Benvenuto! Accedi o registrati.
Luglio 31, 2016, 01:36:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Welcome to the Forum of Martial Arts
Register  in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !!
HAVE FUN
1140019 Messaggi in 46563 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ricerca:     Ricerca avanzata
+  The Forum of Martial Arts
|-+  Karate
| |-+  Kumite (Moderatori: Wolf, KuD)
| | |-+  IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Discussione: IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!  (Letto 1932 volte)
Moai
Utente Gold
Scollegato Scollegato

MITICO!!!!

IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« inserita:: Febbraio 07, 2015, 18:26:24 »

Con enorme soddisfazione vi comunico che il Kudo e' stato ufficialmente dichiarato "Sport Olimpico Dimostrativo" alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo 2020 (Giappone)". OSU !!!

CORAGGIO E UMILTA'
n.loy nonno bassotto!!
Utente Gold
Scollegato Scollegato

Re: IL KUDO ALLE OLIMPIADI 2020!!!
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 07, 2015, 20:04:59 »

Con enorme soddisfazione vi comunico che il Kudo e' stato ufficialmente dichiarato "Sport Olimpico Dimostrativo" alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo 2020 (Giappone)". OSU !!!

Mi sembra una bellaa cosa!
Basta con i finti moralizzatori!! W i bassotti!!

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

spes
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 15, 2015, 16:30:38 »

Come alcuni sanno, se si ricordano di me, sono un appassionato di temi olimpici e di quanto gira intorno ai Giochi.
Io personalmente so che gli sport dimostrativi sono stati tolti dopo Barcelona '92; possibili eventi disputati in occasioni di Olimpiadi non sono mai stati elevati al rango di "sport dimostrativo" (come erroneamente venne detto del wushu a Pechino 2008). L'agenda 2020 portata avanti dal neo Presidente CIO Thomas Back parla di eventuale apertura per partecipazioni ufficiali e non mi sembra che citi "sport dimostrativi".
Quindi chiederei cortesemente il link alla fonte della notizia.

Grazie per l'attenzione
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

Per Osiride e per Api !

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2015, 08:28:54 »

Come alcuni sanno, se si ricordano di me, sono un appassionato di temi olimpici e di quanto gira intorno ai Giochi.
Io personalmente so che gli sport dimostrativi sono stati tolti dopo Barcelona '92; possibili eventi disputati in occasioni di Olimpiadi non sono mai stati elevati al rango di "sport dimostrativo" (come erroneamente venne detto del wushu a Pechino 2008). L'agenda 2020 portata avanti dal neo Presidente CIO Thomas Back parla di eventuale apertura per partecipazioni ufficiali e non mi sembra che citi "sport dimostrativi".
Quindi chiederei cortesemente il link alla fonte della notizia.

Grazie per l'attenzione

Va beh, magari è un'iniziativa tipo quella che coinvolse il Wushu o il karate Chun Kuk do di Chuck Norris.

Potrebbero fare una dimostrazione di gare ma senza possibilità di diventare sport olimpico.

Tu sei un cinghiale. Si ! Un cinghiale !
Triumph
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

Go Your Own Way

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 19, 2015, 13:39:24 »

Va beh, magari è un'iniziativa tipo quella che coinvolse il Wushu o il karate Chun Kuk do di Chuck Norris.

Potrebbero fare una dimostrazione di gare ma senza possibilità di diventare sport olimpico.

Beh potrebbe anche aprire spiragli interessanti e magari, col tempo, far sì che il Kudo venga inserito tra le discipline olimpiche. No?
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2015, 14:05:07 »

seguo
Utente appena iscritto
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2015, 09:09:58 »

Anca mi
Utente Jr.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 30, 2015, 12:44:41 »

mi spiace per i suoi fan, ma mi pare proprio che il kudo non sia preso in considerazione
http://olympic.ca/2015/02/19/how-new-sports-could-be-added-to-the-olympic-games-for-tokyo-2020/

la decisione pare verrà presa nell'agosto 2016
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: