avrebbe al limite una palestrina in periferia, quelle tristi con i perlinato anni '70 Smiley
Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Ricky il Pontefice
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 23, 2012, 09:18:58 »

secondo me Maltese si è fatto i soldi in un periodo in cui ancora non cerano abbastanza informazioni in giro: oggi avrebbe al limite una palestrina in periferia, quelle tristi con i perlinato anni '70 Smiley

Ahahah!  2funny
Tra un pò le "arti marziali" le insegneranno tra le materie di Economia e Marketing.  Sad
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 29, 2012, 13:31:34 »

Quel che dice Maltese nel libro Sri Murni è tutto vero, ci vuole un alto livello e non è per tutti.

Per il resto non trovi in giro siti o altro sugli stili che insegna Maltese perchè le persone da cui ha imparato non avevano il computer.
okamiyama
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Novembre 29, 2012, 16:22:08 »

E se lo avevano non hanno fatto in tempo.
« precedente successivo »
Vai a: