Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140012 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete informazioni riguardo la possibilità di trovare dei buoni maestri a Londra. Attualmente sto studiando uno stile moderno presso un maestro molto bravo, che implementa con tecniche di Bjj a terra. Lo stile è molto efficace, tuttavia vorrei studiare anche il J.J. tradizionale, quello prettamente giapponese per intenderci, o almeno quello che si avvicina di più. La scelta qui è anche troppo ampia, ho girato diversi Dojo ed ho trovato livelli scadenti e molto alti a poca distanza gli uni dagli altri. La mia speranza è che qualcuno che abbia avuto un'esperienza diretta possa indirizzarmi verso quello che cerco.
Vi ringrazio in anticipo.
Prendere senza illusioni,lasciare senza difficoltà
« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2015, 18:06:26 »
Per quanto riguarda Ju Jutsu tradizionale ti posso dare l'indirizzo di due palestre che conosco in cui si pratica Hontai Yoshin Ryu: The Budokwai Dojo, 4 Gilston Road, Chelsea e The Latchmere Leisure Centre, Burns Road, Battersea. Buona ricerca/scelta.
Salve, prova a cercare una scuola di WJJF (World Ju Jitsu Federation), praticano sia la parte tradizionale che sportiva di Ju Jitsu.
Aggiornamento: mi son ricordato che la federazione ha cambiato parte del proprio nome circa un anno fa, ora si chiama "WJJC" (World Ju Jitsu Corporation).