C'è anche da dire che questo è un po' un periodo morto... Direi che verso fine mese dovrebbero cominciare anche un po' di eventi, speriamo migliori
Visto che tu sei molto attivo, dicci un po' il tuo background
Ciao Moby, ti chiedo scusa per il disturbo, ma non hai ancora risposto alla mia domanda. Per background intendevi la mia collocazione relativamente al mondo del karate, oppure che postando questo argomento, ponevo una domanda avendo già una mia risposta che non sapevo o non volevo dichiarare?
Ciao Moby, ti chiedo scusa per il disturbo, ma non hai ancora risposto alla mia domanda. Per background intendevi la mia collocazione relativamente al mondo del karate, oppure che postando questo argomento, ponevo una domanda avendo già una mia risposta che non sapevo o non volevo dichiarare?
anche, più in generale intendevo qualcosa sulle tue esperienze, se eri un tecnico, piuttosto che un agonista, un amatore... boh
anche, più in generale intendevo qualcosa sulle tue esperienze, se eri un tecnico, piuttosto che un agonista, un amatore... boh
Ok Moby, eccoti alcuni miei dettagli. Per quanto mi riguarda l'età di agonista è passata da un po' e nonostante sia più un amatore di karate tradizionale, non per questo rifiuto il suo lato sportivo. Anzi assieme a qualche amico ci divertiamo a seguire diverse sue manifestazioni senza nessuna preclusione verso le varie Federazioni organizzatrici; tanto che qualora invitati o accettati, vi partecipiamo anche con i nostri ragazzi. Tra l'altro mi sembra che fino a poco tempo fa, questa era anche una tua caratteristica.
Ok Moby, eccoti alcuni miei dettagli. Per quanto mi riguarda l'età di agonista è passata da un po' e nonostante sia più un amatore di karate tradizionale, non per questo rifiuto il suo lato sportivo. Anzi assieme a qualche amico ci divertiamo a seguire diverse sue manifestazioni senza nessuna preclusione verso le varie Federazioni organizzatrici; tanto che qualora invitati o accettati, vi partecipiamo anche con i nostri ragazzi. Tra l'altro mi sembra che fino a poco tempo fa, questa era anche una tua caratteristica.
Si, ho girato abbastanza... Ora mi sono messo un po' più tranquillo
« Risposta #20 inserita:: Marzo 03, 2014, 14:26:24 »
Non credo che i lettori di questo forum siano spariti!!! Ci sono sempre!!! Nel mio caso .. è la mancanza di argomenti interessanti e costruttivi che mi hanno allontanato dal rispondere o domandare!! .... Purtroppo, gli ultimi argomenti trattati ... o meglio le critiche ... quello è meglio ... quello è peggio ... mi hanno annoiato .... quindi cosa devo rispondere? Che mi fega se gli atleti di una gara erano 300 anziche i 330 dichiarati .... SCANDALO!! Oppure ... gli organizzatori fanno le cose per un riscontro economico? Ma vi chiedo una cosa? Chi di voi va a lavorare per la GLORIA? E Vi chiedo ... vale la pena continuare a scrivere su queste cose e pretendere delle risposte? La mia conoscenza del KARATE è a livello amatoriale quindi ...mi affido a voi nel coinvolgermi su argomenti seri ... ad esempio caro PARSIFAL che hai sollevato il problema sulla partecipazione dei lettori dammi un interesse a partecipare ad una discussione interessante .... ad esempio scrivevi di karate tradizionale!! Illustramelo nei dettagli ... cosa pratichi le differenze ecc. ecc.!! ciao a tutti
Non credo che i lettori di questo forum siano spariti!!! Ci sono sempre!!! Nel mio caso .. è la mancanza di argomenti interessanti e costruttivi che mi hanno allontanato dal rispondere o domandare!! .... Purtroppo, gli ultimi argomenti trattati ... o meglio le critiche ... quello è meglio ... quello è peggio ... mi hanno annoiato .... quindi cosa devo rispondere? Che mi fega se gli atleti di una gara erano 300 anziche i 330 dichiarati .... SCANDALO!! Oppure ... gli organizzatori fanno le cose per un riscontro economico? Ma vi chiedo una cosa? Chi di voi va a lavorare per la GLORIA? E Vi chiedo ... vale la pena continuare a scrivere su queste cose e pretendere delle risposte? La mia conoscenza del KARATE è a livello amatoriale quindi ...mi affido a voi nel coinvolgermi su argomenti seri ... ad esempio caro PARSIFAL che hai sollevato il problema sulla partecipazione dei lettori dammi un interesse a partecipare ad una discussione interessante .... ad esempio scrivevi di karate tradizionale!! Illustramelo nei dettagli ... cosa pratichi le differenze ecc. ecc.!! ciao a tutti
Hola! Velista, bentornato. Concordo con te sul fatto che gli utenti non sono spariti, visto anche le complessive circa 3.000 ultime visite ai due nuovi thread da me postati e agli altri due della sottosezione "gare" da me ravvivati. Magari può anche essere che qualcuno si diverte nel vedere sbugiardato qualche furbastro mistificatore! Si è pur vero che mi sono praticamente limitato a criticare, senza peraltro fare confronti sul meglio o peggio fra le varie realtà, ma ben documentando certi fatti ed atteggiamenti a mio modesto parere riprovevoli; ma è anche vero che nessuno si è preso l'onere di affermare che ho riferito falsità. Puoi sempre farlo tu se ti riesce di argomentarlo con altrettanta sincera e documentabile obiettività, ma forse tu hai solo visto la favolosa gara di Portorose, di cui peraltro ho raccolto da persone preparate e sincere, giudizi alquanto imbarazzanti su quella "galattica" gara. Prova magari a farti aiutare dal tuo amico e collega Kit 72.......Scusa dimenticavo che da qualche parte ha dichiarato di non voler più rilasciare pareri tecnici, anche perché non gli riesce di farlo obbiettivamente. Mi dispiace leggere che non te ne frega niente se nella nostra Federazione si gioca a chi le spara più grosse ed illude i ragazzi con meschine bugie, costruendosi nel frattempo la fama di grandi Maestri con allievi Campioni del Mondo, peraltro in categorie di due, tre o quattro partecipanti. Oppure di avere atlete prime nella loro categoria di Kumite della speciale classifica azzurrabili a punti, dove peraltro gareggiano dandosele e prendendosele da sole, in quanto partecipanti uniche. Ritengo anch'io giusto essere ricompensati e gratificati per il proprio lavoro, l'importante è svolgerlo con onestà e senza abusarne con comportamenti scorretti e soprattutto con pubblicità ingannevoli. (Ci arrivi da solo o ti servono esempi?) Pretendere delle risposte?! Sei libero di farlo se ti riesce, ma mi amareggia constatare che le risposte non le dai neanche al tuo Presidente e ai Maestri della Federazione di riferimento, quando scrivono lettere di quel contenuto o rilasciano mistificanti dichiarazioni. Forse perché le condividi e le reputi serie, interessanti e costruttive per il karate?! Ma a ben ragione allora dovresti proprio intervenire. Vuoi qualche argomento serio da leggere che ti coinvolga?! perché non chiedi al tuo Presidente e ai suoi Dirigenti di cambiare registro e che invece di beatificarsi a vicenda per le loro performance, ti forniscano materia per una discussione costruttiva ed interessante su cui discutere. Nel frattempo io preferisco dedicarmi ad evidenziare prioritariamente, quei comportamenti che magari da solo ritengo apportino dei riflessi negativi alla disciplina che amo e cattivi influssi sui giovani ragazzi che la praticano. Mi sono preso questa croce e non obbligo nessuno a condividere il mio cammino e ad aiutarmi a portarla. Magari tu e qualcun altro si chiederà quando la smetterò di scrivere le mie verità?! Quando gli altri smetteranno di scrivere le loro meschinità o balle spaziali e a stipare malignamente 5.000 spettatori in palazzetti con capienza di 1.000. Con simpatia, hasta la vista y suerte, Velista
« Risposta #22 inserita:: Marzo 05, 2014, 23:59:26 »
caro parsifal , cerco di spiegare il mio punto di vista sull'argomento da Te proposto, avendo dei seri dubbi sulla TUA volontà di argomentare per migliorare la federazione di nostro riferimento... quanto piuttosto di tentare di gettare "fango" e di proporre un argomento che, palesemente , non interessa niente a nessuno !! 1) Tu dici di aver ravvivato questa rubrica del forum : in realtà chi risponde o interviene sono quasi sempre luwak e parsifal ... e rileggendo con attenzione tutti i post, senza fatica, mi risulta che sei Te che posti e Ti rispondi da solo; se ricicli anche migi-sokumen kukabara e karatelibero (che è che sei sempre Te) sembra che siete una folla ... 2) l'argomento da Te proposto non ha interesse alcuno per i praticanti del karate italiano come al sottoscritto ... e tutti lo hanno capito Stai solo scaricando il tuo "veleno" contro i Dirigenti FIK per motivi tuoi personali che non sono di interesse comune. 3) ma ti pare sensata la tua richiesta di recarmi dal Presidente e dai Dirigenti FIK per farmi dare una documentazione valida da poter ribattere sul forum? ma quelli, mi fanno una risata in faccia ... 4) Tu continui , in ogni tuo intervento, a citare in maniera direi ossessiva, i 5.000 spettatori nel palazzetto di s. marinella che ne puo contenere 1.000- ora io non vedo dove sia il problema se, invece di 5000, erano solo 4.500 .... ma tutti presumono che , essendo le gare in oggetto, svolte in due giorni ed in 12 ore diverse, presumibilmente anche i "famosi" 5.000 saranno stati "spalmati" nelle 12 ore ? o no ? C'erano molte categorie quindi riciclo di parenti e spettatori!!! Ad esempio .... nelle ultime olimpiadi di Londra, risulta da dati ufficiali CIO, che , allo stadio di Wembley sono stati registrati 1.900.000 spettatori!!! ma come è possibile!!!! dirai!!!! quindi anche al CIO sono bugiardi , visto che lo stadio in questione può contenerne al massimo 100.000 ? no.... semplicemente hanno fatto la somma totale di tutti gli spettatori che, nei vari giorni, erano presenti allo stadio (100.000 per l'inaugurazione, circa 75.000 al di per le gare di atletica + 90.000 cerimonia di chiusura, ect... )= TOTALE 1.900.000. Ora mi sono stufato e ti saluto nella lingua a me più familiare (dopo l'italiano) bye , bye, bye and good luck mr. parsifal (luwak, kukabara, ...) adi scherzo ho riciclato la tua battuta. PS Mi spiace per te ma non conosco KIT72 … non sono stato a solo a Portorose ho visto anche altre realtà e che dire … come in tutte le manifestazioni c’è chi ne è stato appagato e chi no !! Vivi sereno non essere incavolato e un consiglio; parla di KARATE come da invito su precedente post e non di argomenti monotoni e senza interessi!!!
