Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
« Risposta #16 inserita:: Novembre 26, 2012, 14:04:07 »
amico sarai diaboliko, ma non hai capito, altro che illazioni leggi bene e se ti serve il traduttore ... zaccaro è preparato ed è molto bravo anche se è strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale , tutto qui, posso esprimere un mio dubbio poi ribadisco perchè non l'hai letto che per passare dev'essere stato per forza bravio perchè non ragalono niente e non ci sono raccomandazioni, lo sanno tutti
Infatti ti contesto il fatto che tu possa dire "è strano che coincida la desig al camp naz csen con il mondiale " e quando ti dico di parlare a distanza con il M° Zaccaro è proprio per questo....Comunque mi fa piacere che tu ti renda conto che in quei contesti NESSUNO ti regala nulla...alla prossima...e buon karate a TUTTI.....
« Risposta #17 inserita:: Novembre 26, 2012, 22:27:39 »
Ecco bravi, non litighiamo che già siamo messi male, guardate in FIJLKAM che succede, è iniziata la lotta, per fortuna, speriamo solo che sia senza sgambetti come qualcuno stà facendo dalla punta dello stivale
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 01, 2012, 11:05:20 »
Susatemi se intervengo ma di questo post non ho capito un tubo e come me sicuramente altri che leggono 1: di chi arbitro parliamo? 2: cosa cavolo centra lo csen? 3: qual'è il problema?
gli arbitri che sono partiti sono tuti arbitri wkf zaccaro - olivelli - scattini - notarianni cosa centra la wkf con lo csen non capisco ??
« Risposta #19 inserita:: Dicembre 01, 2012, 14:01:51 »
l'arbitro csen, responsabile nazionale degli arbitri è partito sotto la bandiera di san marino ed essendo niente male, meglio di sicuri di rizz è diventato giudice b di kumite
l'arbitro csen, responsabile nazionale degli arbitri è partito sotto la bandiera di san marino ed essendo niente male, meglio di sicuri di rizz è diventato giudice b di kumite