Welcome to the Forum of Martial Arts Register in order to become an active member of the forum. Dont just stay there and look....register now !! HAVE FUN
1140007 Messaggi in 46562 Discussioni da 34340 utenti
Ultimo utente: Aktarusq79
Ciao a tutti! Con gli allenamenti settimanali di TKD mi avanza una sera libera a settimana che vorrei andare a riempire con un allenamento di pesistica in palestra. Qualcuno conosce un workout,magari adatto proprio per integrarsi al TKD, eseguibile in un giorno?
Ciao a tutti! Con gli allenamenti settimanali di TKD mi avanza una sera libera a settimana che vorrei andare a riempire con un allenamento di pesistica in palestra. Qualcuno conosce un workout,magari adatto proprio per integrarsi al TKD, eseguibile in un giorno?
puoi fare una normale scheda di forza e resistenza alla forza da fare in un unico circuito dove alleni tutti i gruppi muscolari tralasciando le gambe che al contrario ti serviranno molto per il taekwondo