« Ultima modifica: Marzo 06, 2014, 00:06:44 da velista »
caro parsifal , cerco di spiegare il mio punto di vista sull'argomento da Te proposto, avendo dei seri dubbi sulla TUA volontà di argomentare per migliorare la federazione di nostro riferimento... quanto piuttosto di tentare di gettare "fango" e di proporre un argomento che, palesemente , non interessa niente a nessuno !! 1) Tu dici di aver ravvivato questa rubrica del forum : in realtà chi risponde o interviene sono quasi sempre luwak e parsifal ... e rileggendo con attenzione tutti i post, senza fatica, mi risulta che sei Te che posti e Ti rispondi da solo; se ricicli anche migi-sokumen kukabara e karatelibero (che è che sei sempre Te) sembra che siete una folla ... 2) l'argomento da Te proposto non ha interesse alcuno per i praticanti del karate italiano come al sottoscritto ... e tutti lo hanno capito Stai solo scaricando il tuo "veleno" contro i Dirigenti FIK per motivi tuoi personali che non sono di interesse comune. 3) ma ti pare sensata la tua richiesta di recarmi dal Presidente e dai Dirigenti FIK per farmi dare una documentazione valida da poter ribattere sul forum? ma quelli, mi fanno una risata in faccia ... 4) Tu continui , in ogni tuo intervento, a citare in maniera direi ossessiva, i 5.000 spettatori nel palazzetto di s. marinella che ne puo contenere 1.000- ora io non vedo dove sia il problema se, invece di 5000, erano solo 4.500 .... ma tutti presumono che , essendo le gare in oggetto, svolte in due giorni ed in 12 ore diverse, presumibilmente anche i "famosi" 5.000 saranno stati "spalmati" nelle 12 ore ? o no ? C'erano molte categorie quindi riciclo di parenti e spettatori!!! Ad esempio .... nelle ultime olimpiadi di Londra, risulta da dati ufficiali CIO, che , allo stadio di Wembley sono stati registrati 1.900.000 spettatori!!! ma come è possibile!!!! dirai!!!! quindi anche al CIO sono bugiardi , visto che lo stadio in questione può contenerne al massimo 100.000 ? no.... semplicemente hanno fatto la somma totale di tutti gli spettatori che, nei vari giorni, erano presenti allo stadio (100.000 per l'inaugurazione, circa 75.000 al di per le gare di atletica + 90.000 cerimonia di chiusura, ect... )= TOTALE 1.900.000. Ora mi sono stufato e ti saluto nella lingua a me più familiare (dopo l'italiano) bye , bye, bye and good luck mr. parsifal (luwak, kukabara, ...) adi scherzo ho riciclato la tua battuta. PS Mi spiace per te ma non conosco KIT72 … non sono stato a solo a Portorose ho visto anche altre realtà e che dire … come in tutte le manifestazioni c’è chi ne è stato appagato e chi no !! Vivi sereno non essere incavolato e un consiglio; parla di KARATE come da invito su precedente post e non di argomenti monotoni e senza interessi!!!
Hola Velista! Gettare Fango?! Denigrare?! Ti invito a rileggerti con calma e obiettività la lettera che il tuo Presidente ti ha pure inviato; vedrai che in fatto di fango offese e denigrazione non si è certo risparmiato. Leggimi bene io non getto fango e non denigro, ma dico delle verità e le documento pure indicando anche dove trovarne le conferme. Non ho neppure vendette da prendere o veleno da scaricare e per quanto riguarda l'interesse che possono suscitare i miei post; a me basta riscontrare che ad ogni intervento, tuo, mio o di chicchessia, il numero delle visite aumenta di oltre 100 unità. Anche se, ammesso e non concesso che come tu dici Parsifal vale anche per Luwak, Migi-Sokumen, Kukabara, Karatelibero, Lupo di Mare, Lazio K, Italjap e io magari ci aggiungo anche Kombat1960, Caruso Pippo, Nicolasryu e Aijeie Brazo, risultino identificabili in una unica persona; mentre Velista, Jenapliski, Kit 72, e il Cobra possano essere una o altre due unità, potrebbe risultare che siamo solo noi tre che ad ogni intervento ce lo andiamo a riguardare almeno una quarantina di volte? Sempre e comunque salvo la smentita dei Nick Name sopraccitati. Ora che mi ci fai pensare, potresti aver ragione anche nel tuo paragone che fai fra degli spettatori di S. Marinella con quelli delle Olimpiadi Londinesi. Infatti nei due giorni di gara degli Open Fik può anche essere che gli spettatori presenti siano usciti qualche volta per fumare, fare una telefonata, un paio di bisognini, un caffè, mangiare un panino, salutare un amico, bere una birra o una bibita, prendere una boccata d'aria o perchè non volevano assistere agli inguardabili e mal eseguiti kata di Shorin Ryu. Pertanto se invece di registrare il numero degli spettatori presenti si è registrato il loro numero di ingressi nella zona tribune nei due giorni di gara; matematicamente rilevo quanto segue: ( 250 spettatori X 10 registrazioni dei loro rientri nel settore tribune X 2 giorni = 5.000 ). Non mi resta che chiedere scusa agli organizzatori per aver malignamente dubitato sulla veridicità delle loro dichiarazioni ufficiali relative alla folla presente. Non posso dubitare che tu abbia familiarità con l'inglese, ma pur consapevole che neppure io sono un allievo di Dante Alighieri, lasciami nutrire qualche dubbio per quanto riguarda la tua padronanza della lingua Italiana. Relativamente al consiglio che mi dai "Vivi sereno".... Anche a fronte di recenti casi politici, mi chiedo con imbarazzo se per caso tu non voglia prendere il mio posto?! Forse è meglio che quel tuo consiglio lo riservi al tuo Presidente. Sono certo che oltre alla gara di Portorose, in quanto Tecnico della FIK, eri presente a tante altre manifestazioni.....Capisci a me come dice un tuo collega. Pertanto non celarti dietro un velo di falsa modestia, ma quale membro di una élite che nuota in un mare di acqua pulita e visto anche il tuo notevole bagaglio di conoscenze tecniche, illumina tutti quelli che sguazzano in una maleodorante fogna ed aiutali a crescere, magari postando qualche interessante e costruttivo argomento; il tutto mentre il sottoscritto si dedica a sbugiardare i mistificatori del karate, limitandosi a consigliare a te, colleghi Tecnici, Dirigenti e Presidente della FIK ad essere leggermente più modesti. Ti saluto con un cordiale à tout à l'heure! PARSIFAL
« Risposta #24 inserita:: Marzo 10, 2014, 19:23:06 »
Caro Parsifal ex Luwak, Migi-Sokumen, Kukabara … visto che tutti e 4 scrivono nella stessa forma e lascia stare gli altri da te nominati che non c’entrano nulla!!! CHE DIRE!!! Sei un grande!!! Te la canti e te la suoni! Mi fai morire dal ridere!!! Peccato che cobra, kit72 e altri non rispondo ai tuoi argomenti (evidentemente perchè infantili) … io non sono in grado di controbattere, purtroppo, oltre che dell’italiano non sono neanche un Dante del KARATE !! Ma di certo non scrivo su argomenti di cui sono all’oscuro. Purtroppo per te, a me non frega nulla …. nè di quello che scrive il Presidente nè di quello che fanno i tecnici della FIK. Io sono in FIK perchè iscritto ad una palestra affiliata alla stessa, se poi il mio SENSEI, dopo aver girato svariate federazione ha trovato serenità nella FIK … sono cavoli suoi!!! Evidentemente la FIK appaga le sue aspettative e quelle di noi atleti!!! E ti prego non chiedermi di andare dal mio SENSEI per farmi dare le motivazioni per poter risponde nel forum!!! Come tua folle richiesta in precedente POST: “Vuoi qualche argomento serio da leggere che ti coinvolga?! perché non chiedi al tuo Presidente e ai suoi Dirigenti di cambiare registro e che invece di beatificarsi a vicenda per le loro performance, ti forniscano materia per una discussione costruttiva ed interessante su cui discutere.” La FIK non sa neanche che esisto!!!! E poi che gli dico al mio SENSEI?! Di darmi documentazione per poter rispondere alle assurdità del forum!? Ma sei MATTO?? ahahahha! Mi piacerebbe poterti rispondere ma … non sono nessuno nel KARATE e non ho la preparazione giusta!!! Peccato che altri, come me, scrivano cavolate assurde e poco costruttive!!! Cavolo sono le 19.00 è ora di andare in palestra e a quest’ora a Roma c’è traffico! Che BARBAAAAAAA!!!! Minimo minimo 40 minuti di fila!!!! Ciao a presto! PS Visto che ti lamenti dei dirigenti della FIK e sicuramente a differenza di me tu sei un SENSEI, come tale puoi scegliere … vattene in un’altra federazione!!! Ma te lo sta ordinando il dottore di stare in FIK? Io mi fido del mio Maestro, se lui sta bene in FIK lo fa per se e per noi atleti e umili praticanti!!
Caro Parsifal ex Luwak, Migi-Sokumen, Kukabara … visto che tutti e 4 scrivono nella stessa forma e lascia stare gli altri da te nominati che non c’entrano nulla!!! CHE DIRE!!! Sei un grande!!! Te la canti e te la suoni! Mi fai morire dal ridere!!! Peccato che cobra, kit72 e altri non rispondo ai tuoi argomenti (evidentemente perchè infantili) … io non sono in grado di controbattere, purtroppo, oltre che dell’italiano non sono neanche un Dante del KARATE !! Ma di certo non scrivo su argomenti di cui sono all’oscuro. Purtroppo per te, a me non frega nulla …. nè di quello che scrive il Presidente nè di quello che fanno i tecnici della FIK. Io sono in FIK perchè iscritto ad una palestra affiliata alla stessa, se poi il mio SENSEI, dopo aver girato svariate federazione ha trovato serenità nella FIK … sono cavoli suoi!!! Evidentemente la FIK appaga le sue aspettative e quelle di noi atleti!!! E ti prego non chiedermi di andare dal mio SENSEI per farmi dare le motivazioni per poter risponde nel forum!!! Come tua folle richiesta in precedente POST: “Vuoi qualche argomento serio da leggere che ti coinvolga?! perché non chiedi al tuo Presidente e ai suoi Dirigenti di cambiare registro e che invece di beatificarsi a vicenda per le loro performance, ti forniscano materia per una discussione costruttiva ed interessante su cui discutere.” La FIK non sa neanche che esisto!!!! E poi che gli dico al mio SENSEI?! Di darmi documentazione per poter rispondere alle assurdità del forum!? Ma sei MATTO?? ahahahha! Mi piacerebbe poterti rispondere ma … non sono nessuno nel KARATE e non ho la preparazione giusta!!! Peccato che altri, come me, scrivano cavolate assurde e poco costruttive!!! Cavolo sono le 19.00 è ora di andare in palestra e a quest’ora a Roma c’è traffico! Che BARBAAAAAAA!!!! Minimo minimo 40 minuti di fila!!!! Ciao a presto! PS Visto che ti lamenti dei dirigenti della FIK e sicuramente a differenza di me tu sei un SENSEI, come tale puoi scegliere … vattene in un’altra federazione!!! Ma te lo sta ordinando il dottore di stare in FIK? Io mi fido del mio Maestro, se lui sta bene in FIK lo fa per se e per noi atleti e umili praticanti!!
Grazie per il complimento che mi riservi "sei un grande" e sono pure contento di farti scompisciare dal ridere, vuol dire che anche tu, come tanti altri che fanno visita a questo thread, apprezzi la mia satira. Mi dispiace però constatare che non ti applichi nel migliorare il tuo Italiano e che non riesci a distinguere i miei interventi da quelli degli altri Nick Name da te citati. Non ti accorgi che lo stile è completamente diverso? Che "loro" se la prendevano a torto o a ragione, esclusivamente con il loro ex Maestro; mentre io spazio senza distinzione documentando su fatti ed avvenimenti che ritengo negativi per la Federazione stessa e a cui tra l'altro sia te che qualsiasi altro, si guarda bene dallo smentire puntualizzando sulle mie osservazioni? Ti faccio notare inoltre che le mie argomentazioni le posto nelle sottosezioni adeguate e che se non sei interessato a leggerle puoi sempre visitare quelle che più ti garbano ed in cui si parla di stili, tecniche, campioni, arbitri o tradizionale. Poi se come dici non te ne frega niente di quello che scrive il tuo Presidente, ne di quello che fanno i tuoi Dirigenti, non capisco perchè ti interessa e vieni commentare di come il sottoscritto evidenzia i loro ipocriti comportamenti. In quanto al consiglio che mi dai di cambiare aria ed andare in un altra Federazione, ti ringrazio, ma per l'eventuale mia decisione non mi serve certo l'invito di un SENSEI di se stesso che è stato in FIJLKAM ed ha fatto una capatina in FESIK prima di nuotare nel mare di acqua pulita della FIK. Concordo con te comunque che qualche Maestro in FIK si trova bene, ma rilevo anche dal loro comportamento che purtroppo antepongono il proprio interesse a quello dei loro giovani atleti ed umili praticanti. Ai giovani atleti ed umili praticanti, copiando indegnamente quanto postato dall'utente NICOLASRYU nel suo thread "Caorle Camp. Mondiale Cadet e Junior IKU" della sottosezione Gare, cito e rivolgo a loro il suo consiglio: "Preferite la modestia all'arroganza e diffidate da chi mistificando la realtà, da grande spazio ad una notizia poco importante, ma di forte impatto verso di voi, per evitare di parlare di altre notizie considerate scomode e a loro controproducenti." Mi sembra di ricordare, tra l'altro, che tu seguivi attentamente quell'utente e che per lo stesso nutrivi anche una certa stima. Ti informo inoltre che prossimamente nel thread "6°OPEN D'ITALIA Santa Marinella" della sottosezione Gare, ti fornirò notizie fresche su LUWAK e su chi il tuo Presidente nella sua lettera, non esita a definire gruppuscoli o per lo più ciarlatani abituati a sguazzare nel torbido, a vivere nella menzogna, ai gradi facili, agli incarichi "vuoti", ai bluff di ogni tipo...Personaggi che nulla possono dare alla sua Federazione, se non inquinarla.
Nel frattempo caro Velista, ti saluto con un cordiale à bientôt.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2014, 00:44:26 da PARSIFAL »
« Risposta #26 inserita:: Marzo 12, 2014, 02:14:19 »
Caro PARSIFAL, io rimango della mia opinione che te LUWAK, Migi-Sokumen e Kukabara siete la stessa persona, ma per me è uguale, tanto la cosa non mi tocca . Scusa sempre per il mio italiano, ma non ho capito la seguente frase "ma per l'eventuale mia decisione non mi serve certo l'invito di un SENSEI di se stesso che è stato in FIJLKAM ed ha fatto una capatina in FESIK prima di nuotare nel mare di acqua pulita della FIK." quale sensei??? Tu non sei un SENSEI? Hai girato così tante federazioni? Se non è così, ti chiedo scusa cmq per me questa è l'ultima volta che intervengo sugli aspetti politici della FIK! Non ne so nulla o meglio non mi serve a nulla!! Io seguo il mio Maestro, che di certo non vado a tradire se dovesse cambiare federazione, nel rispetto di chi mi ha dato tanto, degli amici che frequentano la palestra!! Ciao e buon monologo fino a quando non cambierai argomenti
« Risposta #27 inserita:: Marzo 18, 2014, 22:55:33 »
Vi domandate perchè nessuno scriva più nella sezione karate? Forse perchè parlate del nulla... Ai 3 - 4 Soloni che scrivono in questa sezione è arrivata notizia che negli ultimi 2 week-end si sono svolti 2 Open della Premier League Karate 1? Manifestazioni di livello assoluto, l'Open d'Olanda paragonabile a un europeo/mondiale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di atleti ( con categorie anche da 100 atleti... )! Ma qui si parla di sigle sconosciute e di gara organizzate da 4 amici... E poi vi chiedete perchè i lettori scappano?
Vi domandate perchè nessuno scriva più nella sezione karate? Forse perchè parlate del nulla... Ai 3 - 4 Soloni che scrivono in questa sezione è arrivata notizia che negli ultimi 2 week-end si sono svolti 2 Open della Premier League Karate 1? Manifestazioni di livello assoluto, l'Open d'Olanda paragonabile a un europeo/mondiale, che hanno visto la partecipazione di migliaia di atleti ( con categorie anche da 100 atleti... )! Ma qui si parla di sigle sconosciute e di gara organizzate da 4 amici... E poi vi chiedete perchè i lettori scappano?
Lascia perdere, mi vien da piangere all'idea di non essere ancora riuscito a fare una K1...
Grande! Perché non ci racconti qualcosa? (dati, notizie, impressioni, eventuali immagini, etc.) Magari qualcuno torna...